Oggi è 21/5/2013, 17.36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira
Regole del forum
Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti.
MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia ed è sempre più difficile leggere tutto, vi chiediamo una cortesia.
AUTOSELEZIONE.
NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute.
Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto
leggete queste regole, prima di inviare qualsiasi cosa. Vi farà bene.
NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati da voi o su barzellette/freddure che divertono tanto vostro zio. Se usate notizie di cui non potete fornire un link (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni televisive o radiofoniche) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.
| Autore |
Messaggio |
|
|
|
quanto spammate? E' morto l'uomo che ha creato un impero dal nulla, considerato un visionario e una sorta di messia dai suoi seguaci; ha superato i periodi di crisi anche grazie alla stupidità dei suoi rivali. No, Berlusconi sta bene.
Il carcere è un penitensiario, non è un vilaggio di vaganza. Si deve scontare la sua pena prescritta, che gli aspetta. Lo sapeva prima fare il reato. Io ritengo come Lega, di non uscire prima, della sua pena erogata. Grazie.
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs
The final job.
|
|
|
|
|
|
Steve Jobs continua a vivere nei nostri sogni, nella nostra voglia di cambiamento, nelle nostre piccole rivoluzioni quotidiane. È morto per ciò.
©{All rights reserved to Spinoza© [All rights reserved to Sinistra©(All rights reserved to Crozza, Telese, Vauro...)]} http://antarchia.wordpress.com/http://mon-lieu.tumblr.com/
|
|
|
|
|
Stallman fuori dal coro: «Felice che Steve Jobs se ne sia andato. È la fine della sua influenza maligna sul mondo del software» http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2011/ ... lice.shtml
_______________________ La satira non offende le persone, ma solo i loro pregiudizi (Daniele Luttazzi)
|
|
|
|
|
|
FAO allarmata: "la morte di Steve Jobs ha contribuito a diffondere la fame nel mondo".
|
|
|
|
|
|
Steve Jobs è morto di cancro. Pensate se fosse morto facendosi una pera.
Credete che Gesù sarà contento quando tornerà e vedrà le croci ai vostri colli? Andreste dal figlio di Kurt Cobain con un fucile!?
|
|
|
|
|
|
onanilbarbaro (6/10/2011, 9.51) E' morto Steve Jobs. Considerando che proprio ieri ho comprato un IPhone mi sa che oggi faccio l'abbonamento a Mediaset Premium.
grazieAdioSonoAteo (6/10/2011, 20.18) Esce il nuovo iPhone e due giorni dopo Jobs muore, Mediaset non ha nessuna novità in vista?
Padre_Maronno (6/10/2011, 22.31) "Ieri ho comprato un iphone e oggi è morto Jobs.. quasi quasi faccio un abbonamento a Mediaset Extra"
Cicciorà (7/10/2011, 9.09) Steve Jobs e' morto il giorno dopo la presentazione del nuovo IPhone 4S. A quando il lancio di un nuovo canale Mediaset?
Le Grand Barón (7/10/2011, 12.57) Una mia amica ieri ha comprato l'iPhone ed è morto Steve Jobs. Pare che domani si abboni a Mediaset Premium.
francescoscollo (7/10/2011, 15.24) Dopo due giorni dall'uscita dell'iphone 4s muore Jobs. Attendo con ansia la presentazione dei nuovi decoder mediaset...
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs. Pace all'animac sua.
L'amore finisce sur Grande Raccordo Anulare
|
|
|
|
|
xanax ha scritto: onanilbarbaro (6/10/2011, 9.51) E' morto Steve Jobs. Considerando che proprio ieri ho comprato un IPhone mi sa che oggi faccio l'abbonamento a Mediaset Premium.
grazieAdioSonoAteo (6/10/2011, 20.18) Esce il nuovo iPhone e due giorni dopo Jobs muore, Mediaset non ha nessuna novità in vista?
Padre_Maronno (6/10/2011, 22.31) "Ieri ho comprato un iphone e oggi è morto Jobs.. quasi quasi faccio un abbonamento a Mediaset Extra"
Cicciorà (7/10/2011, 9.09) Steve Jobs e' morto il giorno dopo la presentazione del nuovo IPhone 4S. A quando il lancio di un nuovo canale Mediaset?
Le Grand Barón (7/10/2011, 12.57) Una mia amica ieri ha comprato l'iPhone ed è morto Steve Jobs. Pare che domani si abboni a Mediaset Premium.
francescoscollo (7/10/2011, 15.24) Dopo due giorni dall'uscita dell'iphone 4s muore Jobs. Attendo con ansia la presentazione dei nuovi decoder mediaset... vogliamo parlare di quelle sulle mele?  e meno male che bisognava Think Different...
No, non è una firma...è che non sapevo che mettere...
|
|
|
|
|
|
Non fiori ma opere di bene. Regalatemi un Iphone.
|
|
|
|
|
|
ricordiamolo per la sua APP migliore : blow jobs.
ps sorry se è stata scritta, per leggere 20 pagine dovrei andare in pensione....se sapessi cosa fosse
LEI SUONA IL PIANO, LUI LA TROMBA
|
|
|
|
|
I Battisti: «Steve Jobs brucerà all'Inferno» Dio: «L'Inferno è un posto esclusivo e delizioso, così ho inventato il Paradiso per evitare che si riempia di coglioni.» 
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.[Edictus Rothari CXVI.]
|
|
|
|
|
|
Funerali in forma privata per Steve Jobs. Username:_________ Password:_________
Steve Jobs ha lasciato prodotti già pronti per 4 anni. Ha donato gli organi.
Sulla Walk of Fame compare una stella. Recensione di merda per il nuovo iPhone.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Il mio blog: Cianuro. - Tu vedi cose che altri non vedono, Giggi. (M. Cristina):::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
|
|
|
|
|
|
Morto Steve Jobs. Gli operai della Foxconn partecipano al dolore buttandosi di sotto.
|
|
|
|
|
BeaN ha scritto: xanax ha scritto: onanilbarbaro (6/10/2011, 9.51) E' morto Steve Jobs. Considerando che proprio ieri ho comprato un IPhone mi sa che oggi faccio l'abbonamento a Mediaset Premium.
francescoscollo (7/10/2011, 15.24) Dopo due giorni dall'uscita dell'iphone 4s muore Jobs. Attendo con ansia la presentazione dei nuovi decoder mediaset... vogliamo parlare di quelle sulle mele?  e meno male che bisognava Think Different... Mi sa che dopo sto thread la lista di tormentoni di Spinoza sarà senz'altro aggiornata. Al netto delle ripetizioni queste 20 pagine sarebbero sì e no 3 o 4....
"Cosa vorrei che dicessero di me al mio funerale? Guardate si muove...è ancora vivo!!!"
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs. Keanu Reeves è perfetto per la parte.
E' morto Steve Jobs Will Smith:"Cazzo, era bianco"
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs. non ha funzionato il trapianto di Covatta
|
|
|
|
|
|
Steve Jobs e' cntrl-alt-canc
|
|
|
|
|
|
Grande cordoglio nel mondo IT per la scomparsa di Steve Jobs: "Stay quiet, stay buried !"
|
|
|
|
|
|
Steve Jobs: l'ennesima mela che ha cambiato il mondo.
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs. Non resta che decidere il prossimo oscar come miglior attore.
E' morto Steve Jobs. La notte degli oscar avrò un motivo in più per addormentarmi.
|
|
|
|
|
|
Messaggio sulla segreteria di Steve Jobs: - L'utente da lei chiamato potrebbe essere un "terminale" SPENTO! -
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs. Un vero melodramma.
|
|
|
|
|
|
Col nuovo Iphone 5 si potrà resuscitare le persone.
|
|
|
|
|
|
La dipartita era peraltro prevedibile: non aveva superato la prova Danacol.
"Mi scusi, dei tre telefoni qual’è quello come se fosse tarapio tapioco che avverto la supercazzola? Dei tre."
|
|
|
|
|
|
Non posso che unirmi, a giorni di distanza, al dolore per la scomparsa del più grande maestro di comunicazione del XX secolo. I suoi discorsi sono un vivo ricordo nella nostra mente. Riposa in pace, Bin Laden.
Fatti non foste a viver come Drupi
|
|
|
|
|
|
non siate folli, per pranzo una mela, non ci vedo più dalla fame!
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs: da oggi è disponibile su i-Tunes Store.
|
|
|
|
|
|
L'omaggio di Silvio Berlusconi:"Siate arrapati. Siate porci."
|
|
|
|
|
|
È morto Steve Jobs. OrAPPro nobis!!!
La mela marcia cade sempre lontano dall'albero.
|
|
|
|
|
|
Sarà ridotto a icona del computer
|
|
|
|
|
|
Siate Affamati, Siate folli. Che poi è anche lo sloga dei ristoranti Cinesi
|
|
|
|
|
|
Stay hungry, stay fooolish e , sopratutto, stateve accurt
|
|
|
|
|
|
Da quando è morto Steve Jobs è iniziato un processo di emulazione. Sempre più studenti lasciano l'università , e i garage costano il doppio.
|
|
|
|
|
http://www.leggo.it/articolo.php?id=142881Il padre di Job: "di lui mi rimane solo un e-mail"...per le ceneri devi aprire l'allegato... Il padre naturale di Job: "di lui mi rimane solo un e-mail" che emoticon! Il padre di Job: "di lui mi rimane solo un e-mail" se l'oggetto è "testamento" inoltra a tutti! Il padre di Job: "di lui mi rimane solo un e-mail" una lettera strappa pixel.. Il padre di Job: "di lui mi rimane solo un e-mail"...siamo spiacenti la sua richiesta di lavorare presso la apple...
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.
|
|
|
|
|
|
Siate folli. Siate affamati. Era lo slogan anche di Jeffrey Dahmer, il cannibale di Milwaukee
"tutto sta nell'accendere l'interruttore della resilienza"[/i][/size]
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs. Adesso sta tentando tutto il paradiso con una mela.
Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs. Ha scoperto essere la reincarnazione del serpente del paradiso terreste.
Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
|
|
|
|
|
|
Repubblica.it: "In fila per l'iPhone 4S anche l'ex-socio di Steve Jobs". Semmai il socio dell'ex-Steve Jobs...
|
|
|
|
|
|
E' morto Steve Jobs. Le sue ultime parole "I-mé"
|
|
|
|
|
|
"Siate affamati, siate folli"...tranquillo Steve, fumiamo erba buonissima.
|
|
|
|
|
l'ultima applicazione: l' Icoffin 
|
|
|
|
|
|
Blasfemia al TG1: le statuine da presepe di Steve Jobs. Non è nella mangiatoia.
edit: Blasfemia al TG1: le statuine da presepe di Steve Jobs. Non lo raffigurano nella mangiatoia.
|
|
|
|
|
keteremillpario ha scritto: su Twitter Lia Celi ha fatto notare che ha preceduto lei la battuta twittata da spinoza. due ore fa: http://twitter.com/#!/LiaCeli/status/121841042302566400 Ho fatto notare però che mariozeudopunterco l'ha postata alle 7.10 del mattino (c'è anche da dire che l'idea poteva venire a entrambi senza copiare) http://twitter.com/#!/anonimoconiglio/s ... 7987660801poi, comunque sia, ho aggiunto che a mariozeudopunterco si potrebbe sodomizzarlo lo stesso.  EDIT: e invece un cazzo, scopro che ho l'orario del forum un'ora indietro O.o vabbè cazzi vostri, io segnalavo per onestà intellettuale, resto del parere che l'idea poteva venire a entrambi senza copiarsi a vicenda .gif) (hey ma per il mero gusto di gogna potremo sodomizzare mariozeudopunterco lo stesso , scusa mario niente di personale  ) Sorry keteremillpario, vedo solo ora (minkia finalmente uno con un nome semplice come il mio). Ok per la cosa della sodomia. CMQ, ero sveglio da 5 minuti ed ho scritto un pensiero tra parentesi dopo una battuta, da lì al tweet probabilmente perchè era un pensiero laterale rispetto ai soliti è nel cloud, shutdown e altro.
Mi sono aperto un Twitter MarioZPuntercoTu produci amore, Enzofeat. Bitossi
|
|
|
|
|
MarioZeudoPunterco ha scritto: vedo solo ora Tranquillo, non avremmo mai chiuso prima che intervenissi 
Satire is supposed to leave bite marks, not lipstick traces. (Richard Corliss)
|
|
Indice » News e attualità » Laboratorio permanente di satira