Oggi è 19/7/2024, 22.06

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/dossier/sport ... G-P1-S1-T1

L'Italia incontra l'Albania.
Per decidere dove mettere i migranti.

Poi incontrerà la Libia.

" Restituiteci il nostro rame".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se l'Italia vincerà gli Europei sarà tutto merito di Giorgia, altrimenti sarà stata colpa della solita sinistra che rema contro gli interessi nazionali.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La squadra italiana per ingraziarsi la Meloni farà solo risultati X
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Questa sera l'Italia esordisce negli europei in Germania, Paese in cui è nato Marx, il grande filosofo che pensava che la storia si ripete sempre due volte: la prima in tragedia la seconda in farsa.
E tenete presente che lo ha detto prima del 2006.

(Complimenti agli onorevoli colleghi di Unfair play per le belle schede)
https://magaridomani.wordpress.com/
Al via gli Europei di calcio. C'è da dire che quest'anno L'Italia ha una fortissima fascia destra.

Grazie al nuovo accordo governativo, i giocatori meno performanti potranno essere lasciati nei CPR albanesi.

Dimarco si conferma grande assistman.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Italia-Albania, presente anche il ministro dell'agricoltura Lollobrigida. Per appianare le zolle sollevate dalle punizioni di Jorginho.

Italia-Albania, presente anche il ministro dell'agricoltura Lollobrigida. Chiesa va come un treno sulla destra.

La mia paura adesso è che il muratore che mi sta ristrutturando il bagno faccia un lavoro di merda.

Vittoria all'esordio per l'Italia contro l'Albania.
Ci stanno insidiando nel turismo, nella corruzione e nella mafia, ma nel calcio li battiamo ancora a occhi chiusi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Bastoni e Barella: la violenza dei tifosi arrestati era certamente premeditata..

#ItaliaAlbania

L'Italia inizia bene in Europa. Si vede già la mano di Vannacci.

Albanesi, Bastoni, Barella. Sì, di solito la sequenza è quella.

Un albanese è entrato scavalcando il cancello. Come da tradizione.

Prima della partita Italia-Albania alcuni tifosi albanesi hanno spezzato degli spaghetti in maniera provocatoria davanti agli italiani. Altre che batterli 2 a 1, questi si meritavano almeno un 5 a 0.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/la- ... spaghetti/

L'ironia è che abbiamo battuto una squadra che conosce il nostro inno meglio degli azzurri.

L'Albania ha perso. Quindi niente pullman di italiane.

Gli albanesi tornano a casa. Ma questi non hanno fatto fortuna con l'Italia.

La squadra albanese a casa. Di qualcun altro.

L'Italia batte l'Albania. Adesso deve farcela anche con qualcuno che non giochi a calcio come terzo lavoro.

La squadra albanese a casa. Così finiranno di costruirsela.

All’italia che esulta per aver battuto l'Albania ricordo che invaderla era stato anche più semplice.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mimmo Lomino ha scritto:
L'ironia è che abbiamo battuto l'unica squadra che conosce il nostro inno meglio degli azzurri.

Meglio così.
Europei di calcio, l'Italia batte l'Albania. Secondo la Meloni, solo una commemorazione del 1939.

L'Ucraina ha appena invaso la Romania.

Zelensky: "La Romania al soldo di Putin".

Se agli Europei ci fosse il televoto avrebbe vinto l'Ucraina.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nel frattempo la Meloni ha trovato un accordo per mandare Folorunsho in Albania.
https://twitter.com/gancillo1
Disastroso esordio dell'Ucraina. È alla sua prima guerra.
Per i più distratti: abbiamo aperto la chat per Italia-Spagna!

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

La Spagna affonda gli italiani. Per ricordarci che anche noi siamo stati migranti.

Il rischio è che il ruolo del calcio italiano in Europa assomigli sempre di più a quello che abbiamo nella UE.

Perfino l'autogol non ha convinto!

I tifosi: "Poteva andare peggio". Vero, non ci hanno infilato con le banderillas.

Non si vedevano gli italiani così latitanti dalle ultime Europee.

l'Italia comunque ha avuto le sue occasioni. Peccato che nello spogliatoio non entrino le telecamere.

Donnarumma fa il miracolo evitando un passivo più pesante. Ora lo metteranno al debito pubblico.

Adesso non ha senso sparare a zero sull'Italia. Aspettiamo che se la porti via la croce rossa.

+++Il cartonato dell'Italia non convince+++

Comunque non c'era bisogno della sconfitta con la Spagna per un commento della Meloni sul "franchismo che ha fatto anche cose buone".

Ieri sera l'Italia ha dato il meglio di sé. Parlo di quella rimasta in panchina.
È già stato detto che da quando c'è meloni l'Italia sta perdendo?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
L'Italia CalaFiori nei propri Cannoni.

Nico Williams ha ribattezzato Di Lorenzo " Ferrari"
principe Filippo
Quella di ieri è stata la peggior Italia che si sia mai vista fuori dalle aule parlamentari.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Spalletti nella prossima partita cambia tutto.
Calafiori giocherà con la Croazia.
principe Filippo
Visti i tempi, la Nazionale ha ben pensato di diventare una squadraccia.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
è un mondo difficile ha scritto:
Visti i tempi, la Nazionale ha ben pensato di diventare una squadraccia.

:D
Immagine
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Gli italiani perdono le partite come fosse una guerra e l'unità del Paese come se fosse niente.

Volevo dire ai tifosi che si sono arrabbiati per la sconfitta dell'Italia che tra poco, grazie all'autonomia differenziata, non avranno più motivo di incazzarsi per una nazionale.

Spalletti da bravo Fratello d'Italia ha chiesto a suo cognato di giocare terzino al posto di Di Lorenzo.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ma cosa sono tutti 'sti piagnistei?
Una partita di merda che sarebbe finita 0-0 se non avesse risolto quello là con una ginocchiata...
Gli spagnoli vadano ad accendere una candela alla SS Vergine di Norimberga P.G.R.

Stasera chat ?
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Stasera chat ?

Hai cam?
@Lazzaro1969
Per la partita contro la Croazia Spalletti prende una decisione drastica: schiera in campo la nazionale di curling.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

luce so fusa ha scritto:
Stasera chat ?

No per favore, la vedo con amici e già ho la fama da hikikomori, se mi metto a scrivere in chat (perché poi rosico e voglio partecipare) è finita
https://magaridomani.wordpress.com/
Stasera chat, casomai non ve ne foste accorti/e:

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Se questo è Chiesa, ora mi spiego Viganò

L'Italia incontrerà la Svizzera. Come dirigente accompagnatore ci sarà Marco Cappato.
Spalletti: "È un'Italia illogica". E sorvoliamo sulla sua sintassi.

Modric come Baggio: e' tutta italiana la Banda dei furti ai Palloni d'oro.

Ormai gli italiani pareggiano le partite come se vincessero una guerra.

Spalletti se la prende coi giornalisti. Sta già pensando a una carriera da ministro.
Italia-Svizzera. Spalletti toglie gli esterni e mette i frontalieri.
Italia-Svizzera. Cappato in panchina come accompagnatore.
Italia-Svizzera. Almeno la "dolce morte" dei calci di rigore è garantita.

In scia

Con tutte quelle salme in campo, con la Svizzera toccherà a Cappato sostituire Buffon come dirigente accompagnatore della nostra nazionale.

L'Italia pareggia con la Croazia. L'assenza di Gigi Riva si è sentita tutta.
A 100.000 smetto
La Svizzera affila le armi per l'Italia. Il coltellino e l'alabarda.

SanGancillo ha scritto:
Spalletti se la prende coi giornalisti. Sta già pensando a una carriera da ministro.

Pare che abbia già detto: "È tutta colpa degli allenatori precedenti!..."

Calafiori salterà gli ottavi di finale. Un cazzo in meno per la Svizzera

Autogol clamoroso dell'austriaco Malen: "Il mio idolo è Calafiori".

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo