Oggi è 29/11/2023, 12.52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira
Regole del forum
Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti.
MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa:
AUTOSELEZIONE.
NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute.
Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto
CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.
NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione
È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 17 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
|
|
Onorevoli colleghi, contravvengo alle regole di pubblicazione non potendo contare (per ora) su un lancio di agenzia, linko quindi il tweet del diretto interessato. Ritengo che la cosa sia degna di essere commentata.Account parodia di Crosetto oscurato da un giudice. Le motivazioni: "la libertà di espressione ha dei limiti, mica sono tutti generali dell'esercito"
|
|
|
|
Account parodia di Crosetto oscurato da un giudice. Con un'enorme tenda nera.
|
|
|
|
oscuriamo spinoza e scappiamo in burkina faso
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
|
|
|
|
Account parodia di Crosetto oscurato da un giudice. Peccato, era meno grottesco di quello originale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
|
|
|
|
Per X di Elon Musk era in regola ma poi l'account parodia di Crosetto è stato oscurato da un giudice. Sicuramente di sinistra.
provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!
A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)
|
|
|
|
Account parodia di Crosetto oscurato da un giudice. Per plagio.
o
Account parodia di Crosetto oscurato da un giudice. In effetti, il libro-intervista di Sallusti con Palamara è più divertente.
“Mia moglie ha molto humor e ama l’horrorâ€. Così il ministro Crosetto ha commentato la chiusura del suo account parodia a beneficio dell'originale.
Il ministro Crosetto: “Mia moglie ha molto humor e ama l’horrorâ€. Lui è solo la musa ispiratrice.
Il ministro Crosetto: “Mia moglie ha molto humor e ama l’horrorâ€. Gli avevano chiesto come mai non avesse sposato Claudio Bisio.
|
|
|
|
Il ministro Crosetto: “Mia moglie ha molto humor e ama l’horrorâ€. Ok, ma non mi sembra un buon motivo per farle redigere il programma di governo.
|
|
|
|
Il ministro Crosetto: “Mia moglie ha molto humor e ama l’horrorâ€. Lo chiama Fester nell'intimità .
|
|
|
|
Oscurato l'account parodia di Crosetto. Ci si è messo davanti lui.
|
|
|
|
Un giudice oscura l'account parodia di Crosetto. Un grosso magistrato della Cassazione.
|
|
|
|
Account parodia di Crosetto oscurato da un giudice. Che voleva oscurare quello autentico.
|
|
|
|
Bonomi senza laurea si firma comunque “dottoreâ€. É la sua marcia di avvicinamento a ministro della Difesa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
|
|
|
|
Bonomi senza laurea si firma comunque “dottoreâ€. Con un segno di croce.
|
|
|
|
Il ministro Crosetto: “La sinistra lucra sui drammiâ€. E voi, allora, dimettetevi.
o
Il ministro Crosetto: “La sinistra lucra sui drammiâ€. Modestia a parte.
o
Il ministro Crosetto: “La sinistra lucra sui drammiâ€. E voi, modestamente, lo nasceste.
o
Il ministro Crosetto: “La sinistra lucra sui drammiâ€. Però non montatevi la testa.
o
Il ministro Crosetto: “La sinistra lucra sui drammiâ€. Allora sarà miliardaria.
|
|
|
|
Account parodia di Crosetto oscurato da un giudice. Il Ministro Lollobrigida: "Bisogna incentivare gli originali, non arrendiamoci alla sostituzione tecnica".
|
|
|
|
Crosetto: "La sinistra lucra sui drammi". Oltretutto i gazebo non sono autorizzati a vendere souvenir.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 17 messaggi ] |
|
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira