Oggi è 22/2/2024, 22.32

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
Ripresi i bombardamenti nella striscia di Gaza dopo una settimana di stop. Netanyahu ha precettato Hamas.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Netanyahu: "La guerra ci costa 53 miliardi". Perfetto, i padiglioni dei beni di lusso sono l'ideale per l'Expo di Riad.

Ripresi i bombardamenti nella striscia di Gaza. Israele aveva finito gli Shabbat.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ripresi i bombardamenti nella striscia di Gaza dopo una settimana di stop.
L'obiettivo della strage dei primogeniti dovrebbe ormai essere alla portata di Netanyahu.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Netanyhau: "Amo l'odore dei bombardamenti sui civili la mattina".

Crosetto: "Mistificate le parole che mio cugino mi ha detto sul complotto dei magistrati".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.unita.it/2023/12/05/il-ritorno-di-nichi-vendola-lorrore-di-hamas-non-giustifica-lapocalisse-di-gaza/

Nichi Vendola torna a parlare sul conflitto a Gaza. Appena avrà finito vi dico cosa ne pensa.

Israele pronto ad allagare i tunnel di Hamas. Saranno dei macellai sionisti ma i rave cazzo se li sanno organizzare.

Israele si prepara a inondare i tunnel di Hamas con acqua di mare, e se per caso ci finisce dentro anche qualche squalo tanto meglio.

Israele vuole mettere in fuga i terroristi Hamas inondando i tunnel con acqua di mare. Basta Romina a palla.

Alla manifestazione di Roma delle Comunità Ebraiche c'era anche La Russa.
Senza il busto.

Alla manifestazione di Roma delle Comunità Ebraiche c'era anche La Russa. Per non dimenticare.

Secondo la BBC, suicidi e 18 ricoveri per salute mentale tra i sopravvissuti del rave Nova. Quelli del "sotto cassa".

Israele accusa l'ONU di parteggiare per Hamas.
Loro si sono limitati a finanziarla.

Con una banda di semi pensionati austriaci.

Per ricordare l’imprescindibile figura del camerata Kappler nella vicenda delle fosse ardeatine.
Nuovo rilascio di ostaggi ebrei:
la Segre dalla Scala.
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Alla manifestazione di Roma delle comunità ebraiche c'era anche LaRussa.
Ogni tanto gli piace scambiare i ruoli... 'sto libidinoso!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Incendio nell’ospedale di Tivoli.
Io controllerei l’alibi di Netanyahu.
Gli USA bocciano la richiesta di cessate il fuoco a Gaza.
Vogliono che Israele faccia i loro stessi errori.

Si divertono troppo.

I pacifisti ad Assisi: "Fermiamo la mattanza quotidiana a Gaza".
Anche a costo poi di essere accusati da Bocchino di continuità con Hamas.
Biden e Netanyahu giocano a poliziotto cattivo e poliziotto cattivo.

Israele: Hamas si sta disintegrando.
Tra poco diranno che si bombardano da soli.
L' ONU avverte: "Metà della popolazione di Gaza sta morendo di fame". E l'altra metà vive in comodi tunnel e mangia e beve alla faccia loro.

L' Onu avverte: "A Gaza c'è l'inferno sulla Terra". Sì, ma vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.

Israele libera 60 dei 100 prigionieri denudati dall’Idf a Gaza: “Non erano di Hamas”.
E non sono adatti per la moda Guantanamo.

Israele libera 60 dei 100 prigionieri denudati dall’Idf a Gaza: “Non erano di Hamas”.
Però stavano benissimo lo stesso senza vestiti.
ONU: "Metà degli abitanti della striscia di Gaza stanno morendo di fame". Facendo risparmiare bombe a Israele.

Israele libera 60 prigionieri denudati dall’Idf a Gaza:
subito scritturati come comparse ai comizi di Calenda.

Netanyahu ad Hamas: "Arrendetevi!". Tipo mia madre quando diceva: "Vieni qui che non ti faccio niente".

Netanyahu ad Hamas: "Arrendetevi!". Sennò, gli farà telefonare da Salvini.

A Gaza situazione sanitaria catastrofica.
E questo senza che abbiano le regioni italiane.
Dura telefonata Natanyau-Putin: "Sei più umano tu!"; "No, tu!"

o

Dura telefonata Natanyau-Putin degenera in scherzo telefonico a Giorgia Meloni.

Gaza, gli USA vogliono una soluzione.
Netanyahu quella finale.
Meloni: "L’antisemitismo cancro da sconfiggere".
Con una cura omeopatica.
L'Europa: Sanzioni per Hamas.
Intensificare i bombardamenti sui civili.
“Israele ha assaltato un ospedale nel nord della Striscia”.
Mica solo i palestinesi che vanno a sud devono avere il privilegio di essere sterminati.
Israele ha assaltato un ospedale nel nord della Striscia. Per molti un crimine di guerra, per Paolo Mieli una legittima reazione alle provocazioni dei reparti di ostetricia gestiti da Hamas.

Ennesimo bombardamento di un ospedale da parte delle Idf nella striscia di Gaza. Anche le endocervici delle gestanti palestinesi sono tunnel in cui si nascondono futuri terroristi di Hamas.

A Gaza situazione sanitaria catastrofica. Ora sembra Tivoli.
https://twitter.com/gancillo1
BIden a Netanyahu: "Cambi i ministri".
Magari ora lo dirà anche alla Meloni.
Israele sta allagando i tunnel di Gaza. Hamas è ormai con l'acqua alla gola.

Molti adulti hanno smesso di credere a Babbo Natale, però credono a dati e notizie fornite da Hamas.

Italia e Germania si sono astenute sul cessate il fuoco a Gaza.
Non si interrompe un'emozione.

Israele all'ingresso di Gaza ci sarà la scritta " il lavoro rende liberi".

Biden a Netanyahu :" cambi i ministri".
L'ha scambiato per la Meloni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Biden a Netanyahu: "Cambi i ministri". Così, giusto per distrarre l'opinione pubblica.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Meloni: "Stiamo lavorando per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza"
Così intensamente che quando l’Assemblea dell'Onu lo ha chiesto, l’Italia si è astenuta.
Israele: "La guerra ad Hamas proseguirà con o senza sostegno internazionale". L' unica differenza è che se la fanno senza non usano la vasellina.

Giorgia Meloni: "Stiamo lavorando per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza". Due affermazioni, due bugie.

Gaza, Netanyahu: "Israele andrà avanti con la guerra anche senza il sostegno del Mondo". In pratica, non gli serve la tacca per il tavolo traballante.

Il Giornale: "I tagliagole di Hamas: 'Il Giornale' vi racconta i 40 minuti dell'orrore che nessuno può vedere". La loro riunione di redazione.

Gaza, Netanyahu: "Israele andrà avanti con la guerra anche senza il sostegno del Mondo". Con questo atteggiamento capite quanto è difficile non volergli bene?

Meloni: "Stiamo lavorando per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza". Sì, si vede Giorgia.

Meloni: "Stiamo lavorando per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza".

Detto, fatto!

Hanno cessato il fuoco. E hanno cominciato ad affogarli con l'acqua nei tunnel.

Come si poteva non ascoltare una leader così autorevole!? . . . . . . . . . . . :ok:

Israele e Hamas giocano a 'Acqua, Fuochino e Fuoco'. Certo però che Hamas è proprio una pippa.

Gaza, Netanyahu: "Israele andrà avanti con la guerra anche senza il sostegno del mondo".
Basterà quello dei fascisti su Marte.
Gaza, Netanyahu assicura che Israele andrà avanti con la guerra anche senza il sostegno del mondo. "Col cazzo che un domani mi toccherà sottostare ai ricatti dell'Ungheria."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Un giorno in Israele abbatteranno la casa natale di Netanyahu
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gaza, Netanyahu assicura che Israele andrà avanti con la guerra anche senza il sostegno del mondo.
Red Ronnie gli ha promesso l'appoggio dei venusiani.
Gaza, Israele uccide tre ostaggi durante gli scontri.
Ora vorrà vendicarli con nuovi bombardamenti.
Esercito Israeliano uccide tre ostaggi a Gaza:" credevamo fossero terroristi di Hamas".
Si sono accorti dell'errore quando hanno scoperto che avevano più di sei anni.
principe Filippo
Gaza, Israele uccide tre ostaggi durante gli scontri. Stavano finendo i palestinesi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 26  Prossimo