Oggi è 28/3/2024, 8.57



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Piccola nota per informarmi che il sottoscritto me medesimo, nelle inediti vesti di satiro monologante, farà uno spettacolino presso la festa del PD di Ravenna, dopodomani, con testi tratti da Spinoza e dal forum.

Tutti i dettagli qua:

http://www.facebook.com/event.php?eid=145785385824

* * *

Spinoza Recital @Ravenna
Battute su Capezzone e altri pleonasmi

venerdì 11 settembre 2009, ore 19
Ravenna, Festa Democratica, Area PalaDeAndré
viale Europa, 1 - Ravenna

Direttamente da Spinoza.it, il blog più caustico della rete, il notiziario satirico che diverte indignando, che informa deformando, che risica rosicando. Sarcasmo in ogni direzione, da oggi anche in versione recitata.

Ospiti della festa provinciale del PD cercheremo di dare la risposta alla grande domanda: che cavolo ha il PD da festeggiare?

Il monologo comincia alle 19 e qualcosa, da qualche parte in mezzo agli stand gastronomici (così se non vi piace vi consolate coi tortellini) (mi dicono dalla regia che siamo alla minestroteca). Il tutto durerà un'oretta, o fino alla prima querela.

di e con Stefano Andreoli
e la legione di Spinoza.it


Accorri numeroso!


* * *

Se siete in zona fate un saltino, così non mi sento solo :)

merda Merda MERDA!!!!

gli emiliano-romagnoli che non ci vanno (e non riprendono) sono delle cacche. ecco.

:D
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Rutelli Mastella La Russa!

Una scaramanzia... satirica! :D
DEM Promozionale.
anche i migliori hanno cominciato dalla minestroteca

Spero venga ripresa e messa su YouTube.
Sarebbe un grande lancio postare il/i filmati sui vari forum.

senza pietà, mi raccomando.
in bocca al lupo :)
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
sono stato a ravenna pochi giorni fa...peccato...farò la giusta pubblicità ai miei amici romagnoli (ma come si fa a dirgli "andate alla festa del piddì"?)

simonpietro ha scritto:
sono stato a ravenna pochi giorni fa...peccato...farò la giusta pubblicità ai miei amici romagnoli (ma come si fa a dirgli "andate alla festa del piddì"?)


Basta aggiungerci la L finale. Intanto, se han votato il nano non se ne accorgeranno.....
A 100.000 smetto
A quando lo spinoza recital d'oltralpe?
Io propongo Strasbourg ... e non bisogna manco sopportare quelli del PD !
-------
http://potevacapitaresoloanapoli.blogspot.nl/

simonpietro ha scritto:
sono stato a ravenna pochi giorni fa...peccato...farò la giusta pubblicità ai miei amici romagnoli (ma come si fa a dirgli "andate alla festa del piddì"?)

Basta dire loro "andate alla festa del piddì per vedere le facce del pubblico dopo le battute sul piddì"
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
In bocca al lupo, capo!
Sii spietato. ;)
Grouchomarxista
abbiamo un cineoperatore che riprenderà, svilupperà e sbobbinerà la pellicola inserendola poi nell'archivio tutubo?

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
MestMuttèe ha scritto:
abbiamo un cineoperatore che riprenderà, svilupperà e sbobbinerà la pellicola inserendola poi nell'archivio tutubo?


Sarebbe sempre comodo avere delle registrazioni... tornerebbero comodi per dei video-trailer / teaser, in futuro.

Probabilmente io dovrò tenere un'altra serata i primi di ottobre. Potremmo organizzare una nuova spinozata.
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
mauro59 ha scritto:
Spero venga ripresa e messa su YouTube.
Sarebbe un grande lancio postare il/i filmati sui vari forum.


Quoto.

Spero venga registrato perchè sarebbe divertente vedere recitate le nostre battute!
Facci sapere qualcosa!
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare. (Giorgio De Chirico)
Finito. Figata. Un'ora e venti di battute a raffica, quasi senza respiro. Il posto era all'aperto, in zona di passaggio: all'inizio c'era una ventina di persone sedute, giurerei che a un certo punto ce ne fossero state anche una cinquantina in piedi. Più quelli che ascoltavano mangiando nei tavoli vicini. Direi che possiam considerarlo un bel successo.

Io, in realtà, ricordo di aver aperto con "Benvenuti a Spinoza, il miglior monologo satirico degli ultimi 150 anni" e il resto è trance agonistica.

Piccolo neo: il cineoperatore designato non s'è liberato dal lavoro e quindi niente filmatone. Disponiamo di spezzoni presi da cellulare (la cui qualità devo ancora verificare) e nulla più, oltre a qualche foto. Non mancherò di linkare qua tutto quel che verrà diffuso.

Voi non c'eravate, ma grazie lo stesso, perché eravate dentro lo spettacolo ;)

:cup:
stavo pensando or ora "avrà finito, devo chiedergli come è andata".
Stefano (stark) ha scritto:
"Benvenuti a Spinoza, il miglior monologo satirico degli ultimi 150 anni"

:D :D :D
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
:cup: :king:
Oh yeah!
:ok:
Grouchomarxista
bene bene bene...ben fatto, e la battuta introduttiva niente male davvero..

peccato per il filmato...sarà per la prossima. :)


Ps: visto che niente filmato, non è che si potrebbe avere un .doc o .pdf o .cartastraccia col testo dello spettacolo così ci facciamo un'idea?? :D
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Stefano (stark) ha scritto:
Io, in realtà, ricordo di aver aperto con "Benvenuti a Spinoza, il miglior monologo satirico degli ultimi 150 anni" e il resto è trance agonistica.

Immagino che l'indomani ti abbia telefonato Ghedini per richiederti i diritti d'autore.

Stefano (stark) ha scritto:
Io, in realtà, ricordo di aver aperto con "Benvenuti a Spinoza, il miglior monologo satirico degli ultimi 150 anni".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ok: :ok:

:cup: Grande!

quando avrai qualcosa, del materiale video pronto (anche brevi spezzoni) facci sapere!
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare. (Giorgio De Chirico)
Ma i video sono già sul tubo, e già da ieri. Forse già da prima del monologo.

Peccato non si senta quasi una mazza.

I link?
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare. (Giorgio De Chirico)
Stefano (stark) ha scritto:
Disponiamo di spezzoni presi da cellulare (la cui qualità devo ancora verificare) e nulla più, oltre a qualche foto...


ma a noi ci piace pure così!

Grande, complimentoni (a fiducia) :D .

Stefano (stark) ha scritto:
Piccolo neo: il cineoperatore designato non s'è liberato dal lavoro e quindi niente filmatone. Disponiamo di spezzoni presi da cellulare (la cui qualità devo ancora verificare) e nulla più, oltre a qualche foto. Non mancherò di linkare qua tutto quel che verrà diffuso.

Nessun lavoro può giustificare questa mancanza! :mah: :nono: ;)

Ad ogni modo almeno possiamo avere QUEL POCO CHE C'E'!!?!?!?!? :grr:
:)

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Molto molto bene!!!!


:ok: :ok: :ok:
Ex.
Very good! :love:
A 100.000 smetto
Grande!!!
..lavoro in un centro malessere..
ma l'avete visto? io sul tubo nun trovo niente.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Bene Stark! (ottima battuta introduttiva)

aspetto anche io di vedere i piccoli filmati autoprodotti.
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
http://www.youtube.com/watch?v=BNzDH7gHuso
http://www.youtube.com/watch?v=eAjDl2Ow ... re=related

;)

Ciao a tutti!
E complimenti, siete davvero bravi!! la maggior parte dei miei autori spinoziani preferiti è concentrata in questo thread :D

grazie MMSI per il linkaggio.

morte al cineoperatore assente! nonostante apprezzi (e ringrazio) colui/lei che ha ripreso col suo telefonino, non ho capito na mazza. L'audio oltre ad essere pessimo è pure sfasato rispetto al video, manco a poter leggere il labbiale.

Comunque, sempre meglio questo che un calcio allo stinco.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
voglio uccidere l'operatore che ha tirato il pacco. :censored:


e grazie a chi ha salvato il salvabile... ;)
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Grande! Ora cercherò di guardare il guardabile...

...comunque sono degni di nota anche solo i bicchieri tricolori! :ok: :ok: :ok:
DEM Promozionale.
MestMuttèe ha scritto:

Comunque, sempre meglio questo che un calcio allo stinco.


sagge parole

vero è, si capisce poco ma non importa, meglio di niente :ok:
si stava meglio quando si stava meglio
Stefano (stark) ha scritto:
Piccolo neo: il cineoperatore designato non s'è liberato dal lavoro e quindi niente filmatone. Disponiamo di spezzoni presi da cellulare (la cui qualità devo ancora verificare) e nulla più, oltre a qualche foto. Non mancherò di linkare qua tutto quel che verrà diffuso.

La prossima volta per la registrazione si potrebbe contattare la D'Addario :firuli:

Nonostante la bassa qualità grazie a chi ha messo su youtube quei filmati e a MMS&I per averli linkati.
E' quello che nessuno sa di te che ti permette di conoscerti. [Don DeLillo]

Ficcatevelo in testa, non esiste un mondo di valori condiviso [orio]
Bravo Stark.
e bella la battuta iniziale.
IL Giapponese
Audio a parte, bella presenza! :ok:
A 100.000 smetto
visti. durano pochi minuti però. nient'altro? :wow:
non si capiva una mazza, ma ottimo così. bravo capo.
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Ma grazie :)

faccio un riassuntino, per ora ci sono cinque videi:

http://www.youtube.com/watch?v=BNzDH7gHuso
http://www.youtube.com/watch?v=t0Zs5lqXTFQ
http://www.youtube.com/watch?v=EAqO656JKrw
http://www.youtube.com/watch?v=eAjDl2Owuew
http://www.youtube.com/watch?v=t1h90Uq9juA

ma la solerte operatrice me ne sta fornendo altri ;)

In quanto emiliano-romagnolo, mi auto-definisco volentieri una cacca (Milingo docet). Mi spiace non esserci stato, ma avevo un impegno a Bologna (e poi il gomito mi faceva contatto col piede, mio padre era rimasto chiuso nell'autolavaggio, ecc.). In ogni caso quello che volevo dire è: GRANDE STARK.
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
kutavness ha scritto:
In quanto emiliano-romagnolo, mi auto-definisco volentieri una cacca (Milingo docet). Mi spiace non esserci stato, ma avevo un impegno a Bologna (e poi il gomito mi faceva contatto col piede, mio padre era rimasto chiuso nell'autolavaggio, ecc.). In ogni caso quello che volevo dire è: GRANDE STARK.


daiii era una battutaaa :P
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
complimenti :ok:

Certo che recitare battute di Spinoza a una festa del PD mi sembra un esperimento sociologico :D in cui valutare dove partono gli applausi (per esempio, ha ricevuto un'ovazione la battuta sul PD che non è un autobus, altrimenti avrebbe una linea)

Una cosa che mi entusiasma è la possibilità, in questo modo, con gli Spinozian Live, di esportare Spinoza, senza la necessità di un frontman fisso. La voce è sostituibile, è collettiva: senza nulla togliere alle interpretazioni di Waxen e di Stark (che sembrava un Letterman de noatri :) )
We are Spinozian. Resistance is futile.
blepiro ha scritto:
per esempio, ha ricevuto un'ovazione la battuta sul PD che non è un autobus, altrimenti avrebbe una linea

:wow:

Milingopapa ha scritto:
voglio uccidere l'operatore che ha tirato il pacco. :censored:


Intervengo solo per dire che io non ho tirato nessun pacco. :D

E' che il capo di questa baracca ha dato per scontata la mia presenza quando io, in realtà, non avevo comunque la possibilità di andare per motivi lavorativi.

Ergo, mo' telefono a Ghedini e gli chiedo di farvi causa per gli insulti ricevuti in questo topic. :rotfl:

:D
In TV Non Ci Vogliono: Il Blog Ufficiale
fabiocristi ha scritto:
Milingopapa ha scritto:
voglio uccidere l'operatore che ha tirato il pacco. :censored:


Intervengo solo per dire che io non ho tirato nessun pacco. :D

E' che il capo di questa baracca ha dato per scontata la mia presenza quando io, in realtà, non avevo comunque la possibilità di andare per motivi lavorativi.

Ergo, mo' telefono a Ghedini e gli chiedo di farvi causa per gli insulti ricevuti in questo topic. :rotfl:

:D


:D :D :D :firuli:
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Da stamane dispongo di altri tre filmati del recital, grazie alla cortesia di un'amica, di qualità migliore - persino troppo, dire. Metto qua i link, ché di ridurli di dimensioni non ho voglia né tempo.

http://dl.getdropbox.com/u/624659/Spinoza01.mpg (1'06", 23 Mb)
http://dl.getdropbox.com/u/624659/Spinoza02.mpg (3'56", 82 Mb)
http://dl.getdropbox.com/u/624659/Spinoza03.mpg (7'07", 148 Mb)

non che ci sia molto da vedere, comunque sempre meglio di niente (notare la Luttazzizzazione progressiva dell'oratore).

Stefano (stark) ha scritto:
(notare la Luttazzizzazione progressiva dell'oratore).

non te lo volevo di' :D

Quella di Brunetta (bastone e carota) m'ha fatto crepare, non me la ricordavo. La metto subito su fb. Ma di chi è, è una tua inedita?

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
MestMuttèe ha scritto:
Quella di Brunetta (bastone e carota) m'ha fatto crepare, non me la ricordavo. La metto subito su fb. Ma di chi è, è una tua inedita?


Non so di chi è, ma l'avevo usata anche nel mio, era edita.
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora