Oggi è 31/3/2023, 8.08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » Umorismo a ruota libera » L'Officina dello spirito
Regole del forum
Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira
non legate all'attualità , per cui è opportuno che le vostre creazioni
non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il
Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono
Le regole dell'Officina.
A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose:
AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e
ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.
Autore |
Messaggio |
|
|
Ieri, per scherzo, compongo il numero 348 00 00 001. Mi ha risposto Andreotti.
|
|
|
|
Una brutta notizia si supera con una brutta notizia solo per gli altri.
Bevo per non essere dimenticato. [the lie coach] [twitter]
|
|
|
|
Pare che Madame voglia restituire il favore. Canterà una canzone intitolata "Rodolfo Banchelli".
|
|
|
|
Ma tutti quelli che vanno in una spiaggia lontana mettendoci un sacco di tempo e spendendo un sacco di per poi postare su Facebook la foto della spiaggia lontana con scritto "sembra una piscina" e tutti ci mettono il like scrivendo "wow sembra proprio una piscina", una domanda: ma perché non ve ne andate in piscina?
|
|
|
|
Il futuro della televisione non è la televisione.
|
|
|
|
- Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita. - Ma perché voi uomini non chiedete mai indicazioni?
Bevo per non essere dimenticato. [the lie coach] [twitter]
|
|
|
|
In questo momento tirano molto la ristorazione e la restaurazione.
|
|
|
|
Tutti noi ragazzini blasfemi e scurrili ci siamo esercitati come parolieri sulle note di "Felicità " di Al Bano e Romina.
|
|
|
|
Puoi stare certo che nei film di zombie ci scappa il morto.
|
|
|
|
PIANOFORTE NORMALE: Ha i tasti bianchi sulle note e i neri sui diesis e i bemolle PIANOFORTE SU NETFLIX: Ha molti tasti neri, messi a casaccio, che poi diventano gialli e caramello. Uno in particolare è plurisessuato e ha una storia d'amore con il pedale della sordina. Una delle tre gambe del pianoforte è presa da Bebe Vio e il pianoforte è un pianoforte a coda, ma la coda è di struzzo.
There is nothing so unnatural as the commonplacehttps://twitter.com/EhSignoraMia
|
|
|
|
Vuoi diventare ricchissimo? Acquista i diritti del primo rap della storia, poi denunci per plagio gli autori di tutti i rap successivi. Cazzo, sono tutti uguali!
|
|
|
|
Manganello (s.m.) - Piccolo fumetto giapponese
|
|
|
|
Io penso ci sia una correlazione tra il fatto che il cinema italiano é morto e Fausto Brizzi e Gabriele Muccino sono vivi.
|
|
|
|
Occhio alle valutazioni online: "Mi sono trovata benissimo", "Super consigliato" o addirittura "Sono vivo grazie a lui". Recensioni come questa possono indicare in realtà che il professionista a cui si riferiscono è una pippa. Per esempio se il professionista in oggetto è un boia.
|
|
|
|
Prima mia moglie si lamentava della mia cucina primitiva, ora l'apprezza. Anche se dice che quando cucino le uova al tegamino è meglio che prima le tolga dal culo della gallina
There is nothing so unnatural as the commonplacehttps://twitter.com/EhSignoraMia
|
|
|
|
Mia moglie non capisce come faccio a scrivere così male e a disegnare così bene. Tipo l'altro giorno prende un pezzo di carta e mi fa "ma che bei gabbiani!". Ed era la lista della spesa.
|
|
Indice » Umorismo a ruota libera » L'Officina dello spirito