Oggi è 28/7/2021, 20.35

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
Orlando: "Di Maio è incomprensibile". È perché va ascoltato al contrario.

Di Maio: "L'accordo si fa se si approvano tutti i nostri punti". Problemi grossi pure col condizionale.

Di Maio propone 20 punti imprescindibili, altrimenti minaccia nuove elezioni. Si fa sempre più intricato il complotto internazionale per portare Civati al Governo.

Sospetto che Di Maio abbia come Spin Doctor Wanda Nara.

Salvini aveva proposto la Presidenza del Consiglio a Di Maio e il Palazzo Venezia per la mamma della Taverna.

È sorprendente come Di Maio riesca ad andare d'accordo con tutti. Sarà il fascino della poltrona.

PD e M5s avevano trovato un'intesa su tutto: i bambini di Bibbiano non saranno vaccinati.

Una volta Renzi lasciò un cane all'autogrill di Bibbiano in cambio di due bambini.

A quelli che vogliono votare a ogni costo, ricordiamo che tra poco ricomincia XFactor.
Sono il bianco di WhatsApp
Calenda: "Zingaretti ripensaci, apriamo i Cinque Stelle come cozze".
Che c'ha una cena in sospeso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
DiMaio "i punti del programma sono chiari". Fossero stati scuri li avrebbe schiacciati

Se unisci con un tratto i punti del programma elencati da Di Maio, appare Salvini.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)

Ultima modifica di ViolaDelPensiero il 30/8/2019, 21.06, modificato 1 volta in totale.
Nuovo governo, frenata di Di Maio. Nuova tappezzeria per la poltrona.

‪#Salvini sfortunato in amore: il 2019 era l’anno del lavoro.‬

Ultimatum di Di Maio al PD: "Qui si disfa l'Italia o si muore".
leggermente OT
I 20 punti imprescindibili del Movimento 5 Stelle per governare col Pd

1. Taglio dei parlamentari. L’idea è nata guardando Brunetta.

2. Manovra equa, stop aumento Iva, salario minimo, ok, starnuto, baciare, saluti, saluti, Superman.

3. Cambio di paradigma sull’Ambiente. La storia di Greta Thunberg ci insegna che in Svezia c'è un grave problema di dispersione scolastica.

4. Legge su conflitto d’interessi e riforma del sistema radiotelevisivo. Berlusconi dovrà intestare Rete4 ad Apicella, il canone RAI passerà nella bolletta del gas.

5. Dimezzare i tempi della giustizia. I Giudici batteranno il martelletto al massimo una volta.

6. Autonomia differenziata e riforma degli enti locali. Dite addio al vostro 5 per mille a favore dell’Associazione per la riproduzione del Panda lontano da sguardi indiscreti.

7. Legalità: carcere ai grandi evasori, lotta alle mafie e ai traffici illeciti. Si sta cacando sotto pure Genny Savastano.

8. Un piano straordinario di investimenti per il Sud. È la volta buona che De Laurentiis compra una punta, o uno shampoo.

9. Riforma del sistema bancario. Al Bancomat si potrà ritirare il contante anche dopo i 30 secondi.

10. Tutela dei beni comuni (Scuola e Sanità). Introduzione degli insegnanti di sostegno per i controsoffitti e divieto d’accesso in corsia alle formiche non specializzate.

11. Politiche di genere in attuazione dei diritti costituzionali della persona, in conformità ai principi dell’Unione europea. Questa non l’ho capita, forse c'entra quel ricchione di Macron.

12. Tutela dei minori: revisione del sistema degli affidi e delle adozioni. Adozioni trasparenti, il Sindaco di Bibbiano potrà cedere i bambini solo all’asta.

13. Porre fine alla vendita degli armamenti ai Paesi belligeranti. In pratica, armeremo solo chi non è in guerra per mancanza di armi.

14. Politiche espansive con una quota di investimenti in infrastrutture, in ambiente e in cultura da scomputare dai parametri di Maastricht. Sento già Schäuble che mette in moto la carrozzella.

15. Giovani e futuro: innovazione digitale. Contrastare il digital divide, favorendo lo sviluppo tra i giovani di eccellenze digitali in grado di stracciare Renzi alla PlayStation.

16. Ricerca, università ed alta formazione artistica e musicale. Ricercatori e professori universitari spiegheranno come comporre l’intera discografia di Ligabue con due accordi.

17. Tutela del cittadino, del consumatore, del lavoratore. La versione burocratica di "cchiù pilu pe' tutti".

18. Riorganizzazione dei servizi sanitari e socio-sanitari territoriali, contrasto al gioco d’azzardo. Scommetto 10 euro che non ci riescono.

19. Tutela degli animali e lotta al bracconaggio. Questo punto dimostra quanto Di Maio sia stato traumatizzato dalla visione di Bambi.

20. Sostegno ai piani di settore e alle filiere agricole e promozione di pratiche agronomiche e colturali sostenibili e a difesa del suolo. Siamo sempre in tema di braccia rubate all’agricoltura.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 30/8/2019, 21.31, modificato 3 volte in totale.
Di Maio consegna a Conte una lista di 20 punti programmatici.
Per fargli correggere gli errori ortografici.

Al punto 12 della lista di Di Maio si parla di revisione del sistema di affidamento dei minori.
Allora è proprio vero che vuole farlo fallire l'accordo col PD.

Attenzione: i punti programmatici di Di Maio non devono essere bagnati e non bisogna dargli acqua da bere.

Ha fatto più danni Di Maio al M5S che la boxe a Toninelli.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Il PD risponde indignato alla lista programmatica consegnata da Di Maio: "Le promesse da non mantenere le decidiamo noi".

‪DiMaio, “non ho parlato di ultimatum”: la legge elettorale non è nel programma‬

‪DiMaio gioca al rialzo e vuole 20 punti: punta al titolo di campione d’inverno.‬

Domani Di Maio rilancerà i suoi punti aggiungendo anche il terzo segreto di Fatima...
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio consegna a Conte una lista di 20 punti programmatici. Il Grande Dettatore.

@Rostokkio Wanda Nara :rotfl: :rotfl:

++++SALVINI FA CAUSA AI 5S CHIEDE UN MILIONE E MEZZO DI DANNI E IL REINTEGRO AL PAPEETE BEACH +++++

Il Pd non accetta ultimatum.
Se non in biglietti da 10 non segnati.

Sono venti i punti del M5S.
Con quelli puoi avere solo il pupazzo di Toninelli concentrato.

Smentita la notizia che Francesca Verdini abbia lasciato Salvini.
Uno di Temptation Island lei lo considera un intellettuale.

Salvini rompe anche con Berlusconi.
Non fa girare le troie.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Manca solo che Di Maio domani si presenti vestito da poliziotto e baci il rosario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Politicamente, Salvini e Di Maio sono come Thelma e Louise.
Solo che si sono buttati in momenti diversi.

Di Maio, “non ho parlato di ultimatum”. Mica sa il latino.
(Fidaty di me...)

Nuovo governo, i punti di Di Maio ora sono 20. Il set delle valigie.

Del resto è proprio dello stile grillino quell'enorme quantità di puntinii nei discorsi.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

A Di Maio e Salvini il merito di aver confermato una verità assolita: i coglioni sono sempre due.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

+++PER RISOLVERE LA.CRISI CONTE HA CHIESTO L'AIUTO DI SALVATORE ARANZULLA+++

Mi pare evidente che Icardi e Di Maio abbiano lo stesso procuratore.

Salvini: "Siamo usciti dall’alleanza perché non ci facevano fare le cose”.
Tipo il Consiglio dei Ministri a Papeete Beach.

Casaleggio: "Chi vota su Rousseau conterà".
Un po' come gli animali nell'apposita associazione.

Zaia: "E ora la rivoluzione".
Cominceranno a pagare le tasse.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 31/8/2019, 8.15, modificato 2 volte in totale.
ViolaDelPensiero ha scritto:
Politicamente, Salvini e Di Maio sono come Thelma e Louise.
Solo che si sono buttati in momenti diversi.

Ahahah

Non mi preoccuperei troppo per le liste numeriche; si avvicina la scuola: Di Maio sta ripassando l’insieme dei numeri naturali.

Dopo le consultazioni con Mattarella Di Maio presenta 10 punti per cercare una maggioranza, che porta alle consultazioni con Conte affermando che senza l'inserimento dei loro 20 punti nel programma di governo si va al voto.
Di Maio: "Il PD ci dica se accetta i nostri 30 punti" consegnando a Zingaretti l'elenco dei 40 punti imprescindibili che potrebbero fare saltare il governo se anche solo uno dei 50 punti del loro programma dovesse essere disatteso.
"Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo" Roberto "Freak" Antoni (RIP)
Italia Oggi: "un comico può cambiare il copione quando vuole. Ma un politico non può cambiare programma in base ai suoi umori del momento". Infatti, non avevamo mai pensato che Berlusconi fosse un politico.

Italia Oggi: "un comico può cambiare il copione quando vuole. Ma un politico non può cambiare programma in base ai suoi umori del momento". In tutto quel tempo, si perderebbe almeno due governi.

(Alla Totò e Peppino..)
I punti di Di Maio ora sono 20. Abbondandis abbundandum.
Nuovo governo, Di Maio elenca 20 punti imprenscindibili. Ma senza nulla a pretendere.

Lo spin doctor di Di Maio è l'Ing. Cane.

Di Maio si gustifica: "Ma se li leggi a ritroso, i 20 punti diventano 1!"

La fidanzata di Di Maio indossa un abito con tutti i punti programmatici del partito.

Immagine
Maledetto l'uomo che confida nell'uomo
Geremia 17:5
+++MATTARELLA CHIEDE L'IMPEACHMENT PER DI MAIO+++

Conte dovrà provare a ricomporre la frattura PD-M5S. Proprio lui che è già ingessato.
Conte dovrà provare a ricomporre la frattura PD-M5S. Io quella ai miei coglioni.
"Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo" Roberto "Freak" Antoni (RIP)
:rotfl:
ViolaDelPensiero ha scritto:
+++MATTARELLA CHIEDE L'IMPEACHMENT PER DI MAIO+++

Conte dovrà provare a ricomporre la frattura PD-M5S. Proprio lui che è già ingessato.

Conte media. Di Maio elementari.
I punti di Di Maio diventano 20

Visto cosa succede a non vaccinarsi?

(completamente al buio)

Comunque a me il punto 467, quello in cui Di Maio pretende l'abolizione della cellulite, non dispiace.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio propone 20 punti a Zingaretti. Per prenderlo per il culo gliene dovrebbe concedere 18.

Di Maio un po' lo capisco. Un 20 non lo ha mai visto in vita sua.

Zaia invita alla rivoluzione.
" introdurremo il prosecco nelle mense degli asili nido".

Mucciaccia spiega la crisi di Governo con un Art Attack
Altrimenti Toninelli non la capiva.
principe Filippo
Secondo me il procuratore di Di Maio è Mino Raiola.
@Lazzaro1969
Ai miei tempi, uno come Di Maio lo si portava a troie per farlo sfogare.
@Lazzaro1969
Toninelli sulle parole di Di Maio: "E poi il coglione sarei io..."
@Lazzaro1969
Rotondi su Conte: "Berlusconi può aiutarlo”. Intanto che la Madonna finisce le ferie.

Rotondi su Conte: "Berlusconi può aiutarlo”. A concimare il giardino.

Rotondi su Conte: "Berlusconi può aiutarlo”. Effettivamente, a vederlo, si nota molto di più la differenza.

Rotondi su Conte: "Berlusconi può aiutarlo”. A rafforzare l'autostima.

Ancora 10 punti e Di Maio avrà il primo 30 della sua vita.

Tutti i paletti che ha messo Di Maio saranno utilizzati come traversine per fare la TAV.

Mattarella ha richiamato a colloquio Conte. LA FATE FINITA CO' 'STA CACIARA!!

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ultimatum di Di Maio al PD
Prima era un punto imprescindibile, poi 10 punti, poi venti o non se ne parla, poi c'è il mal di testa, sono stanco, ho le mie cose, ho bisogno dei miei spazi, e alla fine si rimetterà con Salvini.
(la colonna sonora dovrebbe essere questa: https://www.youtube.com/watch?v=bgfEk__-rIo)

Di Maio aumenta le pretese di dieci punti a ogni incontro.
È la sindrome dei voti di merda che prendeva a scuola.

Rifaccio
Conte ha detto a Mattarella che tutti i paletti che ha messo Di Maio, saranno utilizzati come traversine per i binari della TAV.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo