Oggi è 19/3/2024, 6.23

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
utopia ha scritto:
Posto qui per risparmiare spazio sul 3d sfottomontaggi.


Questa è la parte più bella del mio piano diabolico :rotfl:
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
utopia ha scritto:
3) aprirne un terzo per raccogliere lavori grafici su temi di attualità "minori" che non ne abbiano già uno dedicato, un 3D di cronaca insomma
Esiste già sfottomontaggi


:nono: :nono: :nono:
Lei tacone sta cadendo in contradizione.
:nono: :nono:
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

fede ha scritto:
tacone ha scritto:
utopia ha scritto:
3) aprirne un terzo per raccogliere lavori grafici su temi di attualità "minori" che non ne abbiano già uno dedicato, un 3D di cronaca insomma
Esiste già sfottomontaggi


:nono: :nono:
Lei tacone sta cadendo in contradizione.
:nono: :nono:


Hai ragione, sfottomontaggi non esiste più :rotfl:
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
fede ha scritto:
tacone ha scritto:
utopia ha scritto:
3) aprirne un terzo per raccogliere lavori grafici su temi di attualità "minori" che non ne abbiano già uno dedicato, un 3D di cronaca insomma
Esiste già sfottomontaggi


:nono: :nono:
Lei tacone sta cadendo in contradizione.
:nono: :nono:


Hai ragione, sfottomontaggi non esiste più :rotfl:

Immagine
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

fede ha scritto:
Immagine


Immagine
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
Immagine

Immagine
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

fede ha scritto:
tacone ha scritto:
Immagine

Immagine

Immagine
Here to avenge Here to avenge Laika
Immagine
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

.


Ultima modifica di Here to avenge Laika il 25/1/2012, 23.50, modificato 1 volta in totale.
Here to avenge Laika ha scritto:
Immagine


A volte penso che dovrei chiudere i thread più spesso :rotfl:
Here to avenge Here to avenge Laika
ma dove cazzo ho postato??? 8(

Grande idea Laika, se tacone chiude sfottomontiamo qua.
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

macché grande idea...ho sbagliato thread!

Here to avenge Laika ha scritto:
macché grande idea...ho sbagliato thread!


Non preoccuparti, di questi tempi va di gran moda :firuli:
Here to avenge Here to avenge Laika
Accorpiamo ai NOHTAL un movimento anti-tacone? Dopo quel suo scherzetto della 100ma pagina ci vuole :ok: !
P.S.
Se un colorz staffer non legge il blu, uno normale non leggerà il rosso! :wow:
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Ragazzi io ve la butto lì, nel caso in cui ci fosse qualche genio della grafica talmente pazzo da assecondare le mie fantasie. Io non so neanche togliere gli occhi rossi dalle foto, quindi mi affido a voi. Vi spiego:

nel downgrading di Fitch da A+ ad A- ho visto, con molta (troppa? :timido: ) fantasia, le due fasi del naufragio della Concordia: nel + la linea verticale è la nave, quella orizzontale l’orizzonte del mare; il – mi rappresenta la nave accasciata su un fianco, che copre la linea dell'orizzonte. La A una specie di isola.

Il tutto da unire all'idea che alcuni media (il titolo Schettino/Auschwitz del Giornale di qualche giorno fa è il primo esempio che mi viene in mente, per non parlare delle splendide trasmissioni di Vespa e D'Urso) non hanno perso tempo nel trovare nel naufragio della Concordia la giustificazione al fatto che nel mondo circola una brutta immagine di noi. Molti hanno fatto passare questo concetto: siamo brutti, e ci declassano, per colpa di quella nave. E si sa: quando la tv e i media filtrano qualcosa a loro modo, troppa gente finisce per crederci.

Avrei pensato ad uno sfottomontaggio diviso in due parti: la prima con la Concordia "in piedi", vista da dietro, che naviga sul mare piatto, sfiorando l'isola del Giglio; la seconda con la nave sdraiata si un fianco, a fianco dell'isola. Le due parti unite da una scritta del tipo "High-grade... down".

Che ne pensate? Credete sia fattibile o una cosa campata per aria? 8(
@straccameriggi________________________________________________________
straccameriggi.wordpress.com__________________________________________
Sorry mods, ho sbagliato sezione! Ripostato il messaggio qui sopra in quella giusta!

:ciao:
@straccameriggi________________________________________________________
straccameriggi.wordpress.com__________________________________________
Io propongo una nuova sezione "REMASTERED GAMES e VIDEOGAMES":

Immagine

Immagine
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

https://www.facebook.com/pages/Colorz-b ... 8940403386
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
https://www.facebook.com/pages/Colorz-by-Spinozait/197038940403386


:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
(era l'ora) : D
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
tacone ha scritto:
https://www.facebook.com/pages/Colorz-by-Spinozait/197038940403386


fighissimo :ok:
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

tacone ha scritto:
https://www.facebook.com/pages/Colorz-by-Spinozait/197038940403386


sto in fissa. :love:
Sono il creatore della calembironiaiaò, un nuovo tipo di umorismo. Giuro, ne sono davvero convinto.
Beddu beddu beddu! :D
Ma quando sei nato il medico si è girato verso tua mamma e gli ha tirato uno schiaffo?!
[The Adventures of Priscilla, Queen of the Desert]

:ok: :ok:
quoto dan11
:ok:
A 100.000 smetto
Immagine

1.835 "Mi piace" da ieri
Mi piace
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
Questa invece non l'ho capita

Immagine

Gruppo aperto, gli iscritti possono richiedere l'iscrizione.
Per cosa? E a chi?
8(
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
tacone ha scritto:
https://www.facebook.com/pages/Colorz-by-Spinozait/197038940403386


Qualcuno commenti e metta mi piace anche per me, non ce l'ho facebook...
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

DIFFERENZIARE TIPO COSI'
Immagine
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
Avrei una piccola richiesta...
a volte, caricando gli sfottomontaggi su Imgur appena prima di postarli su Colorz, mi sembra che le immagini risaltino meglio sullo sfondo nero (di imgur) rispetto ai toni chiari (di Spinoza). La mia piccola richiesta quindi sarebbe, laddove e laqquando fosse possibile, portare tutto il forum in negativo, cioé fondo nero, testo in chiaro, e sostituire Spinoza con Henry Odera Oruka.
Grazie.

Laika, messa così sembri serio.
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
Here to avenge Laika ha scritto:
Avrei una piccola richiesta...
a volte, caricando gli sfottomontaggi su Imgur appena prima di postarli su Colorz, mi sembra che le immagini risaltino meglio sullo sfondo nero (di imgur) rispetto ai toni chiari (di Spinoza). La mia piccola richiesta quindi sarebbe, laddove e laqquando fosse possibile, portare tutto il forum in negativo, cioé fondo nero, testo in chiaro, e sostituire Spinoza con Henry Odera Oruka.
Grazie.

No, testo chiaro su sfondo nero darebbe il colpo di grazia alle mie poche diottrie; sono una specie protetta, sopravissute ad anni di intenso autoerotismo.
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

fede ha scritto:
Here to avenge Laika ha scritto:
Avrei una piccola richiesta...
a volte, caricando gli sfottomontaggi su Imgur appena prima di postarli su Colorz, mi sembra che le immagini risaltino meglio sullo sfondo nero (di imgur) rispetto ai toni chiari (di Spinoza). La mia piccola richiesta quindi sarebbe, laddove e laqquando fosse possibile, portare tutto il forum in negativo, cioé fondo nero, testo in chiaro, e sostituire Spinoza con Henry Odera Oruka.
Grazie.

No, testo chiaro su sfondo nero darebbe il colpo di grazia alle mie poche diottrie; sono una specie protetta, sopravissute ad anni di intenso autoerotismo.


Affare fatto: testo nero su sfondo nero e siamo tutti d'accordo.
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
fede ha scritto:
Here to avenge Laika ha scritto:
Avrei una piccola richiesta...
a volte, caricando gli sfottomontaggi su Imgur appena prima di postarli su Colorz, mi sembra che le immagini risaltino meglio sullo sfondo nero (di imgur) rispetto ai toni chiari (di Spinoza). La mia piccola richiesta quindi sarebbe, laddove e laqquando fosse possibile, portare tutto il forum in negativo, cioé fondo nero, testo in chiaro, e sostituire Spinoza con Henry Odera Oruka.
Grazie.

No, testo chiaro su sfondo nero darebbe il colpo di grazia alle mie poche diottrie; sono una specie protetta, sopravissute ad anni di intenso autoerotismo.


Affare fatto: testo nero su sfondo nero e siamo tutti d'accordo.

:D Sarà un successone
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Ecco un simpatico fotomontaggio fra Montecitorio e un installazione dell'artista Richard Jackson

Go ciapà la bala e go scrito un topic ciamado Icons Mix per zogher de fantasia. Femo un mis mas de foto mate così che le son qualcossa de nuovo.

Go ciapà questa dal'internet. Xè un mis mas de

-El Che
-Pazuzu de L'Esorcista

Immagine

Xè triestin, ma cossa vol da mi, me ga ciapà el morbin.

Propongo di ampliare di sdoganare VatyShopping, e farla rientrare ion una categoria più generale di pubblicità idiote come già fatto dal settimanale Il Ruvido nella sua brevissima vita.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora