Oggi è 20/7/2024, 23.11

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2024 ... -P10-S1-T1

Anniversario morte Berlusconi La figlia Barbara :" fu il leader più perseguitato del mondo" .
Immagino la faccia di Nelson Mandela se fosse vivo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anniversario della morte di Berlusconi, la figlia Barbara: "Fu il leader più perseguitato del mondo". Dall'ossessione della gnocca.

Un anno fa Berlusconi per fortuna non ha mantenuto un'altra promessa, non è arrivato fino a centoventi anni.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Un anno fa Berlusconi per fortuna non ha mantenuto un'altra promessa, non è arrivato fino a centoventi anni.

Lo immagino nel girone dei bugiardi, inseguito da quel milione di disoccupati
ai quali aveva promesso un lavoro... :nah:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Anniversario della morte di Berlusconi, la figlia Barbara: "Fu il leader più perseguitato del mondo".
Voleva dire prescritto.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A un anno dalla morte Berlusconi potrebbe essere proclamato santo protettore dei prescritti.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La morte di Berlusconi verrà ricordata il 25 aprile.

Già un anno dalla morte di Berlusconi…però come passa il tempo quando ci si diverte

Ha gia' proposto a Dio, Uno e Trino, la separazione delle carriere...

Un anno fa moriva Silvio Berlusconi, lasciandoci con un grand vuoto.
Che comunque la si pensi non è un bel modo di parlare di Tajani.

Un anno senza Silvio Berlusconi.
Ok, facciamo il 1994.

lagiulia ha scritto:
Un anno senza Silvio Berlusconi.
Ok, facciamo il 1994.

:rotfl:
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mediaset omaggia Berlusconi. Adesso sono loro a plagiare la Rai.

I Berlusconi: quella dei processi ferita ancora aperta. Però adesso riusciamo a sederci.

Un anno dalla morte di Berlusconi. Quello in cui ha dato di più al paese.

La Politica ricorda Berlusconi. Nonostante sia scomparsa da molto più tempo.

La politica si ferma per celebrare Berlusconi. Lo stesso di quand'era in vita.
Le battute su Berlusconi vi sembrano di cattivo gusto?
Giratele.

Barbara Berlusconi ha ricordato il padre a un anno dalla morte.
Aprendo l'homebanking.

Pier Silvio Berlusconi: "Papà è amore". Se le orge sono cene eleganti.

Pier Silvio Berlusconi: "Papà è amore". Per le Olgettine, a volte "solo bocca".

Barbara Berlusconi ricorda il padre a un anno dalla morte. Un ritocchino non sarebbe male.

Stranamente, a Milano non sono comparsi manifesti commemorativi con scritto:
Addio, e grazie per tutto il pesce

Commemorazioni Silvio Berlusconi.
Dell'Utri osserverà altri trenta anni di silenzio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pier Silvio Berlusconi: "Papà è amore".

Però pensa: con meno amore quanto sarebbe stata ben più grossa la tua eredità.

Mediaset omaggia Berlusconi. Per dare un senso alla sua esistenza.

lagiulia ha scritto:
Giratele.

Frank che zappa ha scritto:
lagiulia ha scritto:
Giratele.

Mi associo :rotfl:
Una serie Netflix su Silvio Berlusconi me la immagino con questo titolo: “The Clown”

Mediaset omaggia Berlusconi.
Con il programma "I padroni hanno sempre ragione”.

Barbara Berlusconi ricorda il padre.
Ha cominciato a delinquere pure lei.

Comunque nell’anniversario della morte di Berlusconi le olgettine hanno infossato biancheria intima rigorosamente nera.

Camere, Rai e Mediaset celebrano Berlusconi.
Vero padre prostituente.

Pier Silvio Berlusconi: "Papà è amore".
Sempre ben pagato.

Barbara Berlusconi ricorda il padre. Solo che, nel suo caso, si tratta di gigolò.

Meloni: "Berlusconi ha lasciato un segno indelebile nella storia politica italiana".
Gli appunti con gli aggettivi che le ha dedicato: "Supponente, prepotente, arrogante e offensiva".

Barbara Berlusconi ricorda il padre. Chi ha corrotto?

Barbara Berlusconi ricorda l'accanimento contro il padre. Si chiama codice penale.

Barbara Berlusconi: contro mio padre giudici politicizzati. Sono quelli che votavano dei veri partiti.
Vista l'insistenza a reti unificate sulla morte del caro leader
proporrei una cosa più discreta: un cip sottocutaneo che si attiva a ogni orgasmo.

"Dolcissimo papà, il tuo amore vivrà per sempre dentro di noi. Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi". A un anno dalla scomparsa, i figli ricordano il Cav. comprando una pagina su tutti i giornali. Coi fondi neri.

È un anno che Berlusconi per i giudici non sussiste.

Un anno fa la morte di Berlusconi. Stiamo finendo lo champagne.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Meloni: "Berlusconi ha lasciato un segno indelebile nella storia politica italiana". Ma no, e' solo merda.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Meloni: "Berlusconi ha lasciato un segno indelebile nella storia politica italiana". Direi una macchia biancastra ed essiccata.

Giorgia Meloni: "Berlusconi ha lasciato un segno indelebile nella storia politica italiana". L'editto bulgaro.

A un anno dalla morte di Berlusconi il ricordo è ancora vivo. E chi se le dimentica le cazzate che ha fatto.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

A ben pensarci le somme elargite da Berlusconi alle olgettine nell'ultima fase della sua vita si possono ben configurare cone trattamenti di fine rapporto.

Giorgia Meloni: "Berlusconi ha lasciato un segno indelebile nella storia politica italiana". Nessuno mai, prima, aveva definito una leader europea 'culona inchiavabile'.

Per fortuna che Silvio non c'è...

Le uniche immagini dignitose per confezionare i polpettoni celebrativi
dell'anniversario, sono quelle racimolate tra i fuori onda di Striscia la Notizia.

Mariella Rosati (Iv): "Un leader è insostituibile anche dopo morto, Forza Italia insegna". Che Sallusti, Sechi e Vespa non sono figli unici.

La famiglia Berlusconi: "Quella dei processi è una ferita ancora aperta". La riforma Nordio è il pus.

Mariella Rosati (Iv): "Un leader è insostituibile anche dopo morto, Forza Italia insegna". E Renzi esalta il valore simbolico del gesto.

La famiglia Berlusconi: "Quella dei processi è una ferita ancora aperta".
Per fortuna sanata da tante prescrizioni.