Oggi è 16/7/2024, 15.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/1 ... g/7335466/

Maurizio Gasparri (FI): “La sinistra è frequentata da teppisti verbali che sono bugiardi professionali come Bonelli”. Mica dilettanti come Sgarbi e Santanchè.

o

“La sinistra è frequentata da teppisti verbali che sono bugiardi professionali come Bonelli”, Maurizio Gasparri scelto per il remake de 'Le Avventure di Pinocchio'.

o

“La sinistra è frequentata da teppisti verbali che sono bugiardi professionali come Bonelli”, Maurizio Gasparri denunciato da Osho per diffamazione della satira politica.

o

Maurizio Gasparri (FI): “La sinistra è frequentata da teppisti verbali che sono bugiardi professionali come Bonelli”. A seguire quella della mela.

o

Maurizio Gasparri (FI): “La sinistra è frequentata da teppisti verbali che sono bugiardi professionali come Bonelli”. Minchia, davvero ve l'ha scritto lui il programma elettorale?

***

Maurizio Gasparri (FI) a Bonelli: “Sì, la denuncio per stalking ma non credo che accetteranno la denuncia per irrilevanza del soggetto denunciato”. Si riferiva alla contro-querela.

***

Maurizio Gasparri (FI): “Questo governo ha dato soldi alle famiglie per le bollette”. Lasciandole in bolletta su scuola e sanità.

o

Maurizio Gasparri (FI): “Questo governo ha dato soldi alle famiglie per le bollette”. Stando agli aggiornamenti Istat sull'aumento dei cittadini in assoluta povertà.

o

Maurizio Gasparri (FI): “Questo governo ha dato soldi alle famiglie per le bollette”. A causa dei governi precedenti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora