Oggi è 7/12/2023, 15.07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira
Regole del forum
Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti.
MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa:
AUTOSELEZIONE.
NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute.
Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto
CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.
NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione
È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.
Autore |
Messaggio |
|
|
Napolitano era il comunista preferito di Kissinger. Ora dovrebbe essere Mughini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
|
|
|
|
Von der Leyen: “Napolitano fu un’ancora per l’Italiaâ€
Di certo è stato un ancòra.
|
|
|
|
Renzi: "Ho mille ricordi di Napolitano". Lui chiama così le foto.
Napolitano è stato il primo presidente della repubblica eletto per due mandati. Anche se Mattarella è quello che è morto prima.
|
|
|
|
L’omaggio di Von der Leyen: “Napolitano fu un’ancora per l’Italiaâ€. Incagliata direi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa. Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.
|
|
|
|
È morto Napolitano, un comunista atipico. Era intollerante ai bambini.
|
|
|
|
Il Riformista uscirà in una versione dedicata al presidente morto, "Il Napoletano". Poi tornerà al consueto "Il Rignanese"
Corriamo il rischio di perdere in poche ore un padre e un padrino della patria.
Da Putin cordoglio con falso storico: “Lottò con la Resistenzaâ€. Denazificò l'Italia dalla parte dei fascisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
|
|
|
|
Napolitano. Adesso il motivo per non farsi più interrogare, pare sia giustificato.
|
|
|
|
Da Putin cordoglio con falso storico: “Lottò con la Resistenzaâ€
Nessun falso, si riferiva a quella volta che ebbe problemi col tostapane!
|
|
|
|
Secondo me Napolitano ha fatto cose discutibili. Tipo concedere la grazia a Sallusti.
Previsti i funerali di Stato per Napolitano, nonostante non abbia mai subito una condanna in via definitiva.
|
|
|
|
È morto Giorgio Napolitano. E Renzi non ha manco una faccia da mettersi.
|
|
|
|
Dopo Giorgio Napolitano sta morendo anche Matteo Messina Denaro. Tanto non aprivano bocca lo stesso.
|
|
|
|
Morte Napolitano, Il Pd annulla le iniziative politiche del partito previste in questi giorni. E guadagna 3 punti nei sondaggi.
|
|
|
|
Sicuro che è morto? Non è che la Sciarelli lo ritrova in Grecia?
|
|
|
|
Morte Napolitano, il Pd annulla le iniziative politiche del partito. Nel caso non aveste notato sostanziali differenze.
|
|
|
|
Napolitano fu determinante in un caso di coma vegetativo intervenendo dove non potevano arrivare i giudici per porre fine a un accanimento staccando la spina. E chiamando poi Monti.
|
|
|
|
Napolitano avrà un funerale laico. Sarà seppellita con lui.
Napolitano avrà un funerale laico. Ha avuto paura che Salvini dicesse il rosario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nullaprincipe Filippo
|
|
|
|
Napolitano era il comunista preferito di Kissinger. A ping pong era una mezza sega.
|
|
|
|
Morte Napolitano, il Pd annulla le iniziative politiche del partito. La consulenza dell'armocronista.
|
|
|
|
Napolitano era il comunista preferito di Kissinger. Tanto era di destra.
|
|
|
|
È morto Re Giorgio. Il successore è Debito Sovrano.
|
|
|
|
È morto Giorgio Napolitano, il primo presidente della repubblica ad essere stato nel partito comunista. E di questo passo anche l'ultimo.
Morte Napolitano: Il Pd annulla le iniziative politiche del partito previste in questi giorni ed evita due scissioni.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?" - "Eh sì che lo riconoscerei." - "E come fa ad esserne sicuro?" - "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"
|
|
|
|
L'ex guardasigilli Cartabia: "Napolitano mi scelse per la Consulta". Ok, ma non è il caso d'infierire.
|
|
|
|
Napolitano, funerali in Aula. Ma non era morto?
|
|
|
|
Il feretro di Napolitano al Senato. Per 70 anni.
|
|
|
|
L'ex guardasigilli Cartabia: "Napolitano mi scelse per la Consulta". Tanto ora non è più perseguibile.
Sabino Cassese: "Dopo Napolitano non riusciremmo a sopportare un presidente che non sia ottimoâ€. Bel modo di auto escludersi.
Morte Napolitano, il Pd annulla le iniziative politiche del partito. Se sono quelle piglioriste, ok.
Veltroni: "In Napolitano ho sempre sentito ciò che mi piace di più della sinistraâ€. Fare cose di destra.
Ultima modifica di notturnoconcertante il 24/9/2023, 9.51, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
Napolitano. Il PD ha annulla le iniziative politiche. Since 2001.
|
|
|
|
Morte Napolitano, il Pd annulla le iniziative politiche del partito. Per fare qualcosa di sinistra.
o
Veltroni: "In Napolitano ho sempre sentito ciò che mi piace di più della sinistraâ€. Perciò ha scelto Amplifon.
o
Veltroni: "In Napolitano ho sempre sentito ciò che mi piace di più della sinistraâ€. Che c'è di strano? E' che sono sordo.
o
Veltroni: "In Napolitano ho sempre sentito ciò che mi piace di più della sinistraâ€. L'assenza.
o
"Dopo Napolitano non riusciremmo a sopportare un presidente che non sia ottimoâ€, Sabino Cassese vince il premio 'Bruno Vespa' per la migliore lingua non protagonista.
o
"Dopo Napolitano non riusciremmo a sopportare un presidente che non sia ottimoâ€, 'Chi l'ha visto?' scopre che Sabino Cassese, purtroppo, non è mai andato a Patrasso.
o
"Dopo Napolitano non riusciremmo a sopportare un presidente che non sia ottimoâ€, Sabino Cassese non riesce a dirne una giusta.
|
|
|
|
L'ex guardasigilli Cartabia: "Napolitano mi scelse per la Consulta". Richiesta dal medico curante.
|
|
|
|
Veltroni: "In Napolitano ho sempre sentito ciò che mi piace di più della sinistraâ€. Il rantolo prima della morte.
|
|
|
|
Mattarella alla camera ardente.
Tutto questo un giorno sarà tuo!
|
|
|
|
Antonio Carano ha scritto: Morte Napolitano, il Pd annulla le iniziative politiche del partito. Nel caso non aveste notato sostanziali differenze. Piccolo LabMorte di Napolitano, il Pd annulla le iniziative politiche del partito. Tanto nessuno se n'è accorto.
"Assai dimanda chi servendo tace".
|
|
|
|
D'ora in avanti le sedute spiritiche nelle quali è evocato Napolitano, "ancorchè indirette od occasionali, sono da considerarsi assolutamente vietate e non possono quindi essere in alcun modo valutate, utilizzate e trascritte e di esse il pubblico ministero deve immediatamente chiedere al giudice la distruzione".
|
|
|
|
"In Napolitano ho sempre sentito ciò che mi piace di più della sinistraâ€, diceva Veltroni mentre intercettava Napolitano.
|
|
|
|
Sabino Cassese:" Dopo Napolitano non riusciremmo a sopportare un presidente che non sia ottimoâ€, Lui preferisce carne più frollata rispetto a quello dei bambini.
|
|
|
|
Morte di Napolitano, il Pd vorrebbe annullare le iniziative politiche del partito, ma non ne riesce a trovarne una.
|
|
|
|
Il Papa alla Camera ardente di Napolitano. Berlusconi suca.
Il PD ha annullato tutte le iniziative di partito. Vent'anni prima della morte di Napolitano.
Veltroni sulla morte di Napolitano. Aspetto che esca il film.
La Meloni omaggia Napolitano:" difendo i comunisti".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nullaprincipe Filippo
|
|
|
|
â€Napolitano subì il bis al Quirinale". Obtorto Colle.
Morte Napolitano, il Pd annulla le iniziative politiche del partito. Ma mantiene gli occhi di tigre.
|
|
|
|
Per la morte di Napolitano il PD ha annullato tutte le iniziative di partito. Oggi piangeranno addosso a qualcun'altro.
Per la morte di Napolitano il PD ha annullato tutte le iniziative di partito. E anche per oggi la faccia è salva.
Veltroni: "In Napolitano ho sempre sentito ciò che mi piace di più della sinistraâ€. Zzzzzzzzzzz.
Bergoglio alla camera ardente di Napolitano. Ma con Ratzinger s'era divertito molto di più.
Napolitano avrà un funerale laico. Cioè zero speciali Rai e Mediaset.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
|
|
|
|
Dopo essere stato alla camera ardente di Napolitano Papa Francesco ha lanciato 51 moniti durante l'Angelus.
|
|
|
|
Veltroni: "In Napolitano ho sempre sentito ciò che mi piace di più della sinistraâ€. Un debole Russìo.
|
|
|
|
Il Papa rende omaggio a Napolitano cogliendo tutti di sorpresa. Anche perché era Ratzinger.
|
|
|
|
Il Papa rende omaggio a Napolitano. Bruciando la trascrizione di una sua telefonata in cui parlava di Emanuela Orlandi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio). https://mobile.twitter.com/ibico75
|
|
|
|
Il Papa alla cerimonia laica per Napolitano, cogliendo tutti di sorpresa. È come se al Nobel per le scienze applicate si presentasse il Mago Otelma. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 
Ma il gatto di Schroedinger, da morto, puzza?
|
|
|
|
Con Napolitano, se ne va un uomo che ha deciso le sorti del Paese in momenti difficili. Matteo Messina Denaro.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio). https://mobile.twitter.com/ibico75
|
|
|
|
Napolitano, il rito laico dei funerali a Montecitorio: oratori scelti dalla famiglia. Greco o Graviano.
|
|
|
|
Napolitano e' morto dopo aver visto Rudy Garcia.
Morti Berlusconi Napolitano e Matteo Messina Denaro. Sarà un anno impegnativo per Favino.
|
|
|
|
Il rito laico dei funerali a Montecitorio, oratori scelti dalla famiglia.
Tiratori scelti dal ministero della Difesa.
|
|
|
|
Per Napolitano funerale laico. Ha fatto bruciare anche le lettere di San Paolo apostolo ai Corinzi.
|
|
|
|
Camera ardente, Papa Francesco rende omaggio a Napolitano. Con un inchino. Camera ardente, Papa Francesco rende omaggio a Napolitano. Non gli era piaciuta la cornice della litografia del Quirinale. 
|
|
|
|
per i funerali di Napolitano:
È morto un uomo che ha accompagnato la Repubblica Italiana nei suoi momenti più bui, c'è chi lo amava e chi lo odiava, ma tutti gli riconoscono di essere stato un vero protagonista del nostro tempo. Ah e poi questa settimana è morto pure Napolitano.
|
|
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira