Oggi è 2/3/2024, 22.34

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
“I soldati sparano nell’ospedale Al-Shifa”.
Liberamente ispirandosi a una scena di Schindler's list.

I dubbi del Jerusalem Post: "Dove sono i 200 miliziani di Hamas che si nascondevano sotto l’ospedale?".
Netanyahu: "Un attimo che chiedo a Colin Powell o a Tony Blair"

Interrotti tutti i servizi di telecomunicazione a Gaza: "Stiamo massacrando per voi".

Israele: “Razzi di Hamas sotto il letto di una bambina”.
Magari ora la decapitano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo che l’account dello Stato di Israele ha minacciato la modella americana di origini palestinesi Gigi Hadid, Dior ha sostituito la sorella Bella Hadid con una modella israeliana.
É di moda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Netanyahu: "Facciamo di tutto per ridurre il numero dei civili morti ma non ci riusciamo". Come no? Ancora un po' di bombe e sarà difficile trovarli.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Netanyahu: "Facciamo di tutto per ridurre il numero dei civili morti ma non ci riusciamo". Ha provato pure con la sigaretta elettronica.

Mario Sechi: "Ho visto l'abisso". Però, l'ha accettata lo stesso la direzione di 'Libero'.

Israele: “Stiamo per ampliare l’operazione militare”.
E di conseguenza i cimiteri.

Netanyahu: “Non riusciamo a salvaguardare i civili”.
Pazienza, tanto si riproducono così velocemente.
Corriere della Sera: “Biden gela Xi dopo il dialogo: è un dittatore. Ma il leader cinese conquista gli imprenditori”. "Sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana!"

Israele: “Stiamo per ampliare l’operazione militare”. Moltiplicare per tre i morti.

Mario Sechi: "Ho visto l'abisso". Un po' di sbiesco.

Mario Sechi: "Ho visto l'abisso". Come Salvini vede un hot dog.

Mario Sechi: "Ho visto l'abisso". Guardando lo specchio.

o

Mario Sechi: "Ho visto l'abisso". Ed è stato un colpo di fulmine.

Netanyahu: "Facciamo di tutto per ridurre il numero dei civili morti ma non ci riusciamo".
Provato a benedire le bombe? . . . . . . :roll:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ma quella bestia di FilippoTuretta chi crede di essere per commettere un delitto tanto aberrante e poi farla franca? Un israeliano?

Netanyahu: "Facciamo di tutto per ridurre il numero dei civili morti ma non ci riusciamo". Le bombe intelligenti americane purtroppo hanno questo difetto.

Israele: “Attacco a scuola? Stiamo indagando”.
Magari è stata un'altra volta la Gelmini.

Il direttore dell'ospedale al-Shifa: “Decine di feriti moriranno per strada".
Con i tagli alla Sanità potrebbe essere anche la nuova frontiera dei pronto soccorso italiani.

Strage in una scuola diventata rifugio per profughi: decine di morti.
Due piccioni con un raid.

Israele: “Attacco a scuola? Stiamo indagando”.
Il Foglio è certo che sia stata la brigata Wagner.
Khodr (Unicef): “Orribili scene di carneficina nella scuola a Gaza”. La prima versione dall'arabo al latino.

Israele: “Attacco a scuola? Stiamo indagando”. Per capire se Salvini era occupato in qualche sagra.

Israele: “Attacco alla scuola a Gaza? Stiamo indagando”. Sul "Superpreside" di Renzi.

I cablo segreti dei diplomatici di Clinton e a Obama: "Netanyahu favorisce Hamas".
Una lungimirante politica che ha dato i suoi frutti.
Biden: Ho il cuore spezzato per i bambini uccisi a Gaza. Non si capisce se ha bisogno di un peacemaker o di un pacemaker.

Netanyahu: "Facciamo di tutto per ridurre il numero di civili morti ma non ci riusciamo". Ha la vocazione di un Cappato.
O
Adesso dirà che è colpa di Cappato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Biden ha il cuore spezzato per i bambini uccidi a Gaza. Non potranno mai correre il rischio di venire sparati a scuola come in America.

Israele: "Attacco alla scuola? Stiamo indagando". Tanto gli studenti palestinesi sono abituati a farsi interrogare.
Le forze armate israeliane mostrano immagini di miliziani di Hamas con ostaggi nell’ospedale di al-Shifa.
Favino bravissino come sempre.

Israele: “Attacco alla scuola di Gaza? Stiamo indagando”. Potrebbe essere stato un filone finito in tragedia.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Israele: “Cinque membri di Hamas uccisi in Libano”.
Un altro paio di milioni di morti e poi non ce ne saranno altri.
Gli Israeliani delusi dal Papa.
Per Francesco purtroppo non esistono morti di serie A e di serie B.
Incontro in Vaticano, gli israeliani delusi dal Papa. L'asado non è kosher. :ninja:

Israele, da oggi una mini tregua.
Poi l'eccidio dei palestinesi potrà continuare con maggiore intensità.
Netanyahu accusa i primi ministri di Spagna e Belgio di "sostenere il terrorismo".
Fosse vero, dovrebbe ringraziarli.

Gantz: “Dopo la tregua riprenderemo a bombardare gli ospedali palestinesi".
Hamas libera 13 ostaggi israeliani e Israele libera 39 palestinesi. Per il black Friday c'era il paghi uno prendi tre.

(Panini Modena...)
Hamas scambia 13 ostaggi. In cambio di Pizz-ab-Allah.

Il premier spagnolo quello belga chiedono l'avvio di una tregua a Gaza "quanto prima possibile".
La sovranista Meloni invece attende istruzioni da Biden.
Tel Aviv accusa: "Spagna e Belgio sono pro-Hamas".
Urgono nuovi bombardamenti.
La manifestazione per Giulia Cecchettin, polemiche sul corteo: "Sono filo Hamas".
Urge per par condicio una manifestazione israeliana pro Turetta.
Renzi contro contro il corteo del 25 novembre perché “pro Hamas”.
Lui invece resta fieramente pro Salman.
Hamas, ritardi nella consegna degli ostaggi. Adesso li faranno scendere a Ciampino.
Hamas, ritardi nella consegna degli ostaggi. Per Lollobrigida, la soluzione è Amazon Prime.

Uccisi due palestinesi che provavano a rientrare nelle loro abitazioni nella zona nord di Gaza.
Anche così si difendono i veri valori dell'occidente.
A Gaza altri due giorni di tregua.
Nelle redazioni di molti media italiani comincia a serpeggiare un certo nervosismo.
Quinto giorno di "cessate il fuoco" a Gaza. Manca la legna, la diavolina ed il carbone.

Crisi in Medioriente, la comunità internazionale spinge per l'ipotesi dei due stati.
Israele 1 e Israele 2.

Hamas: "Libereremo gli ostaggi come omaggio a Putin". Ah, io per Natale invece ho chiesto un pigiama.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Blitz d’Israele a Jenin: uccisi due bambini, uno dei due colpito alle spalle,
Israele sta verificando la notizia per distribuire qualche encomio.

Hamas: "Libereremo gli ostaggi come omaggio a Putin".
Dopo averli denazificati, immagino.

Netanyahu: “Dopo questa fase torneremo in guerra”.
Prima che lo costringano a dimettersi.

Qatar: “Molto ottimisti su una proroga della tregua”.
Se vogliono, comprano pure quella.

Che si sente già in crisi di astinenza.

I figli, invece, resteranno al sicuro all’estero.
Uccideteli finché sono vivi!

Netagnau: “Dopo questa fase torneremo in guerra”.
Prima che i prigionieri palestinesi liberati se la squaglino.

A Gaza Israele spara sulle barche dei pescatori. E allora i marò?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Per omaggiare Putin, Hamas libera ostaggi russi. Giusto in tempo perché siano inviati sul fronte ucraino.

Hamas omaggia Putin liberando degli ostaggi russi. Che potrebbero essere presto declassati a dissidenti.

Hamas omaggia Putin liberando degli ostaggi russi. Così sapremo se sono più felici sotto una dittatura invece che sotto le bombe.

Hamas libera ostaggi russi. Adesso sì che saranno guardati a vista.

Israele spara sulle barche dei pescatori. Vogliono attraversare un altro mar rosso.

Netanyahu: Dopo questa fase torneremo in guerra. Altrimenti addio tregua!

Lab Ibico
Israele spara sui pescatori a Gaza. Ora la Meloni metterà Netanyahu nel presepe.
Matteo (4, 18-22)

Israele spara sulle barche dei pescatori. Di uomini. :(

Netanyahu: “Dopo questa fase torneremo in guerra”. Distruzione Terra.

Medioriente, la tregua prolungata per un giorno con le stesse condizioni. La mediazione la sta facendo Poltrone e sofà

Netagnau: "La guerra ci costa 53miliardi".
Dove non arriva la pietà, arriva il braccino corto.

Netanyahu: "La guerra ci costa 53 miliardi".
Gli USA stanno intimando il crowdfunding agli alleati.
Netanyahu: "La guerra ci costa 53 miliardi". Standard & Poor's declassa Israele a BiBi Netanyahu.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 26  Prossimo