Oggi è 16/10/2021, 16.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
Per aprire

Cina, crolla titolo Evergrande, rischio di una nuova Lehman Brothers. Li preferivo quando copiavano le borse di Prada o Louis Vuitton.

https://amp24-ilsole24ore-com.cdn.amppr ... 20%251%24s


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il colosso immobiliare cinese Evergrande sta fallendo. Forse non è stata una ottima strategia mettere 15 persone per monolocale.

Il colosso immobiliare cinese Evergrande sta fallendo: gli investitori di tutto il mondo temono il contagio finanziario. Ma basta con questo allarmismo, è una semplice crisi finanziaria che finisce subito.
http://twitter.com/@pirata_21
Cina, crolla il titolo Evergrande: rischio di una nuova Lehman Brothers.
La transizione verso il capitalismo maturo ora dovrebbe essere completa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Ciao Evergrande" è anche il modo con cui in Borsa si saluta qualcuno di cui non ricordi il nome.

La funzione "accadde oggi" di Facebook ha mostrato alla pagina della Evergrande una foto di 13 anni fa insieme alla Lehman Brothers.

Cina, da Evergrande ad Evelglande è un niente.

Crac Evergrande. È rimasta incagliata nel canale di Suez.

Rischio crack per la compagnia cinese Evergrande. "Diamole un nome italiano, cosa potrebbe andare storto?".
https://twitter.com/gancillo1
Terremoto finanziario in Cina per la crisi del colosso immobiliare Evergrande: però non c'è il rischio di una nuova Lehman Brothers perché i dipendenti non sono usciti in strada con le scatole di cartone.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bizio, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora