Oggi è 19/5/2013, 21.29

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia ed è sempre più difficile leggere tutto, vi chiediamo una cortesia. AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto leggete queste regole, prima di inviare qualsiasi cosa. Vi farà bene.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati da voi o su barzellette/freddure che divertono tanto vostro zio. Se usate notizie di cui non potete fornire un link (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni televisive o radiofoniche) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
La crisi economica miete altre vittime. non c'è più Jobs

Bill Gates: "mi mancherà moltissimo" . Come disse Luttazzi per George Carlin.

..scusate la derapata off-topic

E' morto Steve Jobs. O meglio non si è più riacceso dopo l'ultimo aggiornamento di firmware.

E' morto Steve Jobs. Dato il grado di adorazione che lo circondava... aspetterei cmq 3 gg prima di darne l'annuncio ufficiale.

E' morto Steve Jobs. Adesso vedrai se non rimandano il funerale di qualche mese perchè il design della bara non è ancora perfetto...

E' morto Steve Jobs.

Download gratuito dell'elogio funebre su iTunes.

"Ci lascia un grande uomo, che con il suo lavoro ha reso molto più belle le
nostre vite", ha detto Bill Gates a proposito della scomparsa di Guido Pancaldi

cenni biografici sparsi

Il giovane Jobs frequentò il college, seguendo corsi di calligrafia e dormendo sul pavimento dei suoi amici. Dalla prima esperienza derivò l’interfaccia grafica del macintosh, dalla seconda il tumore al pancreas.

Col ritorno di Jobs a Apple, nel 1996, inizia una delle più avvincenti sfide della storia dell’informatica. Quella tra MacOs e Linux.

Ad Agosto Steve annunciò a sorpresa l’abbandono di Apple per dedicarsi a tempo pieno alla battaglia più difficile che avesse mai dovuto combattere. Angry Birds Season.
Fetta di Lardo è un cane sicuro.
@lowerome
Pol1000 ha scritto:
7 anni per spegnersi, per una volta è stato lui a copiare windows

:rotfl:

Gabbo ha scritto:
idaliguore ha scritto:
jackbass68 ha scritto:
Se ne va il profeta del "pensare differente". Milioni di giovani lo ricordano postando su Facebook lo stesso link.

:D Bellissima

@ Gabbo ed idaliguore: Thanks :)
"Cosa vorrei che dicessero di me al mio funerale? Guardate si muove...è ancora vivo!!!"
E' morto Steve Jobs.

Silvio, allora??

"Siate folli, siate affamati", ha detto Steve Jobs mangiando il cadavere di sua madre.

E' morto Steve Jobs. Berlusconi esprime il suo cordoglio ai due fratelli di Steve, Blow e Hand.

E' morto Steve Jobs.
La bara la preferite in bianco o in nero?

Steve Jobs è morto di cancro.
L'ultima sua invenzione è stata il melanoma.

Si spegne a soli 56 anni l'uomo che ha inventato il futuro. Il Papa: "Credo che Dio sia stato abbastanza chiaro".
"Cosa vorrei che dicessero di me al mio funerale? Guardate si muove...è ancora vivo!!!"
Non so se va bene, è in inglese...

No more jobs...fuck, tell us something we don't already know!

Morto Steve Jobs
Mela-x

Fondo bianco con l'immagine di Steve Jobs sul sito Apple.
Sono già passati alla vendita di t-shirt.

jackbass68 ha scritto:
Pol1000 ha scritto:

Gabbo ha scritto:
idaliguore ha scritto:
jackbass68 ha scritto:
Se ne va il profeta del "pensare differente". Milioni di giovani lo ricordano postando su Facebook lo stesso link.

Stupenda!

Pochi giorni fa il mondo intero aspettava il nuovo I-Phone 5, invece hanno presentato il 4s... tutti molto delusi... anche Dio: ha ucciso Jobs!

è morto steve jobs le ceneri verrano sparse in internet.

A giudicare dalle tante foto con le mele morsicate, scopro con dispiacere che è morto il padrone della Mentadent

È morto Steve Jobs. Le ultime parole "iDie".

L'ultima prodotto Apple? i-dead

Ecco le mie riflessioni:

Steve è morto, ho sempre pensato che l'apple care durasse troppo poco

Tra i forum della mela gira voce che: Steve terrà il prossimo Keynote da iHeaven o da una iClaud

Steve smonta la teoria della gravità di Newton: Se cade l'albero la mela resta al suo posto
La fiamma che arde con il doppio della luce brucia in metà tempo.
È morto Steve Jobs. Non ha fatto l'aggiornamento software.

La Gelmini si sbaglia ancora e si commuove parlando di Blow Jobs.

Anche molti nostri politici piangono la scomparsa del fondatore della Nintendo.
Ma quando usi il cervello, ti fa male da qualche parte?
E' morto Steve Jobs: la mela è avvelenata.

E' morto Steve Jobs. Per la prima volta nessuno cercherà di imitarlo

Per la morte di Steve Jobs più di 700 post in un solo giorno su Spinoza. Solo una persona potrebbe riuscirci, ma quante faccine..
Mi assomiglio sempre meno

Ultima modifica di Scuri il 6/10/2011, 17.30, modificato 1 volta in totale.
E' morto Steve Jobs... iSteve

è morto Steve jobs, il mondo si divide in "voglio morire" e "io ho un pc"

non ho mai avuto mac o ipod, in pratica nulla della apple, tecnicamente posso sbattermene il cazzo?
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.
E' morto Steve Jobs. Finalmente da Vespa un plastico sulla plastica.

Un argomento veramente abusato per iscriversi al forum e fare il primo post, ma tant'è :angel:

E' la Apple a dare la notizia della morte di Steve Jobs. Tutto perché i fans aspettavano da giorni un annuncio eclatante.

I dirigenti della Apple si augurano che il lancio dell'iphone 5 vada meglio. Per la salute del loro nuovo CEO.

Ciao a tutti :ciao:

Morto Jobs. Iniziata l'era del cloud

giusto per inaugurare la mia presenza qui..

"morto Steve Jobs. Ei Phone."

E' morto Steve Jobs.
Don't worry, be Apple.
L'ANAGRAMMA DI RISATA E' SATIRA
"..Se siete seri, siete bloccati. L’umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.." (Richard Bandler)

Mi labbo e mi scuso in anticipo:

Steve Jobs è morto di cancro: sarà stato un mela-noma.

é morto Steve Jobs. Il Tempo "Bene, cosí torneremo finalmente al grammofono!"

E' morto Steve Jobs: Mela + Q

Steve Jobs: LifeBreak

Celebre il discorso di Steve Jobs: "Siate affamati, siate folli" forse parlava del precariato in Italia...

Bellissime!!!
Barbablu ha scritto:
jackbass68 ha scritto:
Pol1000 ha scritto:

Gabbo ha scritto:
idaliguore ha scritto:
jackbass68 ha scritto:

Stupenda!

davide leuzzi ha scritto:
Bill Gates: "mi mancherà moltissimo" . Come disse Luttazzi per George Carlin.

..scusate la derapata off-topic

eh no, invece è buona, forse potremmo lavorare su personaggi e casi più famosi.
Bill Gates: "mi mancherà moltissimo" . Come disse Bell di Meucci.
Mi sono aperto un Twitter MarioZPunterco
Tu produci amore, Enzofeat. Bitossi
Jobs non si è mai separato dal suo Iphone. Che portava nella tasca destra del panciotto.

Su Facebook decine di link col suo slogan più famoso: "Carini e coccolosi, ragazzi".

E' morto Steve Jobs. Certo che l'IPhone 5 deve essere proprio bello da morire.

E' morto Steve Jobs.
"No, se torna Amanda me ne vado."
Allora, si diceva della resurrezione del Cristo che, come voi saprete, è morto e risorto dopo tre giorni e ora è in Brasile insieme a Elvis, Jim Morrison e ITLE.
è morto l'inventore della mela mangiata, che peccato! :( :ninja:
la vita è come una scatola di cioccolatini: può contenere tracce di frutta secca a guscio.
è morto Steve Jobs. la mela era avvelenata

uipe75 ha scritto:
Si è interrotta la vita di Steve Jobs. Force quit, and move to trash.

aaajajajahahahahhahah edit:

apt-get --purge remove SJ.
Del Don Del Gatamon Del Vermont y Diego della Vega.

but I never thought you'd be a junkie because heroin is so passe, hey.
Mi labbo:

E' morto Steve Jobs, malato da anni. Ogni dolcevita nasconde qualche macchia.
Less is more.

Ultima modifica di Carbuncle il 6/10/2011, 18.13, modificato 1 volta in totale.
R.iPod

oppure

R.iPhone

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo