Oggi è 12/7/2024, 11.16

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 462 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
Se volete risposte che confermino le vostre opinioni e non risposte corrette è normale che state a rota de ChatGPT. La cosa strana è che non state a rota de Rete4 e Nicola Porro
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Bella la Liberazione, bella la resistenza, bella ciao e tutto quello che volete. Ma poi il giorno dopo mia moglie mi guarda male se piscio sull'Asse.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Cottarelli é l'anello di congiunzione tra Chiamparino e l'essere umano.

Pare esista un'intercettazione del Cancelliere tedesco che dice che la Meloni é una culona inchiavabile.

Appena il popolino, nelle varie manifestazioni, allo stadio, davanti alla Scala, ecc.., scopre il gavettone di piscio, ci sarà da divertirsi.

Ma gli ecoterroristi per fare le molotov usano le borracce?
https://magaridomani.wordpress.com/
Geronimo da grande andrà al Piccolo

Geronimo La Russa nominato da Sangiuliano come membro del cda del Piccolo Teatro. Pd e M5s: “Poltronopoli”. Bonelli: “Scandaloso”
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Se chi crea un problema fosse il più adatto per rimediarvi, la sinistra potrebbe tornare a governare l'Italia per almeno altri cent'anni.

********************************

1) Forse il Covid è fuoriuscito per errore dall'Istituto di Virologia di Wuhan, dove forse si stavano studiando nuove armi biologiche.
2) Forse il laboratorio riceveva sovvenzioni anche dagli USA, con denaro dei contribuenti americani, e forse l’intelligence USA da tempo era a conoscenza dell'attività di questo laboratorio.
3) Forse l'epidemia avrebbe potuto essere contenuta in Cina se Pechino non avesse negato ogni responsabilità e forse nascosto per diverso tempo l'incidente.
4) Forse i vaccini erano già quasi pronti, perché in teoria bastava aggiornarli alla variante sfuggita dal laboratorio. Comunque forse c'era troppa fretta, e forse non c'è stato il tempo di pensare ai possibili effetti collaterali.
5) Forse il virus sfuggito era ancora instabile e ha cominciato a mutare in modo imprevedibile, mentre intanto il vaccino diventava forse sempre meno efficace.
6) Forse alla fine il virus si è adattato a noi e noi ci siamo adattati a lui, e forse per i milioni che intanto sono morti nessuno vuole pagare.
7) Forse ci hanno mentito.
8) Forse ci stanno mentendo.
9) Forse continueranno a mentirci.
10) E adesso rileggi tutto togliendo i "forse"!

********************************

A Topolinia ci stanno gatti, cani, mucche e cavalli. In una parola, immigrati. A Paperopoli invece ci sono solo paperi, tranne Anacleto, il vicino con cui Paperino litiga di continuo.
Secondo me Paperino è di Forza Nuova
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
X ha reso i like privati.

Ora Meloni può mettere i cuoricini a Schlein in santa pace.

Ci sono cento bambini che hanno dieci caramelle a testa, e decidono che in attesa di mangiarle queste mille caramelle saranno più al sicuro messe in comune e chiuse in una grande cassa. Quindi ognuno deposita le sue dieci caramelle, ma i bambini capiscono che mille caramelle sono un tesoro troppo grande per lasciarlo incustodito, e decidono di nominare un bimbo che faccia la guardia. A questo punto un bambino più furbo degli altri compra i voti di 50 bambini offrendogli cinque caramelle, così paga 250 caramelle e nella cassa ne restano 750, dopodiché può mangiare tutte le caramelle che vuole, e anche offrirle ai suoi amici, che in cambio andranno in giro parlando bene di lui, così che convinceranno gli altri bambini a versare altre caramelle. E niente, questo in breve è lo Stato.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 462 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora