Oggi è 28/3/2024, 21.03

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3714 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Fetta di Lardo è un cane sicuro.
@lowerome
Cita:
Immagine

:O
Hanno rimosso l'immagine!? L'unico motivo che riesco a immaginare era la presenza, in miniatura, di un nudo femminile di spalle.
Ma era un quadro! 8( :( :nah:
amagranma
Immagine
Odio tutti perchè sono troppo pigro per essere selettivo.
http://www.improponibile.com
Immagine

Immagine
Sono il bianco di WhatsApp
Omaggio al grande Beltrandi.

Immagine

Immagine

Immagine
amagranma
bomba sessuale ha scritto:
Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi sento perfino in colpa per la maniera oscena con cui sto ridendo
te la posso rubare?
Firma desublimizzata
Immagine

bomba sessuale ha scritto:
Immagine



bella!

(e rubo....) :firuli:
A 100.000 smetto
Immagine
amagranma
bomba sessuale ha scritto:
Immagine

:D
rubo anch'io
quoto dan11
bomba sessuale ha scritto:
Immagine


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-------
http://potevacapitaresoloanapoli.blogspot.nl/

Immagine
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Immagine

Lo hanno rimosso solo perché c'erano loro?!? (oppure temevano la contaminazione del server)
Immagine
Sono il bianco di WhatsApp
ruby
A 100.000 smetto
IMPORTANTE

Keteremillpario, l'autore di questo topic, ha editato il primo commento del thread inserendo tutte le informazioni necessarie per capire cosa sono esattamente gli Sfottomontaggi Spinoziani e vivere felici. Troverete anche delle utilissime linee guida per creare e per postare i vostri lavori.

Buon divertimento.

:)
amagranma
Immagine
La satira è un rischio che bisogna correre.
"Ero schizofrenico, ma ora siamo guariti".
Francesco Saverio Romano neo Ministro. Napolitano: "sia fatta chiarezza"...

Immagine

NOVITA'! LEGGETE TUTTI

Come anticipato da ghiaccio-nove, ho tirato giù due righe per il primo post, nel quale si spiega il senso di questo topic (beh si cerca di dargliene uno ma nella realtà dei fatti possiamo continuare con la nostra anarchia :ninja: )

Troverete una piccola raccolta a random di immagini prodotte lungo le 16 pagine e infine anche una guida (eccola: HOW TO: come fare un fumetto con Inkscape) per i volenterosi che vogliano imparare un attimo come usare inkscape per fare vignettine decenti :)

Riporto qui, come scritto anche nel primo post, le istruzioni per postare le foto di grosse dimensioni, come quella di barthleby di due post fa :mah: (gliela faremmo passare per buona =P )

PS: se le immagini sono di dimensioni contenute non c'è bisogno di usare un servizio di hosting, basta che non siano molto pesanti o stravolgano le misure del forum, ecco. :)

Come caricare le immagini
Per non intasare il topic e renderlo lento per via delle immagini, è consigliato - sopratutto se le immagini sono molto grosse, a quel punto fatelo o vi uccidiamo - usare un servizio di hosting. L'utilizzo è molto semplice. I servizi di hosting per immagini non sono altro che siti in cui caricando un'immagine dal vostro computer vi verrà restituito un link. Una volta caricata l'immagine sul sito, basta incollare il link, che di solito si chiama Thumbnail per forums. Così facendo sul forum si vedrà un'anteprima e basterà cliccarci sopra per raggiungerla. Un'ulteriore spiegazione potete trovarla qui

Eccovi qui i principali servizi per postare un immagine sul forum.

-Centerzone:

molto leggero e veloce, non è necessaria l'iscrizione ma se lo fate potrete uploadare fino a 100 mega e si possono caricare fino a 5 immagini contemporaneamente.
http://upload.centerzone.it/index.php

-ImageShack:

ha molte più funzionalità di Centerzone ma è più lento e ha meno spazio per caricare immagini. Gli utenti che utilizzano questo servizio di hosting, semplicemente, copino ed incollino la riga corrispondente alla voce THUMBNAIL FOR FORUMS (1) o Clickable Thumbnail for Forums sul proprio post.
http://www.imageshack.us/

- Flickr

Gli utenti che utilizzano questo servizio di hosting, semplicemente, copino ed incollino il codice html relativo al formato thumbnail 100x75.[/quote]


Grazie e buon divertimento :ciao:
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
Me gusta :ok:


ah delirerei eh? :ninja:
beh hai ragione.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
bomba sessuale ha scritto:
Immagine

piss on you too :rotfl: sei straordinaria. Sono ufficialmente tuo fan
Firma desublimizzata
bomba sessuale ha scritto:
Immagine


Molto Carina !
Io metterei nel piatto (se non e' troppo difficile) una mappa della Libia fatta nelle varie fettine.
:D
-------
http://potevacapitaresoloanapoli.blogspot.nl/

keteremillpario ha scritto:
Riporto qui, come scritto anche nel primo post, le istruzioni per postare le foto di grosse dimensioni, come quella di barthleby di due post fa :mah: (gliela faremmo passare per buona =P )

(tono di voce alla Fantozzi)
Com'è umano, Lei... :(
La satira è un rischio che bisogna correre.
"Ero schizofrenico, ma ora siamo guariti".
barthleby ha scritto:
keteremillpario ha scritto:
Riporto qui, come scritto anche nel primo post, le istruzioni per postare le foto di grosse dimensioni, come quella di barthleby di due post fa :mah: (gliela faremmo passare per buona =P )

(tono di voce alla Fantozzi)
Com'è umano, Lei... :(

mi lincerete ma non ho mai visto un film di Fantozzi :timido: :(
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
keteremillpario ha scritto:
mi lincerete ma non ho mai visto un film di Fantozzi :timido: :(


Immagine
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Immagine
Sono il bianco di WhatsApp
keteremillpario ha scritto:
barthleby ha scritto:
keteremillpario ha scritto:
Riporto qui, come scritto anche nel primo post, le istruzioni per postare le foto di grosse dimensioni, come quella di barthleby di due post fa :mah: (gliela faremmo passare per buona =P )

(tono di voce alla Fantozzi)
Com'è umano, Lei... :(

mi lincerete ma non ho mai visto un film di Fantozzi :timido: :(

fottiti
:D
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
tomas ha scritto:
Ragazzi, mi lancio in un orripilante fotomontaggio...

Immagine


Lo riprendo dal passato, perché con la proposta di alternanza dei conduttori di Butti questa è diventata perfetta XD
Ora Scilipoti vuole parlare di politica! Scilipoti vuole parlare di omeopatia! Sì signori miei, l'omeopatia! Non quei farmaci chimici che fanno male e non curano niente, ma chiste meravigliose pillulitte ca si sciolgono sotto la lingua! Ora ScilipotBANG!
Continuando con l'alternanza dei conduttori


Immagine

Trovatarli ha scritto:
Fate voi i pensieri

adesso mi ci metto
anche perche' quello di fronte a veltroni è adornato :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=rJINPpCfxcc
[img][IMG]http://upload.centerzone.it/images/82360247080525846605_thumb.jpg[/img][/img]

Provo con la mia primissima!
Hai finito con le seghe (mentali e non)? Comincia subito a SEMINARE!
Immagine
Hai finito con le seghe (mentali e non)? Comincia subito a SEMINARE!
Immagine
Hai finito con le seghe (mentali e non)? Comincia subito a SEMINARE!
bomba sessuale ha scritto:
Variazione sul tema...

Immagine


Bella!mi sa che ti ruberò anche questa :D

se posso: cambierò quel verde del testo 8(
quoto dan11
:roll: eh, a proposito...

Immagine
amagranma
Immagine

Fotomontaggio indecente (in linea con il protagonista)
Sono il bianco di WhatsApp
bomba sessuale ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
:roll: eh, a proposito...

Immagine


:wow:
chissà di che colore fa la cacca! (la Moratti)

in ogni caso secca

sto ancora ridendo, non mi viene niente :rotfl:
l'ho vista stamattina sul giornale e ho pensato subito a questo thread. Poi appena ho avuto tempo l'ho cercata:

Immagine

Immagine
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
keteremillpario ha scritto:
sto ancora ridendo, non mi viene niente :rotfl:
l'ho vista stamattina sul giornale e ho pensato subito a questo thread. Poi appena ho avuto tempo l'ho cercata:

Immagine

Immagine

1) “Ssa…ssaa…prova…ssha”
2) “Sei circondato! Esci fuori con le mani in alto!"
3) “…Sta in frooooooooooooonte a teeehhh!!!…”
Satiro di serie.
Non sono qui per far ridere, ma per chiudere topic.
-...beati i poveri di spirito perchè erediteranno la terra.
La mia gallery su DeviantArt
Vuota!
Immagine

questa l'ho appena fatta ma non so se si capisce

Immagine
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
Immagine

Non mi funziona, tanto per cambiare.
Accontentatevi http://img171.imageshack.us/i/bersanivuota.png/
Firma desublimizzata
Lughino ha scritto:
Immagine
Non mi funziona, tanto per cambiare.
Accontentatevi http://img171.imageshack.us/i/bersanivuota.png/

Eccola! Dovevi semplicemente copiare e incollare il codice per forum. ;)
amagranma
Starkozy :ninja:

Immagine

giggi ha scritto:
Starkozy :ninja:


:rotfl: :rotfl:
arancione!! devi metterci più arancione! :ninja:

Immagine
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
:rotfl: :rotfl:
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
:rotfl:
A 100.000 smetto
giggi ha scritto:
Starkozy

:rotfl: :rotfl:
quoto dan11
Immagine
quoto dan11
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3714 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 75  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora