Oggi è 16/4/2024, 10.46



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Adesso che sono riuscito a decodificare la scrittura di Stark posso farvi i complimenti. Per il modo in cui avete preso per il culo il presentatore!!! Bravi! Ma usare il libro per valutare quanta gnocca c'è in ogni regione d'Italia è già una prerogativa di Bruno Vespa, dilettanti!

Ci vediamo presto!

Mario (quello che ha la barba)

il 4 febbraio? :wow: quasi quasi faccio un salto. e dato che parto da pavia (con ron, drupi e alberto stasi), mi riservo qualche posto libero per qualsivoglia spinoziano. fermo anche alle stazioni di modena e bologna. cià. :ciao:
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Sabato sono entrato alla feltrinelli e c'era Il Libro in vetrina, vicino all'ingresso.
Per un attimo ci ho pensato, ho scosso la testa e ho bevuto un caffè corretto.
Poi, oggi, leggo questo.
Ci sarò (e non perchè abito a 10 min dalla libreria)

Myskin ha scritto:
abito a 10 min dalla libreria


ops... vicini di casa?

Oh, ma anche io son di Cesena, eh, per questo mi fa sempre piacere far le presentazioni lì, posso uscire di casa mezz'ora prima :rotfl:

Stefano (stark) ha scritto:
Oh, ma anche io son di Cesena

Nessuno è perfetto. :ninja:
Here to avenge Here to avenge Laika
Stefano (stark) ha scritto:
... posso uscire di casa mezz'ora prima :rotfl:

Già me lo vedo che arrivi in ritardo :D
Grouchomarxista
Mix ha scritto:
Stefano (stark) ha scritto:
... posso uscire di casa mezz'ora prima :rotfl:

Già me lo vedo che arrivi in ritardo :D


Ma solo perchè poi vuole truccarsi come uno dei Kiss..
Comunque mi sa che un salto lo faccio, non ho ancora comprato il nuovo libro di Bruno Vespa.

Sì, mi sa che ci si vede lì :)
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
questa volta mi sa che ci sono! potrete conoscere il cagacazzo di keteremillpario siete contenti? :D
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
keteremillpario ha scritto:
questa volta mi sa che ci sono! potrete conoscere il cagacazzo di keteremillpario siete contenti? :D

:wow:

scusate, per farmi un'idea, quanto durerà la questione? sarò bloccato in studio almeno fino alle 19, con possibilità però di arrivare in tre minuti. avrete già sbaraccato per quell'ora, o vale la pena fare un tentativo?

grazie.

Be', se tanto mi dà tanto cominceremo qualche minuto più in là dell'orario stabilito, come sempre succede. Non so quanto durerà il tutto, immagino almeno un'oretta e mezzo, quindi è facile che si finisca verso le 8. Se sei lì vicino io farei un salto, l'unico problema è che il posto (al piano di sopra) non è molto grande e si rischia un po' di intasamento di gente. Vedi tu ;)

Ragazzi, non so se ne è già parlato ma con la ricerca non ho trovato nulla...

E' possibile comprare il libro in formato digitale? ePub o simile per intenderci?

Nius? prossimi incontri?

Saggia ha scritto:
Ragazzi, non so se ne è già parlato ma con la ricerca non ho trovato nulla...

E' possibile comprare il libro in formato digitale? ePub o simile per intenderci?


No, per adesso no (dipende dall'editore, non da noi).

Parmenide ha scritto:
Nius? prossimi incontri?


Fabriano (Ancona), 11 marzo, nel tardo pomeriggio. Presto i dettagli.

Stefano (stark) ha scritto:
Parmenide ha scritto:
Nius? prossimi incontri?


Fabriano (Ancona), 11 marzo, nel tardo pomeriggio. Presto i dettagli.

Immagine
Grouchomarxista
Ciao Spinoziani,
volevo sapere se è prevista anche a Palermo la presentazione del libro?
Certo noi Siciliani abbiamo bisogno di tanta satira spero che il libro sia all'altezza della nostra realtà : abbiamo eliminato un governatore perchè era indagato per eleggerne un altro che in galera già c'era stato.... :ok:

Ciao Lavinia. Benvenuta.
Alla tua domanda saprà risponderti senzaltro Stark.
:ciao:
A 100.000 smetto
Lavinia ha scritto:
Ciao Spinoziani,
volevo sapere se è prevista anche a Palermo la presentazione del libro?
Certo noi Siciliani abbiamo bisogno di tanta satira spero che il libro sia all'altezza della nostra realtà : abbiamo eliminato un governatore perchè era indagato per eleggerne un altro che in galera già c'era stato.... :ok:


Ciao Lavinia, stiamo aspettando inviti dalla Sicilia. A noi farebbe piacere!

per altre info ti rimando qua:
http://www.spinoza.it/faq/#risposta14

Stefano

Salve Ragazzi,
qui a Palermo abbiamo creato uno spazio chiamato Link Officine mediterranee, uno spazio condiviso da 14 realtà profit e no profit, che si occupano di terzo settore : quindi eventi culturali turismo sostenibile, riciclo energie rinnovabili mediazione culturale progettazione e cooperazione internazionale.
Questo spazio ha un grande salone che noi utilizziamo per conferenze e formazione, noi saremo lieti di ospitarvi a Palermo per la presentazione del vostro libro.
Link officine si trova in pieno centro storico a due passi da Feltrinelli e Mondadori.
Se siete interessati alla mia proposta non perdete tempo a contattarmi.
Lavinia Tumminia [...]


Ultima modifica di Stefano (stark) il 29/6/2011, 11.45, modificato 1 volta in totale.
Ho tolto il tuo numero, per le presentazioni sentiamoci privatamente

Ribadisco che a Piacenza il "Baciccia Caffè letterario" vi brama!
E' molto frequentato e si riempirebbe di un mucchio di gente, I'm tellin' you...
<3
scusate, errore tecnico
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Mangiabinari, noi andiamo dove ci invitano! Non siamo noi a cercare i posti, per cui occorre un invito ufficiale da parte di questo o quell'altro posto ;)

Sì, Stefano! Vi avevano invitato per il primo libro. Ora riproveranno.
Bai bau.
<3
MangiaBinari ha scritto:
Sì, Stefano! Vi avevano invitato per il primo libro. Ora riproveranno.
Bai bau.

:) :)
Speriamo..
https://twitter.com/Zziagenio78
Salve: sono un guardone schifoso:
mi piace entrare nella vita della gente,distruggere ogni briciolo di dignità che gli rimane e riderci sopra con profondio sadismo. diffondere video rubati inerenti attività sessuali e presto lo farò con utti voi.
Nessuno mi darà mai una lezione: siete tutti troppo impegnati a guardarvi le punte delle scarpe
naturalmente vi tengo per le palle e voi che lo sapete e non fate un cazzo siete come me. peggio di me. Un giorno però lo farò anche a Voi e saprete meglio di cosa sto pralando
Sarò la Vostra guida. Vi porterò dove voi non avete mai pensato di arrivare
Io sono DIO

guardoni schifosi ha scritto:
Salve: sono un guardone schifoso

Ci piacerebbe molto ascoltarti, ma purtroppo sei incappato in un ban permanente. Che disdetta! :angel:

guardoni schifosi ha scritto:
... attività sessuali e presto lo farò con utti voi ...

attività sessuale con noi già la stai facendo.
HAI ROTTO IL CAZZO !!!
:nah:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
EK-EK-AZ ha scritto:
guardoni schifosi ha scritto:
... attività sessuali e presto lo farò con utti voi ...

attività sessuale con noi già la stai facendo.
HAI ROTTO IL CAZZO !!!
:nah:


Azz... mi avete battuto sul tempo. Avevo gia' una bustina di cattiveria pronta per l'uso.

Mo' prendo il telefono e chiamo un numero a caso... :ninja:
Love & Piss.
Stefano (stark) ha scritto:
guardoni schifosi ha scritto:
Salve: sono un guardone schifoso

Ci piacerebbe molto ascoltarti, ma purtroppo sei incappato in un ban permanente. Che disdetta! :angel:



:rotfl:
A 100.000 smetto
è il PROFONDIO sadismo che non ho capito :|

oh peccato! minacciava di esser interessante!
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Vi prego fate una sezione apposta per i deliri di "guardoni schifosi", mi ha fatto morire dal ridere. Inoltre è una persona educata, avete notato il "Voi" con la maiuscola?

OsloEpicureo ha scritto:
Vi prego fate una sezione apposta per i deliri di "guardoni schifosi", mi ha fatto morire dal ridere. Inoltre è una persona educata, avete notato il "Voi" con la maiuscola?


ma dov'è finito il buon vecchio darrel abbott?^^
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
assòcrate ha scritto:
oh peccato! minacciava di esser interessante!

Infatti. Io però ho delle vecchie Polaroid di mia zia Annapaola e mio zio Alfredo che pagando il giusto...comunque non lo avrei bannato, secondo me aveva il suo porco perchè.

assòcrate ha scritto:
oh peccato! minacciava di esser interessante!

infatti, ma dev'essere una sensazione deliziosa bannare dio

ottocazzipiuuno ha scritto:
è il PROFONDIO sadismo che non ho capito :|

probabilmente per fare rima con la chiusura ad effetto, va a sapere...

Secondo me dovreste far pagare un biglietto per assistere alle vostre presentazioni. Il vostro live è anche meglio che il virtuale (sembra impossibile, lo so). Siete uno spettacolo!
...ah, non è questo il thread che premia gli spinoziani più ruffiani?
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
Aggiunta all'ultimissimo minuto la presentazione di Treviglio (venerdì 19 agosto, ore 19, presso lo spazio Arci Fuorirotta all'interno della Festa PD). Meneghini e bergamaschi che volessero presenziare sono i benvenuti.

Per info
http://www.facebook.com/event.php?eid=252032204819231

Stefano (stark) ha scritto:
Aggiunta all'ultimissimo minuto la presentazione di Treviglio (venerdì 19 agosto, ore 19, presso lo spazio Arci Fuorirotta all'interno della Festa PD). Meneghini e bergamaschi che volessero presenziare sono i benvenuti.

Per info
http://www.facebook.com/event.php?eid=252032204819231


io purtroppo ero al berghemfest :ninja:
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

come mai stasera a In onda c'era un certo Stefano Andreoli, e non ho trovato nessuna notizia di ciò sul forum? sono stordito io, o effettivamente non c'era nessun annuncio in proposito?
cmq puntata interessante sulla satira, assieme a David riondino. apprezzato molto l'attestato d'affetto a Maurizio Milani.
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
guardoni schifosi ha scritto:
...diffondere video rubati inerenti attività sessuali e presto lo farò con utti voi.

Ecco perché non trovavo più i miei super8!

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora