Oggi è 23/5/2013, 15.26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » Le rubriche di Spinoza » Colorz - Laboratorio permanente di grafica
Regole del forum
Questo è un
Laboratorio, quindi valgono piĂą o meno le stesse regole di quello che giĂ conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a
questo link. In sintesi: niente puttanate o cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni.
Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile,
inviamo solo idee originali.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 44 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
|
|
"Molte volte l’impegno che gli uomini mettono in attività che sembrano assolutamente gratuite, senz’altro fine che il divertimento o la soddisfazione di risolvere un problema difficile, si rivela essenziale in un ambito che nessuno aveva previsto, con conseguenze che portano lontano. Questo è vero per la tecnologia. Il gioco è sempre stato il grande motore della cultura." Italo Calvino ...e la satira il grande gioco della cultura...  
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano. La satira è il lato fluo della Forza. (The Worst of @ESCiucaren )
|
|
|
|
|
bravo E S' 
|
|
|
|
|
TACONE MUST BE COLORZED Chi vuole aderire, stessi avatar e firma, grazie.
|
|
|
|
|
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano. La satira è il lato fluo della Forza. (The Worst of @ESCiucaren )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 spac-euro io so' antica… .gif)
E se io tenessi gli occhi aperti, mentre tu chiudi i tuoi?http://premiopetrolio.blogspot.com/http://fumuso-t-illustre.blogspot.it/
|
|
|
|
|
aMusoDuro ha scritto:  spac-euro io so' antica… .gif)  pure io spice invaders 
So di non aver dato molto nella mia vita... So di non aver dato molto ai miei amici, ai miei fiii, a mi mooo, r'cane... So di non aver dato molto nella mia vita...Ma quel poco...lo rivorrei indietro. Rocco Smitherson
|
|
|
|
|
aMusoDuro ha scritto:  spac-euro io so' antica… .gif) ma anche Malerba, Luka e tanti altri 
TACONIZE YOURSELF"che cosa le devo, allora?" "se mi vedi a faccia in giĂą sulla strada..rivoltami"
|
|
|
|
|
aMusoDuro ha scritto:  spac-euro io so' antica… .gif)  L'idea non è chiarissima, ma secondo me è un'ottima trovata .gif)
Here to avenge Here to avenge LaikaClip Ninja per Android. Non hai mai visto un'app così.
|
|
|
|
|
|
ottima aMusoDuro e anche l'idea del 3d.
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
|
|
|
|
|
 Bel giochino, anche se un pò stancante... 
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++
|
|
|
|
|
E S'ciucaren ha scritto: 
Lee more touch! Così giovane...e ha già un mutuo!!!
|
|
|
|
|
E S'ciucaren ha scritto: hahhahahahhahahah calderoli è il piu bel lego mai visto 
|
|
|
|
|
Luka69  Ghiaccio-nove, Francesco_81, Hardo 
|
|
|
|
|
sta mattina sono andato al parco a dar da mangiare alle zanzare. http://methenut.blogspot.it
|
|
|
|
|
So di non aver dato molto nella mia vita... So di non aver dato molto ai miei amici, ai miei fiii, a mi mooo, r'cane... So di non aver dato molto nella mia vita...Ma quel poco...lo rivorrei indietro. Rocco Smitherson
|
|
|
|
|
 Mugugnoisforfree & MeTheNutshell 
|
|
|
|
|
Usando un eufemismo, fa un po' cagare come risultato... Purtroppo non so ancora usare bene GIMP... Come spiegavo sul thread TAV, il font si chiama "onesize" e lo trovate su www.dafont.com... se qualcuno può "labbarlo", faccia pure. .gif)
Prendete e labbatene tutti, questo è il mio post offerto in modifichicio per voi.
«Se non avessi il senso dell'umorismo, mi sarei suicidato da un pezzo.» - Gandhi
|
|
|
|
|
lelevup ha scritto: Usando un eufemismo, fa un po' cagare come risultato... Purtroppo non so ancora usare bene GIMP... Come spiegavo sul thread TAV, il font si chiama "onesize" e lo trovate su http://www.dafont.com... se qualcuno può "labbarlo", faccia pure. .gif) 
Here to avenge Here to avenge LaikaClip Ninja per Android. Non hai mai visto un'app così.
|
|
|
|
|
|
sottoscrivo tacone
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Visto l'ennesimo fallimento alle primarie non posso che immaginare così un congresso per Bersani 
|
|
|
|
|
Antonio Sabino ha scritto: Visto l'ennesimo fallimento alle primarie non posso che immaginare così un congresso per Bersani  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PACCAT
|
|
|
|
|
Antonio Sabino ha scritto:  io lo posterei in sfottomontaggi 
|
|
|
|
|
haroldsmith ha scritto: Antonio Sabino ha scritto:  io lo posterei in sfottomontaggi  Grazie, fatto 
|
|
|
|
|
Antonio Sabino ha scritto: 
|
|
|
|
|
Antonio Sabino ha scritto: Benvenuto e complimenti!! Davvero bello! 
TACONE MUST BE COLORZED Chi vuole aderire, stessi avatar e firma, grazie.
|
|
|
|
|
JerryCanĂ ha scritto: Antonio Sabino ha scritto: Benvenuto e complimenti!! Davvero bello!  Ti ringrazio, da maniaco di fotomontaggi mi trovo a casa 
|
|
|
|
|
Antonio Sabino ha scritto: 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ghiaccio-nove  , come sei romantico 
Sciema che sei! TACONE MUST BE COLORZED
(strega) *******
|
|
|
|
|
No, ho solo passato troppo tempo davanti ai videogames... 
|
|
|
|
|
ghiaccio-nove ha scritto: 
sta mattina sono andato al parco a dar da mangiare alle zanzare. http://methenut.blogspot.it
|
|
|
|
|
Solo tre cose non si possono simulare: la creativitĂ , la competenza, l'erezione, l'umorismo
|
|
|
|
|
Lo so, è la locandina del film....ma è molto simile al gioco..... 
Fa un piacere a te stesso e un dispetto a chi ti vuole male: ridi.Biglest
|
|
|
|
|
E S'ciucaren ha scritto: quanto era bello 
|
|
|
Pagina 1 di 1
|