Oggi è 25/10/2021, 6.12

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 2-P1-S1-T1

Puigdemont arrestato in Sardegna.
La soffiata è partita da Matteo Messina Denaro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'ex presidente della Catalogna Puigdemont arrestato in Sardegna.
Mica minacciava politici e governi italiani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Puigdemont arrestato in Sardegna. Nemo propheta in patria.

Puigdemont arrestato in Sardegna, gli indipendentisti sardi si mobilitano: tutti e tre.

L'ex presidente della Catalogna Puigdemont arrestato in Sardegna. In Italia c'è spazio solo per gli esponenti di Stati paralleli nostrani.
http://twitter.com/@pirata_21
(Facciamo schifo)

Puigdemont arrestato in Sardegna. Si è liberato il posto di Cesare Battisti ad Oristano.
Puigdemont arrestato in Sardegna. Adesso manca solo l'estradizione con l'Egitto.

Puigdemont arrestato in Sardegna. Per i parlamentari europei l'immunità di pecora non vale.

Puigdemont arrestato in Sardegna. Carcerazione omeopatica indipendentista.

Puigdemont rimesso in libertà, ma dovrà restare in Sardegna.
A Caprera per l'esattezza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
nuovo titolo...Puigdemont liberato in Sardegna...ma si può pensar male!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Puigdemont rimesso in libertà, ma dovrà restare in Sardegna. Preferirebbe la Murgia di Matera. :ninja:

Puigdemont arrestato in Sardegna. Per dire l'effetto dei lifting.

L'ex presidente della Catalogna Puigdemont torna libero. E niente espulsione, mica si chiama Abdullah Öcalan.

L'ex presidente della Catalogna Puigdemont torna libero. Ogni volta che termina la parodia di Renzi.

Puigdemont liberato in Sardegna. Non è reato la trattativa tra lo Stato e Gratzianeddu.

Puigdemont è tornato in libertà e potrà lasciare la Sardegna.
Che i giudici di figure di merda per questa settimana ne hanno già fatte abbastanza.
principe Filippo
Puigdemont scarcerato.
Il leader catalano: "Molto meglio essere liberi ed in buona salute piuttosto che restare in carcere in condizioni cagionevoli".

bognor ha scritto:
Puigdemont scarcerato.
Il leader catalano: "Molto meglio essere liberi ed in buona salute piuttosto che restare in carcere in condizioni cagionevoli".
lol, ma serve una certa età...

Inviato dal mio S90C utilizzando Tapatalk
Il mio Universo sono i miei occhi e le mie orecchie. Tutto il resto è supposizione.
Douglas Adams

Puigdemont è stato scarcerato. La maschera dei mamuthones gliel'hanno tolta.