Oggi è 23/7/2024, 19.32

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Secondo Sangiuliano Colombo fu influenzato da Galileo che però nacque settant'anni dopo

Sangiuliano: "Colombo fu influenzato da Galileo Galilei". Eppur è ministro.

link

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sangiuliano: “Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei”, il quale, però, nacque 70 anni dopo. E considerate che è il ministro della cultura.

o

Sangiuliano: “Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei”, il quale, però, nacque 70 anni dopo. A causa della nuova egemonia culturale della destra.

E quindi Sangiuliano non ha letto nemmeno un libro di storia.

Secondo il ministro Sangiuliano Colombo fu influenzato dalle teorie di Galileo Galilei.
Non ha studiato storia, stava leggendo i libri candidati al premio Strega.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sangiuliano: “Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei”

Intendeva il tenente Colombo!

Colombo voleva "buscar el levante por el poniente".
Sangiuliano vuole "buscar la cultura por la ignorancia".

Quanta inutile ironia su Sangiuliano: è evidentemente un lapsus, non intendeva dire che Colombo nella scoperta delle Americhe si è affidato alle indicazioni di Galileo, ma del Garmin.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 23/6/2024, 21.01, modificato 1 volta in totale.
Intanto Alberto Angela sta prendendo lezioni di Taekwondo.

Tutti a fare ironia su Sangiuliano, ma voi che ne sapete del fuso orario che c'era prima tra l'Europa e le Americhe?

Il ministro della cultura: il Giuliano fatto santo si è ispirato a me.

variazione:

Il ministro della cultura: il martire Giuliano di Sora, poi fatto santo, si è ispirato a me.

----

Pochi sanno che prima di affrontare il viaggio verso le Americhe, Colombo collaudò le caravelle in un viaggio nel tempo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Secondo Sangiuliano, Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei. Mi aspetto l'abiura da ministro.

Forse non tutti sanno che Colombo decise di circumnavigare la Terra per non sentire più le cazzate di Sangiuliano

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Sangiuliano: "Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei". Secondo Lollobrigida, stava parlando del tenente.

Secondo Sangiuliano Mussolini si è ispirato alla Meloni.

Nel frattempo Geppi Cucciari è stata nominata ordinaria di Storia alla Sapienza.
https://twitter.com/gancillo1
(Caravellando...)
Secondo Sangiuliano, Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei. Ha esagerato con la Pinta.

Secondo Sangiuliano, Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei. C'ha visto lungo.

Ero entrato per questa

Sangiuliano: " Il duce fece anche cose buone perché ispirato da Giorgia Meloni".

SanGancillo considerala un lab

Secondo Sangiuliano, Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei. Ieri lo scisma, oggi l'eresia.

Sangiuliano: "Colombo fu influenzato da Galilei". Ma voleva dire Garinei.

Sangiuliano nemmeno " non ci resta che piangere" hai visto cazzo !

Non avrei mai immaginato che Lorenzo di Corrado Guzzanti un giorno sarebbe diventato ministro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sangiuliano: "Colombo influenzato da Galileo".
Fra settant'anni scopriremo chi è il cazzaro che influenza Sangiuliano. :nospam:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'ultima gaffe del ministro Sangiuliano dimostra che non ha mai visto un libro di storia neanche col cannocchiale.

O anche
Sangiuliano si giustifica con chi lo accusa di non aver visto un libro neanche col cannocchiale, ancora non l'hanno inventato eh!

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sangiuliano: "Colombo influenzato dalle teorie di Galileo". Lo ha letto nella Storia al contrario di Vannacci.

Quando nel '68 immaginavano la fantasia al potere dubito intendessero uno come Sangiuliano.

Non mi stupisce che dopo aver invertito la geografia Sangiuliano faccia lo stesso con la storia.

+++Sangiuliano influenzato dalle teorie di Facebook+++

Sangiuliano: "Colombo influenzato dalle teorie di Galileo". Peccato che poi le ha ritrattate.

Sangiuliano: "Colombo influenzato dalle teorie di Galileo". Ma solo dopo che Wojtyla lo ha riabilitato.

Abbiamo capito che per Sangiuliano l'uovo di Colombo viene prima della gallina.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Sangiuliano: "Le tre caravelle di Cristoforo Colombo si chiamavano la Giorgia, l’Arianna e la Santanchè”.

Sangiuliano dice che Cristoforo Colombo voleva andare alle Indie sulla base delle teorie di Galileo Galilei, che però è nato 60 anni dopo la morte di Colombo.
Purtroppo certi dati biografici non vengono riportati sulle copertine dei libri.

Sangiuliano: "Cristoforo Colombo è uno dei visionari padri della destra italiana".

Secondo me Sangiuliano non ha mai visto un libro di storia, neanche col cannocchiale di Galileo Galilei.

Sangiuliano: "In realtà Galileo Galilei si chiamava Galileo Galivoi".

Comunque Sangiuliano conosce benissimo la teoria della relatività di Galileo Galilei.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 24/6/2024, 5.44, modificato 1 volta in totale.
Il ministro Sangiuliano: "Cristoforo Colombo influenzato dalle teorie di Galileo". Tu, invece, come l'gai beccata la febbre?

Per sintetizzare

+++ I ministri della Meloni influenzati dalle teorie di Vannacci +++
Se Colombo non poté servirsi delle teorie di Galilei per circumnavigare la Terra, fu a causa dei soliti comunisti.

Sangiuliano: "Colombo influenzato dalle teorie di Galileo"..
Eppure è un ministro.

Secondo Sangiuliano, Colombo suonava indie rock.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Eddai, Sangiuliano si è confuso: lo sa benissimo che la Terra è piatta.

E comunque è tutta colpa di Valditara: Sangiuliano si era preparato sui dinosauri.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sangiuliano siamo noi, nessuno si senta offeso

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

errata corrige

Il ministro Sangiuliano: "Cristoforo Colombo influenzato dalle teorie di Galileo". Tu, invece, come l'hai beccata la febbre?

Secondo Sangiuliano, Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei. Stendiamo una vela pietosa.

Maturità, al via da oggi agli esami orali. Sangiuliano porterà Storia.

Sangiuliano ha sbagliato il periodo storico di 70 anni. Come il governo

Entrato per (Lab Mantovan)

Sangiuliano confonde epoche storiche. Succede quando vivi nel passato.

A quanto pare la Storia la scrivono i perdenti.

Sangiuliano ha promesso che si vedrà al più presto tutti gli interventi di Barbero.

Sangiuliano confonde personaggi della storia. Tipo statisti con dittatori.

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 24/6/2024, 7.25, modificato 1 volta in totale.
luce so fusa ha scritto:
Sangiuliano nemmeno " non ci resta che piangere" hai visto cazzo !

A voler essere Benigni, Colombo e' partito grazie a Leonardo e gia' Mameli cantava "Fratelli d'Italia".

"E pur si muove!" è una celebre frase di Galileo sul ministro Sangiuliano.

Sangiuliano confonde epoche e persone. Mi è successo lo stesso quando FdI è andato al governo.

Autolab
Ultim'ora: la chiesa riabilita l'uovo di Colombo.
La gaffe di Sangiuliano ci dimostra che a destra confondono la Storia anche non intenzionalmente.
Comunque Sangiuliano lo preferivo quando cantava nei Negramaro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
San Giuliano si è stufato e cambia nome in San Cosentino

https://www.fanpage.it/politica/saviano ... a-camorra/
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Sangiuliano ha appena letto il libro "Caravelle da uno sconosciuto".

Meloni: "Ma chi cacchio è 'sto Galileo Galilei?"

Pare che la celebre frase "E pur si muove" Galilei l'abbia pronunciata guardando penzolare il cadavere del duce a Piazzale Loreto.

Peccato non ci fosse la Cucciari quando Sangiuliano ha parlato di Colombo e Galilei me la immagino mentre gli rompe il libro di storia in testa.

Sangiuliano :" chi è nato prima l'uovo di Colombo o Galilei?".

Secondo me Sangiuliano abbina il vino allo studio.
principe Filippo
Meloni: "Ma Galileo Galilei è del PD?"

Sangiuliano: "Sapevate che Colombo era pure tenente?"

Sangiuliano e' stato influenzato.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Del ministro della cultura un giorno si dirà " Sangiuliano disse anche cose sensate".

Sangiuliano: “Colombo voleva raggiungere le Indie circumnavigando la Terra sulla base delle teorie di Galileo Galilei”
San-Giuliano, protettore degli ignoranti ... :D
F=ma / E=mc2
"Se i miei calcoli sono esatti, quando questa caravella toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle"
Cit. Cristoforo Colombo
Palos, 3 agosto 1492

D'altra parte la chiesa accusò di eresia Galileo Galilei a causa della sua frociaggine.

Ridete pure ma Sangiuliano ne sa più di tutti su Cristoforo Colombo.
In quanto parente alla lontana con la Santa Maria.

Sangiuliano: "Colombo fu influenzato".
Per questo non arrivò nelle Indie.

Voi ridete, ma intanto la Digos sta identificando tutti quelli che scrivono battute su Sangiuliano.

Mi chiedo quanto costerà cambiare tutte le date di nascita e di morte delle vie Galileo Galilei

SanGiuliano sarà il Santo protettore degli ignoranti
principe Filippo
Dopo la gaffe su Colombo, sui social Sangiuliano è reputato un ignorante. Bella scoperta!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo