Oggi è 21/2/2024, 12.08

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Il ministro Crosetto: "La mia era una riflessione molto più alta". Partendo dalla caviglia o dal ginocchio?

o

Il ministro Crosetto: "La mia era una riflessione molto più alta". Però considerate che il parametro è Brunetta.

o

Il ministro Crosetto: "La mia era una riflessione molto più alta". Senza offesa per le altre,

o

Il ministro Crosetto: "La mia era una riflessione molto più alta". Si vede che, a risentirsi, anche a lui sono scese nei calzini.

o

Il ministro Crosetto: "La mia era una riflessione molto più alta". In genere gli scappano nel portone.

Il ministro Crosetto attacca i giudici: "Hanno ristrutturato casa col superbonus 110%".

Il Tempo: "Le toghe non raccolgono i ramoscelli d'ulivo". "Riprendetevela da soli la saponetta!"

o

Il Tempo: "Le toghe non raccolgono i ramoscelli d'ulivo". Le hanno scambiate per Bruno Vespa.

Povero quel Paese che ha bisogno dei Palamara come paladini della giustizia.

Attacco ai Pm, Crosetto in Aula: “I magistrati devono essere terzi”. Mica i politici hanno il dovere di essere onesti!

o

Attacco ai Pm, Crosetto in Aula: “I magistrati devono essere terzi”. Sennò, come fanno loro a essere primi?

Ma Crosetto l'ha già detto che un avvocato penalista e sottosegretario alla giustizia, come Delmastro, che non conosce le norme è l’unico rischio per il governo?

Crosetto ha fatto marcia indietro sui magistrati. Che per fortuna si sono scansati in tempo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Giorgia Meloni: "io ho trovato francamente un po’ fuori misura dire che la riforma costituzionale della giustizia aveva una deriva antidemocratica". Però la taglia di Crosetto è una XXXL.

Ultima modifica di rocco gazzaneo il 2/12/2023, 20.23, modificato 2 volte in totale.
Attacco ai Pm, Crosetto in aula: “I magistrati devono essere terzi”. Ci vuole la sua faccia di bronzo.

Mulé (FI): “Vedo in giro toghe samurai”. Sarà la peperonata.

o

Mulé (FI): “Vedo in giro toghe samurai”. Succede, quando ti tocchi troppo il pacco.

o

Mulé (FI): “Vedo in giro toghe samurai”. E, invece, per il resto come ti trovi a Trevignano?

Mulé (FI): “Vedo in giro toghe samurai”.
E io politici geisha.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Annalisa Chirico (Il Tempo): "Riforma della giustizia: Alleanza con la parte buona della magistratura". Si riferisce a quella che prese parte alla cena segreta con Lotti e Palamara.

Mario Sechi: "Che il M5S sia collaterale alla magistratura militante non fa notizia”.
Offerta speciale: una frase, due fake.

Crosetto attacca i giudici.
Le armi non gli mancano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mario Sechi: "Che il M5S sia collaterale alla magistratura militante non fa notizia”. Altrimenti, non l'avrebbe pubblicata.

o

Mario Sechi: "Che il M5S sia collaterale alla magistratura militante non fa notizia”. Infatti, è lui che pubblica Palamara.

Lite Sallusti-Crosetto, Alessandro Sallusti: "Io non so quali sono i mandanti di Crosetto, so che io non ho mandanti”. Preferisce chiamarli padroni.

Il Giornale titola “Indagine su Crosetto” e il ministro della difesa minaccia di denunciare Sallusti per diffamazione. Invece di ringraziarlo per essersi inventato l'ennesimo caso di malagiustizia.

o

Se pensavate di aver visto tutto nella vita, la lite Sallusti-Crosetto dimostra che stavate sottovalutando il governo Meloni e la stampa che lo supporta.

Sallusti: "Non ho nessun mandante".
Solo padroni.
+++Crosetto rinsavisce del tutto e denuncia pure la Meloni+++

Crosetto: "I magistrati che tirano le fila contro di noi sono Musolino e Cascini".
Vediamo ora se la polizia riesce a trovare qualche video su di loro.
Crosetto querela Sallusti. E c'era bisogno di attaccare i giudici?

Nelle Procure manca fino a un Pm su tre. Se davvero si vuole parlare seriamente di rischio giudiziario.

o

Nelle Procure manca fino a un Pm su tre. Perciò si parla di toghe rosse, abolizione dell'abuso d'ufficio e reintroduzione della prescrizione.

Tra il sottosegretario Delmastro che vuole “spezzare le reni” alla magistratura e Salvini che solidarizza con i gioiellieri da Far West, più che un governo sembra uno zoo.

Crosetto gratis nell’appartamento di un imprenditore con vecchi appalti alla Difesa.
Sarà un complotto di magistrati che vogliono colpirlo.
Nelle Procure manca fino a un PM su tre.
E il modello cui si ispira Crosetto quando dice che i magistrati devono essere terzi é proprio il magistrato che non c'é.

Crosetto nell'appartamento di Saladino in fase di ristrutturazionease, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare

rocco gazzaneo ha scritto:
Crosetto nell'appartamento di Saladino in fase di ristrutturazionease, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare

Scusate, l'ho riscritta. :cry:

Crosetto abita gratis nell'appartamento di Saladino perché in fase di ristrutturazione.
"... Cavi, secchi di vernice, calcinacci, scale,
fogli de" Il Giornale",
che anche se non paghi niente perlomeno a te
Ti permetto di abitare, nananana... "

In pratica Crosetto è uno Scajola un po' più grosso.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Crosetto: Tavolo di pace con le toghe.
La proposta è: Noi delinquiamo e voi non indagate.
"Eurodeputato e capogruppo di Fratelli d’Italia sale sul tavolo della presidenza del Consiglio comunale di Palermo minacciando il vicepresidente". Di farlo accusare da Crosetto.

Il ministro Crosetto: "Potevo avere gratis una casa della Difesa". Ma vuoi mettere un attico e superattico da 200 metri al centro?

Gli appalti della Marina militare al padrone di casa di Crosetto.
La notizia è che non è parente della Meloni.
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2