Oggi è 29/3/2024, 6.25



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 
Autore Messaggio
Sabato 26 maggio, alle ore 18.30, in Piazza Puccini a Novara, nell'ambito della manifestazione "Perché libri", alcuni Spinoziani sosterranno la tesi della loro inutilità, presentando Qualcosa di completamente diverso, la nuova antologia di Spinoza.

Chi si trovasse per sbaglio dalle parti di Novara (non c'è alcun altro motivo plausibile) venga a trovarci tranquillo, Cota non dovrebbe essere in città.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
venividiwc ha scritto:
Chi si trovasse per sbaglio dalle parti di Novara (non c'è alcun altro motivo plausibile)

Mmhm, io invece è da un po' che pensavo di portar fiori sulla tomba di Scalfaro...
It's useful being top banana in the shock department.
Io io!! :)
Finalmente scoprirò cosa si cela dietro a quell'Autogrill. :ninja:
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
A novara abbonderà senz'altro il riso :ninja:
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
filipio ha scritto:
A novara abbonderà senz'altro il riso :ninja:

Siamo tutti stolti qui :cry:
Un vero saggio non gioca mai alla cavallina con un unicorno
Non deridete Novara. Novara è una città splendida.
C'è il comune, e poi c'è il duomo, la strada principale, la stazione dei carabinieri, ... la... vediamo..., ah, ecco, la sede della Provincia di Novara... poiiiii... mmmm... eemmmm... l'ospedale!, poooooiiiiiii... lo stadio, vabbè... poiiiiii... mmmmm... sì, l'autogril a ponte citato da Naima... eemmmm... spetta spetta, che ora mi viene... mmmm... ecco... vabbè, ci penso due minuti e poi mi fo vivo.

Ah, la stazione ferroviaria!
Pooooiiii... mmmm.....
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
Naturalmente ci sarà anche l'esonerato Mondonico, che farà battute sul suo tumore.

che tristezza vederlo fare il giro delle sette TV a dare in pasto alle massaie, terribili cannibali catodici, i suoi cazzi personali..

dice: e tu che ne sai? Ho un'intima vocazione da massaia :ninja:
La situazione è apodittica (cit.)
Ghiro ha scritto:
e poi c'è il duomo


È da sottolineare che c'è il duomo con rivolta alla piazza non la facciata, ma una delle due fiancate.

:rotfl:
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
venividiwc ha scritto:
Ghiro ha scritto:
e poi c'è il duomo


È da sottolineare che c'è il duomo con rivolta alla piazza non la facciata, ma una delle due fiancate.

:rotfl:


:wow: un duomo schivo.

(invece qui a Barletta dà le spalle)
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
venividiwc ha scritto:
Ghiro ha scritto:
e poi c'è il duomo


È da sottolineare che c'è il duomo con rivolta alla piazza non la facciata, ma una delle due fiancate.

:rotfl:

Ah, quindi c'è anche una piazza!
Poi c'èeeee... mmmm... un cazzo di corso ci sarà? Sì, dai. C'è anche un corso.
Poi.
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
Precisazioni su Novara.
Per i torinesi: a Novara c'è la mole antonelliana. Si, ne ha fatta una anche da un'altra parte, dove la strategia di marketing è stata migliore.
Per tutti: a Novara fanno un gorgonzola strepitoso.
In effetti, al terzo posto metterei l'autogrill.

Ghiro ha scritto:
sì, l'autogril a ponte citato da Naima...

se c'è l'autogrill a ponte, allora vengo :ninja:
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

a Novara ci fanno i pavesini, che sono la versione sfigata dei savoiardi.
non so se basta.

dimenticavo: ci faranno anche i caccia F35 che si "berranno" 10 miliardi di bilancio statale.
El sueño de la razón produce leghistas.
la cosa più bella di Novara è Ondaland, l'aquapark più grande della provincia di Novara
non mi sento preparata a questo livello di ignoranza poe
Ghiro ha scritto:
venividiwc ha scritto:
Ghiro ha scritto:
e poi c'è il duomo


È da sottolineare che c'è il duomo con rivolta alla piazza non la facciata, ma una delle due fiancate.

:rotfl:

Ah, quindi c'è anche una piazza!
Poi c'èeeee... mmmm... un cazzo di corso ci sarà? Sì, dai. C'è anche un corso.
Poi.

Un corso di che?
It's useful being top banana in the shock department.
Un corso di Figarellu
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
Dietro quell'Autogrill si celano spesso dei borseggiatori, quindi tirate dritto.
Se venite da Milano, vuol dire che vi siete persi un'uscita.
Se venite da Torino, vi siete persi l'altra.

La Mole Antonelliana di Novara si chiama Cupola di San Gaudenzio, e al contrario della sorella maggiore, non ci sono controindicazioni a salirci sopra prima della laurea (di solito ci si butta giù dopo).

Alla sua base è anche incisa una poesia in dialetto, che viene usata come test d'ingresso per i calabresi.

Oltre ai Pavesini, a Novara ci sono pure i Camporelli, che invece sono la versione figa dei Savoiardi, e pure il Riso Venere (tanto per dire cosa abbiamo in mente tutto il giorno).

Inoltre, per chi proviene da città come Lugano o San Francisco, tornare a Novara è una goduria, perché si riesce infine a farsi una passeggiata completamente in orizzontale.
Aaaahhh! That's a war face.
Bipo ha scritto:
Dietro quell'Autogrill si celano spesso dei borseggiatori, quindi tirate dritto.
Se venite da Milano, vuol dire che vi siete persi un'uscita.
Se venite da Torino, vi siete persi l'altra.

La Mole Antonelliana di Novara si chiama Cupola di San Gaudenzio, e al contrario della sorella maggiore, non ci sono controindicazioni a salirci sopra prima della laurea (di solito ci si butta giù dopo).

Alla sua base è anche incisa una poesia in dialetto, che viene usata come test d'ingresso per i calabresi.

Oltre ai Pavesini, a Novara ci sono pure i Camporelli, che invece sono la versione figa dei Savoiardi, e pure il Riso Venere (tanto per dire cosa abbiamo in mente tutto il giorno).

Inoltre, per chi proviene da città come Lugano o San Francisco, tornare a Novara è una goduria, perché si riesce infine a farsi una passeggiata completamente in orizzontale.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
Via, non vorrete mica perdervi il tour di cotante bellezze!!! :D
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
montales ha scritto:
Precisazioni su Novara.

Per tutti: a Novara fanno un gorgonzola strepitoso.

Il Gorgonzola si fa SOLO a Novara. (E un po' lì intorno)

E poi adesso, senza Scalfaro, abbiamo iniziato un cammino di riabilitazione.

E poi c'è un supercarcere pieno di gente al 41 bis (non ci facciamo mancare proprio niente)

Bipo ha scritto:
Dietro quell'Autogrill si celano spesso dei borseggiatori, quindi tirate dritto.
Se venite da Milano, vuol dire che vi siete persi un'uscita.
Se venite da Torino, vi siete persi l'altra.

Se venite da Milano, vuol dire che vi siete persi un'uscita. E adesso sono cazzi vostri arrivare in centro.

Se venite da Torino, vi siete persi l'altra uscita. E vi va bene perché dovete uscire a Novara Est.
Un vero saggio non gioca mai alla cavallina con un unicorno
Di fianco a Ondaland c'è l'Outlet di Vicolungo, molto figo e conveniente.
Donne.......venite numerose.

Dimenticavo: a Novara Piazza Puccini non esiste sarà mica Piazza Martiri da Librami, stupenda e fornitissima libreria??
O è una bufala??
Comunque sarò in città alle 17 e cercherò!! ciaua e suerte
servono molti anni per imparare a essere giovani Picasso
walser ha scritto:
Dimenticavo: a Novara Piazza Puccini non esiste sarà mica Piazza Martiri da Librami, stupenda e fornitissima libreria??
O è una bufala??
Comunque sarò in città alle 17 e cercherò!! ciaua e suerte


È quella di fianco al teatro Coccia. Dove c'è la libreria Lazzarelli. Ce la puoi fare a trovarci!
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
venividiwc ha scritto:
walser ha scritto:
Dimenticavo: a Novara Piazza Puccini non esiste sarà mica Piazza Martiri da Librami, stupenda e fornitissima libreria??
O è una bufala??
Comunque sarò in città alle 17 e cercherò!! ciaua e suerte


È quella di fianco al teatro Coccia. Dove c'è la libreria Lazzarelli. Ce la puoi fare a trovarci!

Ok ora ho capito dove. Grazie ci sarò senz'altro!!
servono molti anni per imparare a essere giovani Picasso
be careful with the axe, Eugene.
El sueño de la razón produce leghistas.
paolo0101 ha scritto:
Per tutti: a Novara fanno un gorgonzola strepitoso.

paolo0101 ha scritto:
Il Gorgonzola si fa SOLO a Novara. (E un po' lì intorno)

:ninja: :ninja: non diciamo cazzate eh? che potrebbe esserci qui in giro gente della Valsassina.
Dan11 si consideri quotato in modo permanente.
Grazie ragazzi presentazione godibilissima! È stato un vero piacere, dopo tanto tempo, conoscere alcuni di voi personalmente - considerato poi che erano presenti tante eminentissime firme - inoltre, scoprire il mio nome nel novero degli autori mi ha finalmente dato un buon motivo per chiamare mia mamma! :ok:

Fredbello ha scritto:
venividiwc ha scritto:
Chi si trovasse per sbaglio dalle parti di Novara (non c'è alcun altro motivo plausibile)

Mmhm, io invece è da un po' che pensavo di portar fiori sulla tomba di Scalfaro...

È bel che ora. Ormai è un pezzo che è diventato defunto a vita :P

Bipo ha scritto:
Dietro quell'Autogrill si celano spesso dei borseggiatori, quindi tirate dritto.
Se venite da Milano, vuol dire che vi siete persi un'uscita.
Se venite da Torino, vi siete persi l'altra.

La Mole Antonelliana di Novara si chiama Cupola di San Gaudenzio, e al contrario della sorella maggiore, non ci sono controindicazioni a salirci sopra prima della laurea (di solito ci si butta giù dopo).

Alla sua base è anche incisa una poesia in dialetto, che viene usata come test d'ingresso per i calabresi.

Oltre ai Pavesini, a Novara ci sono pure i Camporelli, che invece sono la versione figa dei Savoiardi, e pure il Riso Venere (tanto per dire cosa abbiamo in mente tutto il giorno).

Inoltre, per chi proviene da città come Lugano o San Francisco, tornare a Novara è una goduria, perché si riesce infine a farsi una passeggiata completamente in orizzontale.

:rotfl: :rotfl:

Ah, se lo avessi saputo prima :(

ps Come si fa a passeggiare in orizzontale?
Qui a Roma si passeggia in verticale!! :D


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Milo ha scritto:
Grazie ragazzi presentazione godibilissima! È stato un vero piacere, dopo tanto tempo, conoscere alcuni di voi personalmente - considerato poi che erano presenti tante eminentissime firme - inoltre, scoprire il mio nome nel novero degli autori mi ha finalmente dato un buon motivo per chiamare mia mamma! :ok:


Grazie a te e per essere venuto. Ma non aspettare un altro libro che chiamare tua mamma, eh! :D
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Grazie a chi c'era, ci siamo divertiti (grazie anche a Venividiwc che ha dimostrato la sua autorità sul territorio: è riuscito a non farci entrare a una festa organizzata da amici suoi) :D

Stefano (stark) ha scritto:
Grazie a chi c'era, ci siamo divertiti (grazie anche a Venividiwc che ha dimostrato la sua autorità sul territorio: è riuscito a non farci entrare a una festa organizzata da amici suoi) :D


Ex amici! :D

E va bhè, vorrà dire che stasera toccherà recuperare i 2 di picche non presi ieri! Possiamo provarci con la ragazza con 2 vagine, così torniamo in pari!
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
ABkualcosa ha scritto:
Come si fa a passeggiare in orizzontale?
Qui a Roma si passeggia in verticale!! :D

È che a me piace rotolarmi per terra.
Scherzo, mi riferivo alla configurazione del territorio: montuoso, pianeggiante, collinare, delta, esturario, istmo, promontorio...

Grazie a chi è venuto a Novara a scoprirne le tradizioni locali: i boccali di birra che sbrodolano, la pizza napoli in seconda pagina, il Gundam, la musica scozzese in un pub irlandese, le decisioni importanti prese in un parcheggio...
Aaaahhh! That's a war face.
fatemi capire....Novara esiste davvero?
A 100.000 smetto
Cityman ha scritto:
fatemi capire....Novara esiste davvero?

Si. Sullo stemma della città vi sono 4 mori che mangiano gorgonzola.
Dan11 si consideri quotato in modo permanente.
broorm ha scritto:
Have quickly thought))))

Vista la firma credo che tu stia cercando qualche moderatore...aspettiamo assieme? :rotfl:

Cityman ha scritto:
fatemi capire....Novara esiste davvero?

Esiste, esiste...e c'è anche l'eliporto. Per le zanzare.
[Jean Luc Picard] pronuncia [gia nlùpicar]
"La paura d'esser fatti fessi, questo è segnale infallibile dell'imbecillità." R. Longhi
Stefano (stark) ha scritto:
grazie anche a Venividiwc che ha dimostrato la sua autorità sul territorio: è riuscito a non farci entrare a una festa organizzata da amici suoi

:rotfl: :rotfl:
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora