Oggi è 2/3/2024, 21.57

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Lollobrigida, dopo aver fermato il FrecciaRossa : "Ho chiesto come un qualsiasi cittadino ". Quindi c'è speranza che torni ad esserlo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Frecciarossa in ritardo, Lollobrigida lo fa fermare e scende in una stazione non prevista.
Ma considerate che la pretesa iniziale era di fare inversione a U.

Senaldi (Libero): “Il ministro Lollobrigida col suo gesto ha riscattato il mio disagio contro i ritardi dei treni". Dimostrandogli che non sarà più solo a doverne affrontare uno più serio.

La Meloni non ricorda di aver invocato l'uscita dall'euro. Sta a vedere che un giorno non ricorderà di avere cognati.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Non le è riuscito il blocco navale,
ma quello del treno è venuto una figata
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Federico Mollicone (FdI) vuole Ubano Cairo, Lilli Gruber e Peppa Pig in Vigilanza Rai.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Santanchè assolve Lollobrigida.
Manco fosse il figlio.

Santanchè: "Dobbiamo fare di tutto perché i treni siano in orario".
É nel loro programma dal 1922.

Lollobrigida: "Non mi voglio candidare alle europee".
Nel resto del continente non fanno fermate a là carte sui treni ad alta velocità.

E viceversa.

Il vero tribunale dei ministri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Daniela Santanchè assolve Lollobrigida. Nel nome di Silvio, Dell'Utri e Formigoni.

o

Daniela Santanchè assolve Lollobrigida. Considerato che Silvio era l'unico rappresentante della tradizione cristiana.

o

Daniela Santanchè assolve Lollobrigida. Per legittima difesa.

Frecciarossa in ritardo, Lollobrigida lo fa fermare, scende e prosegue in auto.
Uscendo comunque dai binari

La Santanchè assolve Lollobrigida. Tra donne si capiscono.



È il cognato che ha sempre desiderato.


Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Meloni non sopporta gli atteggiamenti da “privilegio” dei suoi dirigenti di partito.
Che devono sentirsi già abbastanza privilegiati dall’essere suoi parenti.
L’attacco di Crosetto ai magistrati: “So di riunioni tra toghe per fermare il governo”.
Ai treni invece ci pensa Lollobrigida.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2023 ... -P15-S1-T1

Usa la piastra per capelli in treno e fa saltare la corrente bloccando il convoglio.
Lollobrigida :" non potevo tornare spettinato a casa ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Treno in ritardo, Lollobrigida lo fa fermare e prende l'auto.
Pare che tutto sia cominciato quando Lollo ha preteso di guidare il treno. . . . . . . :wow:

Ultim'ora, Trenitalia comunica che della fermata a Ciampino hanno potuto fruire tutti i 'carichi residuali'.

Ultim'ora, Lollobrigida rinuncia alla delega: "Restituisco le braccia all'agricoltura".

Oggi Lollobrigida era talmente in ritardo che il governo ha introdotto quattro ore solari.

New Orleans, passeggero apre la porta di emergenza dell'aereo e salta sulla pista, scatenando il panico a bordo. Ora Lollobrigida sta esagerando.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Caso Frecciarossa, Lollobrigida: "La mia condotta è ascrivibile alla normale attività del mio dicastero e giudico le polemiche in merito completamente pretestuose". Poi ha concluso: "Ci scusiamo per il disagio".
http://twitter.com/@pirata_21
Frecciarossa, Lollobrigida: "La mia condotta è ascrivibile alla normale attività del mio dicastero e giudico le polemiche in merito completamente pretestuose". Ah, e da quando fai il capostazione?

Frecciarossa, Lollobrigida: "La mia condotta è ascrivibile alla normale attività del mio dicastero"
Quindi le sue mansioni sono ascrivibili alla categoria CASINISTA?

Frecciarossa :" Lollobrigida ero in missione ".
Per conto di Dio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lollobrigida definisce le polemiche che lo riguardano pretestuose. Quindi perfettamente in linea con la sua presenza all'interno del governo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il Ministro dell''agricoltura Lollobrigida definisce le polemiche sul treno fermato pretestuose: "Servivano urgentemente braccia rubate nelle campagne di Caivano". ;)

Ma Salvini l'ha già detto che a Ciampino sbarcano solo quelli col telefonino, le scarpe, la catenina e l'orologino?

Lollobrigida: "A Caivano c‘era l’allerta meteo".
A Ciampino ha fatto fermare il Frecciarossa per comprare un ombrello.

Ferrovie dello Stato: "Lollobrigida ero in missione".
Con licenza di far morire dal ridere.
Il ministro Lollobrigida: "A Caivano c‘era l’allerta meteo". L'ha scambiato per un complimento al governo.

Domani: "I lavori da 30mila euro a Durigon pagati dall'ente su cui vigila". Ma solo perché è sottosegretario al ministero del lavoro, invece che dei trasporti.

Sciopero dei treni, i sindacati: “Alta adesione”. Salvini: “Scene indegne, non saranno più tollerate”. Si scende solo al volo.

Sciopero dei treni, i sindacati: “Alta adesione”; la risposta di Salvini: “Scene indegne, non saranno più tollerate”. Si riferiva alle sue.

o

Sciopero dei treni, i sindacati: “Alta adesione”; la risposta di Salvini: “Scene indegne, non saranno più tollerate”. Effettivamente, andrebbero scelti meglio i ministri.

o

Sciopero dei treni, i sindacati: “Alta adesione”; la risposta di Salvini: “Scene indegne, non saranno più tollerate”. Effettivamente, non sarebbe stato opportuno nominare ministro un cognato.

o

Sciopero dei treni, i sindacati: “Alta adesione”; la risposta di Salvini: “Scene indegne, non saranno più tollerate”. Che male hanno fatto a Ciampino per vedere scendere un ministro?

o

Sciopero dei treni, i sindacati: “Alta adesione”; la risposta di Salvini: “Scene indegne, non saranno più tollerate”. Lollobrigida partirà direttamente da Roma con l'auto blu.

o

Sciopero dei treni, i sindacati: “Alta adesione”; la risposta di Salvini: “Scene indegne, non saranno più tollerate”. Ah, e quando ti dimetti?

Matteo Salvini: "Basta scene indegne, è inaccettabile bloccare il Paese". Ne sono convinti pure a Ciampino.

Lollobrigida: "Mai alleanze con chi è contro Kiev e Israele".
Fino a contrordine del capostazione americano.
Aggiornamento... :ninja:
https://www.repubblica.it/viaggi/2023/1 ... 421567971/
Trenitalia, il nuovo orario invernale: più treni per montagna e città d'arte. E fermata a richiesta a Ciampino per visitare la villa di Pollione.

L'ad di Trenitalia commenta il caso Lollobrigida: "Tutti vorrebbero il treno sotto casa". Ma ora sentiamo i familiari delle vittime di Viareggio.
https://twitter.com/gancillo1
L’ad di Trenitalia, Luigi Corradi: “Tutti vorrebbero il treno sotto casa o i treni che li portassero dove devono andare, ma è impossibile”. Che Giorgia Meloni possa avere tanti cognati.

Lollobrigida: "Il governo cerca di salvare vite".
Ostacolando l’attività delle navi ONG, per esempio.
Lollobrigida fa fermare un treno, s'indignano i fascisti: "Vergogna! Starace sarebbe sceso al volo!"

Donzelli: "Siamo la locomotiva d’Europa".
Solo Lollobrigida può fermarla.
Vicenda Frecciarossa, Arianna Meloni difende il marito Lollobrigida: “Ogni scarrafone è bell’ ‘a mamma soja“.

Lollobrigida: "Abbiamo il nemico in casa".
Quella vignetta di Mario Natangelo era profetica.
Il ministro Lollobrigida: "Abbiamo il nemico in casa". Tutte le scuse sono buone per toccarsi il 'pacco'.

o

Il ministro Lollobrigida: "Abbiamo il nemico in casa". Tante volte le cose dovessero continuare ad andar male.

o

Il ministro Lollobrigida: "Abbiamo il nemico in casa". Ah, e dove l'avete sistemato il codice penale?

o

Il ministro Lollobrigida: "Abbiamo il nemico in casa". Devono solo scegliere con cosa si abbini meglio.

Lollobrigida: "Abbiamo il nemico in casa".
Non credevo che i rapporti con Arianna fossero così compromessi.
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3