Mi sono registrato.
Ho superato la prova (temibile) chiamata "Conferma di registrazione" (sottotitolo "inserisci il codice come lo vedi"), quella che serve a fare selezione per scremare e trovare le menti migliori (?)
Ho provato con la ragione e la logica, poi ho usato una lente d'ingrandimento, poi ho chiesto aiuto a Jeeg Robot, ma niente: sempre il messaggio "il codice inserito non è corretto".
Mi sono finto donna e ho detto di avere la quinta (casomai il maligno scrutatore fosse corruttibile) ho offerto un pagamento di tangenti all'admin e molte altre cose che non posso ripetere in pubblico, ma niente...
Poi mi è venuto in mente che mi stavo registrando su Spinoza, e allora ho scritto a caso, qualche lettera a cazzo, senza senso... HA FUNZIONATO!
Raga, sono dei vostri
PS: in realtà mi sono registrato solo per sapere dove spedire le fatture mediche perché ogni volta che apro Spinoza mi vengono spasmi alla mascella, strappi al collo, bruciore agli occhi da lacrimazione abbondante e soprattutto è il terzo lavoro da cui mi licenziano perché scoppio a ridere all'improvviso...
Siete fantastici, e anche se temo che non sarò in grado di essere "attivo" sappiate che vi voglio bene.
Ciao