Oggi è 21/2/2024, 12.49

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 348 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Il Giornale: "Quello che Travaglio non dice: i 'migliori' governi Conte ci sono costati 140 miliardi". In nero per coprire la verità sui 2.500 miliardi di debito accumulati dai governi dei 'peggiori'.

Meloni riscopre il suo Tolkien: "Fiera di aver ispirato la figura del Gollum".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Manovra, Bocchino: "Bisogna dare il premio Nobel dell'economia alla Meloni".
The Italian blow job.

Manovra, Bocchino: "Bisogna dare il premio Nobel dell'economia alla Meloni".
Per essere riuscita a impiegare a nostre spese tutti quei parenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Manovra, Italo Bocchino: "Bisognerebbe dare il premio Nobel per l'economia alla Meloni". E a lui quello 'Bruno Vespa' per le lingue.

o

Manovra, Italo Bocchino: "Bisognerebbe dare il premio Nobel per l'economia alla Meloni". Per far ridere più della telefonata coi due comici russi.

Meloni: "Abbiamo chiuso la stagione dell'uno vale uno e gettato le basi per una rivoluzione del merito".
Come sa bene il cognato ministro, ad esempio.
Giorgia Meloni: "Abbiamo chiuso la stagione dell'uno vale uno e gettato le basi per una rivoluzione del merito". Ma non era stato il Marchese del Grillo?

o

Giorgia Meloni: "Abbiamo chiuso la stagione dell'uno vale uno e gettato le basi per una rivoluzione del merito". D'essere presa a pernacchie.

Meloni: ”I cognomi importanti non devono togliere possibilità".
Come è successo purtroppo alla sorella, per esempio.
Giorgia Meloni: "Abbiamo chiuso la stagione dell'uno vale uno e gettato le basi per una rivoluzione del merito". Nel cesso.

Manovra, Bocchino: "Bisogna dare il premio Nobel dell'economia alla Meloni". Ex-aequo con i genovesi.

Femminicidio Cecchettin, Tajani: "Come uomo chiedo scusa a tutte le donne, a cominciare da mia moglie e da mia figlia per quello che fanno gli uomini. "
Per questo Governo invece, io, come elettore, chiedo scusa a tutti gli Italiani per quello che hanno fatto gli elettori.

Scia ottoeb.

Tajani chiede scusa alle donne per il comportamento degli uomini. Voglio sperare anche quelli trapassati di recente.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 19/11/2023, 12.35, modificato 1 volta in totale.
Tajani chiede scusa alle donne per il comportamento degli uomini: "Silvio m'è padre, a me!"

Mimmo Lomino ha scritto:
Scia ottoeb.

Tajani chiede scusa alle donne per il comportamento degli uomini. Voglio sperare anche quelli trapassati di recente.

O

Tajani chiede scusa alle donne per il comportamento degli uomini. Ma le donne fanno sapere che sarebbe già sufficiente scusarsi per quello di Berlusconi.

La Schlein chiede alla Meloni di collaborare in favore delle donne. Per esempio spiegando loro come evitare di prendersi un bel pacco.

Schlein invita la premier a mettere da parte i contrasti per fermare la sopraffazione sulle donne. Non si capisce se quella nel paese o se interna al PD.
Il Secolo XXIX: "Povero il Paese in cui si sceglie di rinunciare ai libri per poter mangiare". Altrove, infatti, non potrebbe mai capitare di avere Salvini come ministro.

La Meloni raddoppia il reddito.
Anche della sua famiglia.
"Autonomia differenziata, la riforma leghista incassa il sì della Gelmini". Senza emettere fattura.

o

"Autonomia differenziata, la riforma leghista incassa il sì della Gelmini". Per fugare ogni dubbio sul fatto che sia una minchiata.

La Meloni non è fascista, però con la riforma delle pensioni ha introdotto una tassa sul nubilato.
Meloni si autocelebra al Senato: "Occupazione record".
Del suo parentado

Meloni: "Abbiamo lavorato varando misure per le famiglie con i figli".
Dire tassa sul celibato o nubilato pare per il momento brutto.
In Senato va in tilt il microfono della premier durante il question time. Meloni: ''Mi è preso un colpo''. Di stato.

Licia Ronzulli loda la premier per la visione.
Santa Giorgia Goretti.

Meloni: "Non ho mai detto di voler uscire dall'euro".
In realtà la frase pronunciata era: "Non posso uscire per fare la spesa senza euro".

Licia Ronzulli loda la premier per la visione.
Dei fuori onda di Giambruno.
Licia Ronzulli loda la premier per la visione: "Sembri Flavia Vento".

Licia Ronzulli loda la premier per la visione. Dalla Garbatella a Trevignano.

"Non ricordo di aver mai detto di volere l'Italia fuori dall'euro". Ha detto la Meloni celebrando la Giornata della memoria corta.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sallusti, Belpietro e Senaldi.
Dio, patria e fanghiglia.
Meloni: "Non ricordo di aver mai detto di volere l'Italia fuori dall'euro".
Presto, approfittiamo dell'amnesia per dirle che ha perso le elezioni.
Meloni: "Non ricordo di aver mai detto di volere l'Italia fuori dall'euro". A forza di fare tutto a 360° è un po' stordita.

Giorgia Meloni: "Non ricordo di aver mai detto di volere l'Italia fuori dall'euro". Da quando non è più all'opposizione.

o

Giorgia Meloni: "Non ricordo di aver mai detto di volere l'Italia fuori dall'euro". Sarà stata colpa dei governi precedenti.

Crosetto: “L’unico pericolo per il governo è l’opposizione giudiziaria".
Quella che non consente loro di delinquere in santa pace.
"L’unico pericolo per il governo è l’opposizione giudiziaria", prime ammissioni di colpa da parte del ministro Crosetto.

o

Il ministro Crosetto: "L’unico pericolo per il governo è l’opposizione giudiziaria". Allora, smettete di commettere reati.

o

Il ministro Crosetto: "L’unico pericolo per il governo è l’opposizione giudiziaria". Visto che soffrono di cleptomania.

o

Il ministro Crosetto: "L’unico pericolo per il governo è l’opposizione giudiziaria". Ah, che servizio sta preparando 'Report'?

L’attacco di Crosetto ai magistrati: “So di riunioni tra toghe per fermare il governo”.
Tecnicamente sono le indagini sui reati.

L’attacco di Crosetto ai magistrati: “So di riunioni tra toghe per fermare il governo”.
Ecco cosa significa mettere le mani davanti.
Giorgia Meloni: "Non ricordo di aver mai detto di volere l'Italia fuori dall'euro".
Presto! È ora di installare un disco di memoria esterno.
Ma le femministe antipatriarcaliste non hanno nulla da obiettare
sul fatto che tutte le faccine gialle siano maschili?

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 8xlk.shtml

dopo più di un anno forse è stata sgomberata la sede di casapound...chiedo per un Saviano...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Giorgia Meloni: "Non ricordo di aver mai detto di volere l'Italia fuori dall'euro". Bassina e con la memoria corta.

Ultima modifica di rocco gazzaneo il 27/11/2023, 20.23, modificato 1 volta in totale.
Meloni: "Siamo famosi perché esportiamo l’antimafia".
E vorrebbe delocalizzare pure molti altri magistrati.
Meloni: "Noi insegnamo al mondo come si combatte la mafia".
Alleandosi con un partito fondato da uno che finanziava Cosa Nostra.

Meloni: "Noi insegnamo al mondo come si combatte la mafia".
Alleandosi con un partito che ha tra i suoi fondatori un tizio condannato in via definitiva per mafia.
Giorgia Meloni: "Noi insegniamo al mondo come si combatte la mafia". Attaccando i magistrati.

o

Giorgia Meloni: "Noi insegniamo al mondo come si combatte la mafia". E i laureati sono costretti a fuggire all'estero.

o

Giorgia Meloni: "Noi insegniamo al mondo come si combatte la mafia". Definendo le tasse un 'pizzo di Stato'.

o

Giorgia Meloni: "Noi insegniamo al mondo come si combatte la mafia". Vista la profonda conoscenza delle zucchine di mare.

o

Giorgia Meloni: "Noi insegniamo al mondo come si combatte la mafia". Con l'omeopatia.

Decreto Anticipi, la chirurgia estetica senza Iva...ma rimane sempre impresentabile...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Atreju è quel posto dove se vai in bagno puoi trovare solo due generi.
E i soliti cognati.
Atreju è quel posto dove se vai in bagno puoi trovare solo due generi.
Di fasci.
Atreju è quel posto dove se vai in bagno puoi trovare solo due generi. Senza offesa per Giambruno e Lollobrigida.

o

Atreju è quel posto dove se vai in bagno puoi trovare solo due generi. Ha commentato la madre di Giorgia Meloni, riferendosi a Giambruno e Lollobrigida.

Atreju è quel posto dove se vai in bagno puoi trovare solo due generi. Senza la "u" unendo le parole.

Comunque la destra ella Meloni ha fatto dei passi in avanti.
É passato dallo stragismo allo stagismo.
Medici, taglio delle pensioni. Ai Borgia un forte aumento.

Meloni :" la mia vita privata in piazza".
Pensate la cattiveria che l'hanno costretta a nominare cognato e sorella pur di attaccarla.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
rocco gazzaneo ha scritto:
Medici, taglio delle pensioni. Ai Borgia un forte aumento.

Autolab

Medici, taglio delle pensioni. Roba da Pazzi!

Meloni :" La mia vita privata in piazza". Il primo fuori-onda di Giambruno ai "Fatti vostri".

Meloni: "Noi condoni non ne facciamo".
Diciamo che pagano solo le cambiali con il loro elettorato di riferimento.

La Meloni si è detta “fiera” del lavoro del governo.
Ha ragione, siamo l’unico Paese che è privo del salario minimo nel G7.

Meloni: "La mia vita privata in piazza".
Meglio che in piazzale.
Giorgia Meloni: "Noi condoni non ne facciamo". Li comprano già fatti.

Pensioni, camici bianchi senza penalità, se restano in corsia 3 anni in più. Sulle barelle.

Meloni: "Il tempo che ho lo voglio ‘spendere' a fare cose, non a fare finta di farle”.
Un bel corso d’italiano, no?
Bocchino su La7: "Secondo la rivista" Forbes", la, Meloni è tra le 5 donne più potenti al mondo". Nei dopocena con Salvini supera i 10 decibels di rutto.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 348 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo