Oggi è 24/5/2013, 11.42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira
Regole del forum
Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti.
MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia ed è sempre più difficile leggere tutto, vi chiediamo una cortesia.
AUTOSELEZIONE.
NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute.
Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto
leggete queste regole, prima di inviare qualsiasi cosa. Vi farà bene.
NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati da voi o su barzellette/freddure che divertono tanto vostro zio. Se usate notizie di cui non potete fornire un link (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni televisive o radiofoniche) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 24 messaggi ] |
|
|
|
|
|
Vuol rapinare una farmacia ma sbatte contro una porta a vetro. Avete qualcosa per cleptomania e vertigini?
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla. http://maldicapelli.wordpress.com/ - Il blog tagliato male.
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro ..fermato dalla pulizia
|
|
|
|
|
|
Tenta di rapinare una farmacia ma sbatte contro una porta a vetro. Bel bottino.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Il mio blog: Cianuro. - Tu vedi cose che altri non vedono, Giggi. (M. Cristina):::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
|
|
|
|
|
giggi ha scritto: Tenta di rapinare una farmacia ma sbatte contro una porta a vetro. Bel bottino. Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta a vetro Sono gli effetti collaterali dell'ossido silicilico Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta a vetro, eviterà il carcere perché il reato è prescritto, dal medico
provateci voi con paint!!!
A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)
|
|
|
|
|
|
Ladro sbatte contro la porta a vetri e fugge. Funziona l'esperimento sulla trasparenza dei rimborsi elettorali.
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta a vetri. Subito soccorso. Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta a vetri. Era senza ricettatore. 
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro. Sarà per la prossima voltaren
Ovunque lascio il mio cappello, questa è casa mia.
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro è la trama del remake di "Prendi i soldi e scappa".
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
|
|
|
|
|
Frandiben ha scritto: Vuol rapinare una farmacia ma sbatte contro una porta a vetro. Avete qualcosa per cleptomania e vertigini? Mi serviva Acutil fosforo.
|
|
|
|
|
|
Vuol rapinare una farmacia, ma sbatte contro una porta a vetro. La prossima volta ritenterà con un'ottico.
Fa notizia il rapinare che voleva rapinare una farmacia, ma ha sbattuto contro la porta a vetri. Ora vuole un cachet.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio." (Richard Burton)
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro voleva evitare il palo ... 
Chi sei decidilo tu ... EK-EK-AZ !!!(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia, ma sbatte contro la porta vetro. Dieci minuti più tardi sensazionale furto di Lasonil in un'altra farmacia della zona.
Poeta metropolitano degli anni '10.
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma batte testa contro la porta vetro. Per fortuna l' hanno subito soccorso con un' aspirina.
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro. Stava filmando il live action "Warner Bros Acme's President" 
00:28:26 ‹dan11› tacone è una repubblica fondata sui travoni brasilianiSono pirata,a caccia dell'infinito limite dei sogni,custoditi nello scrigno della mia anima... da La Leggenda del Ranger Tomo I°01:54:06 ‹Andre21› LVIX, ermafornero
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza.
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro: ladro senz'anima. (cit)
|
|
|
|
|
|
in scia
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro. "Va be' no niente, un Lasonil."
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro. Per fortuna è intervenuto subito il dottor Schulz.
|
|
|
|
|
|
Forse voleva rubare un farmaco da banca...
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro. Il reato non è in prescrizione.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro. Le prime volte che prendi i goldoni è facile fare qualche cazzata.
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina ma sbatte contro la porta a vetri della farmacia. La prossima volta proverà con una parafarmacia.
Se desublimando io potessi dirti addio, ti desublimerei https://twitter.com/heliandros
|
|
|
|
|
|
Tenta una rapina in farmacia ma sbatte contro la porta vetro. "Datemi tutti gli antidolorifici sennò sparo"
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 24 messaggi ] |
|
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira