Oggi è 20/7/2024, 7.44

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.fanpage.it/politica/saluti- ... i-ditalia/

Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù nazionale, l’organizzazione di Fratelli d’Italia.
Meloni minimizza: "So' balilla".

Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù nazionale, l’organizzazione di Fratelli d’Italia.
Nel religioso silenzio della comunità ebraica.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù nazionale. TADAAAAA

Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù nazionale. Mentra l'altra è fredda.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Giorgia Meloni ha definito i ragazzi di Gioventù Italiana stupendi.
Per lei è un sinonimo di nazifascisti.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù Nazionale.

È stato facile. Come disse Allan Poe: "Se vuoi nascondere qualcosa mettila bene in vista".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Fanpage trova il nazifascismo in Gioventù Nazionale. Bastava guardare dove puntava il braccio teso.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù Nazionale. E sotto c'è Diabolik.

Basterà eliminare fanpage e il nazifascismo non c'è più....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Seguendo Rocco.

Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù nazionale. "So Lollo!"

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Con i 500 euro al mese di servizio civile dati ai ragazzi di Gioventù Nazionale per mantenere i circoli, nasce il reddito di militanza fascista, giusto?

FdI non ha detto nulla sulla inchiesta di Fanpage.
Si è limitata a ribattezzare Gioventù Italiana col nuovo nome di Melonijugend.

Fanpage dimostra che i giovani di FdI sono nazifascisti e poi scopre l'acqua calda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Inchiesta sui giovani di FdI.
Una ragazza dice: "Se mi stupra un negro abortisco".
Invece se lo stupro lo fa un italiano bianco è commemorazione.
https://magaridomani.wordpress.com/
Gioventù nazionale smaschera gli infiltrati e provocatori di Backstair, l’unità investigativa di Fanpage.it: "Dicevano di essere di destra, ma lo spinello e la maglietta del Che li tradivano".

Barabba Marlin ha scritto:
Inchiesta sui giovani di FdI.
Una ragazza dice: "Se mi stupra un negro abortisco".
Invece se lo stupro lo fa un italiano bianco è commemorazione.

Meglio così:

Inchiesta sui giovani di FdI, una ragazza dice: "Se mi stupra un negro abortisco".
Se invece a essere stuprata è una donna nera da parte di uno di loro è commemorazione.
Esponente di Gioventù Nazionale: "Se mi stupra un negro abortisco". È l'educazione sessuale spiegata a quelli di FdI.

Esponente FdI: "Se mi stupra un negro abortisco". O quello o una gang-bang di rappresaglia con dieci austriaci.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Una esponente di Gioventù Nazionale: "Se mi stupra un negro abortisco". Pur di fare dispetto alla Roccella.

il governo meloni,scosso dal reportage, punisce le infiltrazioni giornalistiche...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Video inchiesta di Fanpage sulla deriva nazifascista di Gioventù Nazionale. Giorgia Meloni si prepara al binge watching.

Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù Nazionale. È bastato pedinare Galeazzo Bignami.
https://twitter.com/gancillo1
Francesco Giubilei: "per un giornalista è deontologico infiltrarsi in incognito per fare un'inchiesta?" Beh, se non iscritti al libro paga della destra si.

Fanpage svela la deriva destrorsa dei giovani di FdI. La cosa strana è che nessuno li aveva invitati alla moderazione.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù nazionale: "Sotto i boxer niente".

Questione di tempo ma la Casertana sarà campione d’Italia.

Una esponente di Gioventù Nazionale: "Se mi stupra un negro, abortisco".
Sua madre comunque era sempre incinta.

La Meloni non è tifosa della Roma o della Lazio.
É un ultras della Casertana.

Una esponente di Gioventù Nazionale: "Se mi stupra un nigeriano, aborto".
Dimenticando che l'italiano è anche una lingua

Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù nazionale. Rigore per la Juve

La Meloni non ha ancora detto una parola sui nazifascisti di Gioventù Italiana.
Anche se alcuni giurano di averle sentito esclamare: "Presente!”.

Quando il giornalista indica i nazifascisti di Gioventù Italiana, lo sciocco in malafede guarda il cronista infiltrato.

Fanpage smaschera il nazifascismo di Gioventù Nazionale.
Io un sospetto lo avevo avuto quando la Meloni aveva detto che i suoi appartenenti erano meravigliosi.

Fanpage, per il ministro Ciriani le immagini di giovani con le braccia tese, isaluti romani e “Sieg Heil” sono sporadiche.
Ma il governo conta che presto diventino la norma dei raduni di Gioventù Italiana.

Fanpage scopre giovani con le braccia tese che fanno saluti romani e gridano “Sieg Heil”. E il peggio è che non si drogano e non passano le giornate tra telefonino e videogame.

Ho una dritta per Fanpage: infiltratevi in un qualsiasi mercatino rionale della frutta e verdura e vedrete e sentirete di peggio.

Ciriani: "I ragazzi di Gioventù Nazionale non inneggiano al duce e a Hitler pubblicamente, ma in privato".
Anche La Russa, d’altronde, spolvera affettuosamente il busto del duce a casa.

Roma, studenti aggrediti a Colle Oppio. Identificati gli aggressori: sono di Casapound.
Tipica gioventù nazionale.

Fanpage, per il ministro Ciriani le immagini sui social di giovani con le braccia tese, saluti romani e “Sieg Heil” sono sporadiche. Condividetele per l'epidemia.

+++ Esclusiva Fanpage, giornalisti in incognito a una cena dei giovani PD costretti a mangiare bimbi ben cotti +++

Fanpage pubblica la seconda parte dell'inchiesta su Gioventù nazionale.
Sono nazifascisti ma indossano tutti la maglia della casertana.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I giovani antisemiti imbarazzano FdI, Donzelli: “Interverremo”.
A braccio destro teso.

Dopo l'inchiesta di Fanpage Flaminia Pace lascia" per motivi personali."
Non riesce più a stendere il braccio destro.

Donzelli:" fuori dal partito nazisti fascisti e antisemiti".
Vuole restare da solo.
principe Filippo
L'ultima volta che avevano smascherato così platealmente un fascista indossava una divisa da soldato tedesco.

Nella terza puntata del reportage si vedono i giovani di FdI propinare olio di ricino alla Mieli.

Dopo la seconda parte del reportage Donzelli cade dalle nuvole. Come in una qualsiasi audizione parlamentare.
https://twitter.com/gancillo1
Povera Flaminia Pace! Ha dovuto rinunciare a una brillante carriera politica solo per essere tifosa della casertana!
---=PurtroPPo=---
http://twitter.com/purtroppo

La bandiera della Pace è più nera di quanto sospettassimo.

La bandiera della Pace è nerissima.
---=PurtroPPo=---
http://twitter.com/purtroppo

Parole violente contro Ester Viola, La Russa condanna i ragazzi di gioventù nazionale. Non sono mica figli suoi.

Si comincia Flaminia Pace e si finisce alla presidenza del Consiglio.

Flaminia Pace è una Giorgia Meloni che ancora non ce l'ha fatta.

Alla fine la fiaccola di Azione Giovane serviva per accendere la miccia delle bombe.

Parole violente contro Ester Viola, La Russa condanna i ragazzi di gioventù nazionale.
Poi è corso a spolverare il busto del duce.

Fliminia Pace dopo l'inchiesta di Fanpage ha fatto un passo indietro. Quello dell'oca rovesciata.

Immagino Flaminia Pace sola soletta nella sua cameretta che fa saluti nazifascisti inneggiando a Hitler e Mussolini davanti allo specchio, mentre con gli occhi lucidi manda di tanto in tanto affanculo gli ebrei.

Fanpage smaschera il nazifascismo dei Giovanni di Fratelli d'Italia.
Prossimamente un'altra grande inchiesta: "La Red Bull non ti mette davvero le ali".
https://www.instagram.com/p/C8uQN2aN22w/

Donzelli (FdI): "Quest'inchiesta insegna che a 18, 20 anni si possono tradire gli amici in nome della carriera personale". Non te lo aspetti mica, da una camerata.

Per Donzelli (FdI) la giornalista ha tradito i suoi amici. Attenzione perché fu la stessa cosa che dissero a Galeazzo Ciano.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Da Gioventù Nazionale a Gioventù Azov è un attimo.

è un mondo difficile ha scritto:
https://www.instagram.com/p/C8uQN2aN22w/

Per Donzelli (FdI) la giornalista ha tradito i suoi amici. Attenzione perché fu la stessa cosa che dissero a Galeazzo Ciano.

Per Donzelli (FdI) la giornalista di Fanpage ha tradito i suoi amici.
Ora sarà processata a Verona.

"Molti di noi ebrei oggi voterebbero Meloni”.
Di sicuro quelli di Stoccolma.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo