Oggi è 15/7/2024, 5.56

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
Ilaria Salis e' libera.
All'aeroporto manderanno ad accoglierla Pozzolo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ilaria Salis è libera. Costernazione nella redazione di 'Libero'.

Ilaria Salis torna a casa e la trova occupata da CasaPound

Il padre di Ilaria: "Ci siamo fatti la foto al cartello Monza". In effetti è un posto legato allo scampare alle manette.

La martire Ilaria Salis è appena tornata in Italia e vive già meglio dei poveri illusi che l'hanno votata.

Ma l'Italia non poteva corrompere i giudici ungheresi con 16.000€ una tantum?

E una class-action per danno erariale verso quelli che l'hanno messa in lista... eh?

In un mese, questa qui guadagna come mio nonno in due anni di pensione... E con meno fatica.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ilaria Salis è tornata a casa e si fotografa sotto al cartello MONZA. Ora mi aspetto la foto di Giorgia col cartello PARLATECI DI MONZA.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ilaria Salis libera dopo l'elezione al Parlamento Europeo.
Ha subito chiesto l’indirizzo di Igor Iezzi.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ilaria Salis torna in Italia. Anche se non è il posto migliore per perdere il vizio.

Adesso che è diventata europarlamentare Ilaria Salis passa ai match professionistici.

Roberto Salis: “Salvini ha un curriculum peggiore di mia figlia”. La notizia è che Salvini ha un curriculum.

Ilaria Salis torna in Italia. Ha scelto il sovranismo a kilometro zero.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Roberto Salis: “Salvini ha un curriculum peggiore di mia figlia”. Infatti, non è la prima volta che fa il ministro.

https://www.open.online/2024/06/21/ilar ... elli-aler/

L'occupante Salis difesa da Fratoianni: «La lotta per la casa non sia considerata reato». Ok, e per caso qualcuno può dirmi dove abita Fratoianni e che serratura c'è alla sua porta?

https://milano.corriere.it/notizie/poli ... fxlk.shtml

La Regione Lombardia approva la mozione :" la Salis paghi il debito con l'Aler".
La Salis:" Risarcirò i 90mila euro in 75 anni" .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Salis difesa da Fratoianni: «La lotta per la casa non sia considerata reato». Se Berlusconi è uno statista.

L'Aler di Milano chiede 90mila euro a Ilaria Salis, ma c'è un problema: con la scusa della lotta di classe quelli di sinistra non scuciono mai un quattrino.

Primo giorno al parlamento europeo, durante una pausa nei lavori Ilaria Salis è in bagno e sente bussare alla porta:
"Toc toc".
"OKKUPATO!"

Giorgia Meloni: "Vergognoso che privilegiati occupino case". E che si scaglino pure contro il superbonus 110%, dopo averlo sfruttato per ristrutturarle.

La metto pure qui

(Occupazioni...)

Francia al voto, Fitto: “Se ci sarà coabitazione ne vedremo delle belle”. Tra Ilaria Salis e Forza Nuova.