Oggi è 18/7/2024, 1.55

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni cos√¨ autorevoli da costituire notizia a s√©), n√© tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione √ą TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ci√≤ non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
Assange ha patteggiato con i giudici USA, lascia la Gran Bretagna e torna a casa in Australia. Solo perché in questo che ho scritto non c'è la Russia.

link

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Assange patteggia, è libero e ha lasciato la Gran Bretagna.
Lutto nelle redazioni di Libero, Il Foglio e Il Giornale.

Assange patteggia, è libero e ha lasciato la Gran Bretagna.
Gli USA ora vorrebbero ospitarlo a Guantanamo.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++JULIAN ASSANGE TRAPELA DAL CARCERE+++

Assange e' libero e può tornare in Australia.
Dove non troverà Vespa ad intervistarlo.

Assange è libero e può tornare in Australia .
All'aeroporto gli offriranno un tè.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Assange è libero e può tornare in Australia. In una località top-secret.

ancora alla CIA si chiedono come CIA stato possibile...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Assange patteggia, è libero e ha lasciato la Gran Bretagna. Ora potra' sembrare un incidente.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Assange ha patteggiato con il governo USA, dichiarandosi colpevole.
Di averlo sputtanato.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Non escludo il ritorno...)
Assange è libero e può volare in Australia. Su un caccia "Boomerang" della Royal Australian Air Force.

Julian Assange patteggia.
Ma non è sufficiente a farlo crescere nella considerazione dei media italiani: non rubava.

Assange libero. Tanto non lo √® pi√Ļ l'informazione.

Assange libero. Ma lui di certo non vorrà che rimanga un segreto.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mimmo Lomino ha scritto:
Assange patteggia. Ma lui di certo non vorrà che rimanga un segreto.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
tutti coloro che si sono prodigati per lui e ora sono nullafacenti si dedichino invece a convincere gli astenuti a tornare a votare e a sinistra, che sono venti milioni...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Assange patteggia e stanotte nelle isole Marianne settentrionali si dichiarerà colpevole. Mi ricorda un po' la storia di Emiliano Zapata :nono:

The Medium is the Assange.

Le grandi firme del giornalismo italiano trattano Assange da delinquente.
Forse perché uno come Julian fa risaltare meglio la differenza tra un giornalista e delle prostitute.

Garz√≥n: "La liberazione di Assange √® la vittoria della libert√† di stampa‚ÄĚ.
Questo spiega la reazione scomposta di quella italiana.

"Se si considerano i fatti descritti nell‚Äôaccordo di patteggiamento, Julian Assange ha ricevuto informazioni dalle sue fonti, informazioni vere e di pubblico interesse, che stabilivano che erano stati commessi crimini di guerra. Ha proceduto a pubblicare quelle informazioni come giornalista. Questo non √® spionaggio, √® giornalismo secondo i pi√Ļ elementari standard internazionali‚ÄĚ.
Ma non secondo quelli di Federico Rampini, Johnny Riotta, Stefano Feltri e gli atlantisti a gettone.

Mentana ha definito Assange ‚Äúil grande oppositore degli Stati Uniti‚ÄĚ.
Lo chiama così uno che dà notizie sgradite al potere.

Donzelli (FdI): "Julian Assange ha tradito un Paese".
"Ehi, √ąUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'√®, un episodio crossover?"