Oggi è 29/3/2024, 0.23



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
blepiro ha scritto:
waxen ha scritto:
Topezia ha scritto:
mi piace la satira soprattutto quando morde, affonda i denti, corrode (ho delle tendenze sadomaso :) ) Comunque Happy to be here!
:ciao: :ciao:


Ecco, preparati, adesso ti ritroverai decine di allupati ad intasare la tua casella dei messaggi privati. Buona fortuna. :ninja:


D'altronde, l'ha detto: ha delle tendenze sadomaso :rotfl:

benvenuto/a

(benvenut* a tutt*. Una volta qualcuno mi disse che sembravo Cattivik :ninja: )

Krapula ha scritto:
Ciao,
anche io mi sono sverginato oggi su spinoza.it.
Lontano fisicamente dall'Italia, spinoza mi ricollega con i paradossi di casa nostra.
Ma resto sempre lontano dall'Italia.


fai bene :cry: (con benze a l'pool e gli utenti nuovi all'estero, Spinoza si mette a esportare satira. Sempre meglio che democrazia.)


:rotfl: No eh, ragazzi non facciamo scherzi che già sto intasata di mio :rotfl:
Cattivik :love: c'avevo una cotta per lui!
La mafia non esiste M. Dell'Utri
Con la mafia bisogna conviverci P.Lunardi
Il concorso esterno in associazione mafiosa un reato che non trova sede nei nostri codici quando te lo danno in genere festeggi a cannoli Il Cavaliere della Uallera d'Oro
Topezia ha scritto:
Cattivik :love: c'avevo una cotta per lui!


Allor' benvenut' !
Uaz uaz uaz! :D

BRIVIDO!
TERRORE!
RACCAPRICCIO!
We are Spinozian. Resistance is futile.
Mauromag64 ha scritto:
Ho scaldato un po' le ossa sul processo breve, su Marrazzo e su berlusconi in tv...


Le ossa di chi?
:O

Benvenuto.
:)

Ciao a tutti,
mi sono iscritto oggi sul forum. Inizio subito col laboratorio.
Buona satira a tutti.
It's Just a Ride

http://www.flickr.com/photos/senter88/

Salve a tutti :D
Ho iniziato a postare ieri sul forum dopo aver mandato qualche battuta nei commenti nei giorni scorsi :P Compatibilmente con il tempo a disposizione spero di poter partecipare "bene" ;) :ciao:

Grunt!
Erano mesi che tenevo d'occhio l'ingresso di questa grotta, solo ora ho capito che è l'ufficio immigrazione.

Vengo dal villaggio accanto al vostro e non so chi sono, mamma m'ha detto che sono uno sporco Omaccio di Neanderthal ma non so se si trattava di un complimento o se mi stava battezzando.

Sono salito sù, alla grotta del Vecchio Saggio per imparare delle cose, mi son fatto l'Esperienza (la figlia più giovane del Vecchio Saggio) e dopo una settimana me ne son tornato con la Laurea in tasca (la busta dove teneva i soldi per la pensione).

Ma nel mio villaggio non c'era più nessuno. Avete idea di dove siano finiti?

Per sfuggire alla Noia (quella vecchia zoccola della mia vicina di casa) ho rispolverato il mio caro pc, un vecchio tronco d'Acer con tastiera a tamburello, e mi sono connesso con voi con tecnologia tam-tam, qualunque cacchio di cosa ciò voglia dire.

Altre notizie su di me le troverete, fra 35600 anni presso qualsiasi museo archeologico.

Sincerely
O.d.N

Dopo qualche giorno di laboratorio (ho preferito darmi subito da fare) mi presento ufficialmente solo adesso....e ringrazio per il benvenuto.

spero di non rompere troppo le palle a nessuno durante i miei passaggi e di essere abbastanza divertente ed utile alla causa.

ma visto che ho già scoperto alcuni autori di prima categoria, nel peggiore dei casi sarò solo io a divertirmi!
com'è che si dice? comunque vada sarà un successo!
:) :D

saluti a tutti!!!! :ok: :ciao:
www.umoremaligno.it
www.thecollyers.it
Anch'io sono nuovo,anzi, sono ancora in garanzia, se non siete soddisfatti mi potete cambiare con un altro articolo a scelta fra Emilio Fede e Alda D'Eusanio. :ciao:
Di me hanno detto:"Dopo di lui il diluvio"
Ma solo perchè era rotta la doccia.
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e mi sembrava giusto spendere 2 parole per presentarmi.
Ho 23 anni e un discreto numero di interessi. (Sono quasi effettivamente 2 parole).

Vi seguo con piacere da quasi un anno. Molto spesso le vostre battute sono proprio taglienti, spero (nel mio piccolo) di contribuire sporadicamente.

Saluti.
Il cielo stellato sopra di me e la legge di Murphy in me.
Ciao a tutti! :love:
Cercherò di spargere della merda di buona qualità anchio :rotfl:
Buona Satira ehh! :ok:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
:rotfl: :love: :D :love: :rotfl: :D :rotfl: :love: :D :love: :rotfl:
:ok: :ok: :ok:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Iettatore ha scritto:
Cercherò di spargere della merda di buona qualità anchio :rotfl:


Benvenuto (anche agli altri).
Assicurati che il ventilatore sia acceso, mi raccomando.
:ciao:

giga ha scritto:
Iettatore ha scritto:
Cercherò di spargere della merda di buona qualità anchio :rotfl:


Benvenuto (anche agli altri).
Assicurati che il ventilatore sia acceso, mi raccomando.
:ciao:


:bleah: ora lo accendo! ;) :D

benvenuti :ciao:
Grouchomarxista
Iettatore ha scritto:
Ciao a tutti! :love:
Cercherò di spargere della merda di buona qualità anchio :rotfl:
Buona Satira ehh! :ok:


hai preso un anchio!
ciàll'accento!:
anchìo!
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
assòcrate ha scritto:
Iettatore ha scritto:
Ciao a tutti! :love:
Cercherò di spargere della merda di buona qualità anchio :rotfl:
Buona Satira ehh! :ok:


hai preso un anchio!
ciàll'accento!:
anchìo!


Urca :timido:
L'ho lasciato a Tora Bora ;)
anchio :D
eccheocchio però 8(

otorongo ha scritto:
Anch'io sono nuovo,anzi, sono ancora in garanzia, se non siete soddisfatti mi potete cambiare con un altro articolo a scelta fra Emilio Fede e Alda D'Eusanio. :ciao:

Resta ti prego!! :P

Benvenuto :ciao:

Iettatore ha scritto:
Cercherò di spargere della merda di buona qualità anchio :rotfl:


Che a ben rileggermi, seppur in questi due giorni mi sia lasciato prendere dall'eccitazione ed abbia avuto la tastiera "facile", son qua prima di tutto per imparare, ammesso che possa io imparare, ci son veramente autori cazzuti nel laboratorio! Male che vada vi leggo e me la spasso!
richi selva ha scritto:
spero di non rompere troppo le palle a nessuno durante i miei passaggi e di essere abbastanza divertente ed utile alla causa.

ma visto che ho già scoperto alcuni autori di prima categoria, nel peggiore dei casi sarò solo io a divertirmi!
com'è che si dice? comunque vada sarà un successo!
:) :D


Ti quoto in pieno, vale anche per me! ;)

Grazie! :)
Di me hanno detto:"Dopo di lui il diluvio"
Ma solo perchè era rotta la doccia.
:ciao: :ciao: a tutti i nuovi....
Ex.
otorongo! bello l'avatar -di moliere- che hai messo su!:"Italiani!"

"appena iscritto al forum"
la mia risposta umoristica sarebbe "cazzi vostri"
ma poi mi tocca mettere le faccine per far capire che scherzo e che gusto c'e' ? ^_^...

che barba che noija!


mcmerfi
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
assòcrate ha scritto:
otorongo! bello l'avatar -di moliere- che hai messo su!:"Italiani!"

"appena iscritto al forum"
la mia risposta umoristica sarebbe "cazzi vostri"
ma poi mi tocca mettere le faccine per far capire che scherzo e che gusto c'e' ? ^_^...

che barba che noija!


mcmerfi

:ok: :ok:

ps: comunque la citazione giusta è:"Lavoratorii "
Di me hanno detto:"Dopo di lui il diluvio"
Ma solo perchè era rotta la doccia.
Topezia ha scritto:
Ciao a Tutti!
Scusate ma non avevo visto questo topic :ops: (lo so, già sentita... :) )
Sono Topezia e mi piace la satira soprattutto quando morde, affonda i denti, corrode (ho delle tendenze sadomaso :) ) Comunque Happy to be here!
:ciao: :ciao:


bellissimo nome!
sadomaso, intendevo! :love:
A 100.000 smetto
Hola! Ormai per me la visita al blog è diventato un appuntamento fisso. Poi un utente che conosco mi ha detto che sul forum si leggono anche le battute in via di lavorazione e quelle scartate, quindi non ho resistito. :P Spero di riuscire anch'io a sviluppare un minimo senso dell'humor. Per il momento mi accontento di ridere XD
Son of a submariner
Saint Ajora Glabados ha scritto:
Hola! Ormai per me la visita al blog è diventato un appuntamento fisso. Poi un utente che conosco mi ha detto che sul forum si leggono anche le battute in via di lavorazione e quelle scartate, quindi non ho resistito. :P Spero di riuscire anch'io a sviluppare un minimo senso dell'humor. Per il momento mi accontento di ridere XD


Ciao!
quanti siete? :ciao:
A 100.000 smetto
Nuova ankio!!!.... E per non sprecare banca, mi accodo a sto topic!!! :P
Anche Dio si confronta sempre con qualcuno. (Quando ho tempo).
:ciao:
buona satira
(non sto neanche a dirti di leggere prima le regole che trovi qui viewtopic.php?f=3&t=3 perché sono sicuro che l'hai già fatto ;) )
Grouchomarxista
robejava ha scritto:
Appena iscritto al forum. Mi e' gia' passata la gastroenterite.
(Nessuno mi dice benvenuto?)
rj

ma certo ! poi c'e' la parcella!
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Buongiorno a tutti. Appena iscritto anche io dopo mesi di lurkaggio.
Senza infamia e senza loden
:ciao: buona satira
Grouchomarxista
Ciao, sono Alex (ma Alex donna). Un mio amico ha pubblicato questo link su fb. Per curiosità son venuta a vedere e sarò qui da più di un'ora. Complimenti davvero ;-)
Non so se sarò in grado di scriver qualche cosa di satirico pure io, ma mi son iscritta perchè ho trovato il tutto troppo interessante e anche solo come lettrice o commentatrice vorrei dar il mio contributo.
Sono una delle tante italiane diciamo "vittima" del Sistema (faccio 4 lavori, son separata con un bimbo...e nn proseguo a dire altrimenti sto qui fino a domani mattina) ma che sempre spera e si alza col sorriso sulle labbra. Vi lascio questa citazione di benigni "dilapidate la gioia, sperperate l'allegria, siate tristi e taciturni con esuberanza! soffiate in faccia alla gente la felicità."
Perchè avete scelto il nome Spinoza? Qualcosa a che vedere col suo pensiero, o il termine "spina" nel suo nome vi piaceva, o altro?
Ecco prolissa come sempre.
Per l'appunto vi ho cercati su fb ma non si riesce a trovarvi.
Complimenti di nuovo. Alex.

Bienvenida :D :D :D ! Un bacio!!! :ciao:
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
Benvenuta! :ciao: :ciao:
Ex.
alex ha scritto:
Perchè avete scelto il nome Spinoza? Qualcosa a che vedere col suo pensiero, o il termine "spina" nel suo nome vi piaceva, o altro?

Perché molto prima che diventasse lo Spinoza che tutti conosciamo, era un sito serissimo di filosofia :)

alex ha scritto:
Ecco prolissa come sempre.

- "Sai che le bambine imparano a parlare prima dei bambini?"
- "Non è che imparano prima, è che non ce la fanno a star zitte" :)

alex ha scritto:
Complimenti di nuovo. Alex.

Benvenuta.
Per collaborare, assicurati di aver letto prima questa pagina: viewtopic.php?f=3&t=3
Per il resto, buon divertimento, e buona satira ;)
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
alex ha scritto:
Ciao, sono Alex (ma Alex donna). Un mio amico ha pubblicato questo link su fb. Per curiosità son venuta a vedere e sarò qui da più di un'ora. Complimenti davvero ;-)
Non so se sarò in grado di scriver qualche cosa di satirico pure io, ma mi son iscritta perchè ho trovato il tutto troppo interessante e anche solo come lettrice o commentatrice vorrei dar il mio contributo.
Sono una delle tante italiane diciamo "vittima" del Sistema (faccio 4 lavori, son separata con un bimbo...e nn proseguo a dire altrimenti sto qui fino a domani mattina) ma che sempre spera e si alza col sorriso sulle labbra. Vi lascio questa citazione di benigni "dilapidate la gioia, sperperate l'allegria, siate tristi e taciturni con esuberanza! soffiate in faccia alla gente la felicità."
Perchè avete scelto il nome Spinoza? Qualcosa a che vedere col suo pensiero, o il termine "spina" nel suo nome vi piaceva, o altro?
Ecco prolissa come sempre.
Per l'appunto vi ho cercati su fb ma non si riesce a trovarvi.
Complimenti di nuovo. Alex.


[è arrivato prima Waxen, ma ormai ho scritto, quindi... ;) ]
Su Facebook Spinoza lo trovi qui: http://www.facebook.com/pages/Spinozait/30787454425, anche se la pagina è stata bloccata dagli amministratori del social network - o dai loro software superintelligenti - per motivi che non sono chiari. E' da due mesi che è così, quindi il "clima di odio" e le ripercussioni su internet non c'entrano. Spinoza è molto più avanti.
Riguardo al nome, c'entra il filosofo ma c'entra anche il romanzo di Paolo Nori. Almeno così dicono.
Buona satira, che tu la scriva o la legga!
Tieni duro :ciao:
Grouchomarxista
waxen ha scritto:
alex ha scritto:
Perchè avete scelto il nome Spinoza? Qualcosa a che vedere col suo pensiero, o il termine "spina" nel suo nome vi piaceva, o altro?

Perché molto prima che diventasse lo Spinoza che tutti conosciamo, era un sito serissimo di filosofia :)


Correggo l'esimio collega :P
Questo sito è nato da un'idea di eio (Alessandro Bonino), stimolato dall'omonimo libro di Paolo Nori ( spinoza, appunto :D ). Come spesso accade, lo svolgersi degli eventi assume direzioni impreviste: il sito viene gestito da Stark che ci fa un po' quel che gli pare :P . Un giorno inizia a postare battute satiriche. La cosa piace, alcuni utenti cominiciano a mandargliele per email o in coda ai commenti. Stark sceglie quelle che preferisce e le posta in post collettivi. Da qui a oggi il passo è breve. In pochi anni, conquisteremo il mondo. :king:

Benvenuta! ;)
We are Spinozian. Resistance is futile.
blepiro ha scritto:
waxen ha scritto:
alex ha scritto:
Perchè avete scelto il nome Spinoza? Qualcosa a che vedere col suo pensiero, o il termine "spina" nel suo nome vi piaceva, o altro?

Perché molto prima che diventasse lo Spinoza che tutti conosciamo, era un sito serissimo di filosofia :)


Correggo l'esimio collega :P
Questo sito è nato da un'idea di eio (Alessandro Bonino), stimolato dall'omonimo libro di Paolo Nori ( spinoza, appunto :D ). Come spesso accade, lo svolgersi degli eventi assume direzioni impreviste: il sito viene gestito da Stark che ci fa un po' quel che gli pare :P . Un giorno inizia a postare battute satiriche. La cosa piace, alcuni utenti cominiciano a mandargliele per email o in coda ai commenti. Stark sceglie quelle che preferisce e le posta in post collettivi. Da qui a oggi il passo è breve. In pochi anni, conquisteremo il mondo. :king:

Benvenuta! ;)



che "colleghi"schifosi.....se fosse stato Alex (uomo) non avreste cagato nessuno nemmeno di striscio..... :nono:
A 100.000 smetto
Cityman ha scritto:
che "colleghi"schifosi.....se fosse stato Alex (uomo) non avreste cagato nessuno nemmeno di striscio..... :nono:

Confermo.
E io non avrei confermato niente.

Comunque ciao!

Cityman ha scritto:
che "colleghi"schifosi.....se fosse stato Alex (uomo) non avreste cagato nessuno nemmeno di striscio..... :nono:

Affermi ciò che è banale. :rotfl: :rotfl:
Grouchomarxista
Questione di impatto.
Un'Alex donna aumenta il numero di spinoziane del 20% circa.

giga ha scritto:
Questione di impatto.
Un'Alex donna aumenta il numero di spinoziane del 20% circa.


Che, tenete la contabilità delle quote rosa? :D
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
Syrys85 ha scritto:
giga ha scritto:
Questione di impatto.
Un'Alex donna aumenta il numero di spinoziane del 20% circa.


Che, tenete la contabilità delle quote rosa? :D

Operazione relativamente semplice, eseguibile con le sole dita delle mani. :)
Grouchomarxista
Ragazzi/e, grazie per l'accoglienza :) a tutti (anche a chi nn mi avrebbe ben accolto se fossi stata di sesso diverso ;-) !!!!!) cmq nel caso mi sarei chiamata simone e nn alex, così avevan deciso ;-) e avrei contribuito alla perpetuazione e mantenimento del cognome ;)
son ben felice di aver una delle quote rosa e di far parte di questo 20 %!
ma, in questo periodo in cui nessuno appare come davvero è, chi vi dice nn sia alex uomo?
:ciao:

alex ha scritto:
ma, in questo periodo in cui nessuno appare come davvero è, chi vi dice nn sia alex uomo?
:ciao:

Nessuno, ma in fin dei conti quel che importa è la satira ;)
E poi siamo abituati a presenze maschili con nick femminili :ninja:
Grouchomarxista
Mix ha scritto:
alex ha scritto:
ma, in questo periodo in cui nessuno appare come davvero è, chi vi dice nn sia alex uomo?
:ciao:

Nessuno, ma in fin dei conti quel che importa è la satira ;)
E poi siamo abituati a presenze maschili con nick femminili :ninja:



Io pensavo che Alex fosse il cognome....

:ciao: :ciao: :ciao:
Ex.
alex ha scritto:
Ragazzi/e, grazie per l'accoglienza :) a tutti (anche a chi nn mi avrebbe ben accolto se fossi stata di sesso diverso ;-) !!!!!) cmq nel caso mi sarei chiamata simone e nn alex, così avevan deciso ;-) e avrei contribuito alla perpetuazione e mantenimento del cognome ;)
son ben felice di aver una delle quote rosa e di far parte di questo 20 %!
ma, in questo periodo in cui nessuno appare come davvero è, chi vi dice nn sia alex uomo?
:ciao:


la tua web cam che il software nascosto su Spinoza fa accendere quando vogliamo.....
A 100.000 smetto
Salve sono nuovo
Appena iscritto ma sono un paio di settimane
che vi seguo prima di andare a dormire.......
non capisco perché non dormo di notte :D

jak ha scritto:
Salve sono nuovo
Appena iscritto ma sono un paio di settimane
che vi seguo prima di andare a dormire.......
non capisco perché non dormo di notte :D

Qui si svegliano le coscienze! :D
Benvenuto. Buona satira (e un occhio alle regole, se non ci sei già passato viewtopic.php?f=3&t=3 ;) )
:ciao:
Grouchomarxista
"Perchè la satira è un grande strumento del popolo" (cit. Simona Ventura contro Gasparri, giorno in cui si è capito che la satira stava toccando il fondo - ovviamente io ho portato la pala per continuare a scavare)
- Quando c'è l'amore c'è tutto!
- Quella è la salute... (Massimo Troisi)

Da poco educato quale sono e pur essendo iscritto già da diverse settimane, colgo l'occasione solo adesso per postare il mio saluto e per farvi i più vivi complimenti per l'immensità del vostro successo!
Spero di non affossare la satira col mio "contributo", anche se, come ho già detto in altro thread, il giorno in cui Simona Ventura ne prese le difese contro Gasparri (il famoso "la satira è un grande strumento del popolo"), si era capito che le cose già non andavano benissimo... :P
Un abbraccio (che ovviamente non riguarda gli uomini)
- Quando c'è l'amore c'è tutto!
- Quella è la salute... (Massimo Troisi)


Ultima modifica di danielsan il 27/12/2009, 17.08, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 72  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora