Oggi è 16/4/2024, 16.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Sembra che lo zio di Sara Scazzi l'abbia violentata dopo averla strozzata. Era il dettaglio che serviva alla Sciarelli per divenire multiorgasmica.

thecaulfield ha scritto:
Sarah uccisa dallo zio. E’ confermato che su facebook bisogna stare attenti: queste reti sociali, tipo la famiglia, sono luoghi pericolosi





Forse ci si può fare sopra del lab, ma la battuta c'è. :ok:

Sembra che lo zio di Sara Scazzi l'abbia violentata dopo averla strozzata. Vabbè, a quel punto perchè sprecare?
Adesso scrivo qui, qui e qui.
faberbros ha scritto:
Sarah Scazzi: mesi di indagini, dubbi, illazioni, ipotesi, indagini e programmi televisivi. Poi arriva lo zio e rovina tutto.

serena_gandhi ha scritto:
La povera Sarah Scazzi è stata uccisa dallo zio.
Che aveva conosciuto su Facebook.


Eccellenti :ok:
Se l'unica strada è questo stato-etico camuffato da democrazia, coi suoi presunti buoni propositi del cazzo, io preferisco i Talebani. (Il Professor Morte)
faberbros ha scritto:
Sembra che lo zio di Sara Scazzi l'abbia violentata dopo averla strozzata. Vabbè, a quel punto perchè sprecare?


Sembra che lo zio di Sara Scazzi l'abbia violentata dopo averla strozzata. Sprecare sarebbe stato peccato mortale.
Il tempo dei miracoli, o è già passato, o deve ancora arrivare, e inoltre il miracolo, proprio il miracolo, per quanto ci dicano, non è mica una cosa buona, se bisogna piegare la logica e la ragione intima delle cose per renderle migliori. [J. Saramago]
Sarah Scazzi uccisa dallo zio e poi violentata. La ragazzina ha così potuto perdere la verginità senza dolore.


Le sue ultime parole: - 'ORCO ZIO!!! -.
:timido: :ninja:


Sarah Scazzi, lo zio confessa: "L'ho uccisa e poi violentata". Cosa non si fa per trombare senza preservativo.


Ultima modifica di sarcoma il 7/10/2010, 15.08, modificato 2 volte in totale.
La madre di Sarah Scazzi ha appreso della sorte della figlia mentre era ospite su Raitre. Nessuno metta più in dubbio il potere informativo della tv.
www.umoremaligno.it
www.thecollyers.it
Lo zio: "Ho strangolato Sarah e gettata in un pozzo perché mi respingeva".
Maledetta politica di governo

Una cazzatina così per alleggerire la tensione:

Del resto, si sa: lo zio è padre dei vizi. :ninja:

Cito dal link della notizia:

A un certo punto sono dovuti intervenire dei sommozzatori perché la fossa, profonda circa 80 centimetri, era piena d'acqua.

Forse non è stata una buona idea mandare dei nani a cercare il corpo.
La satira è morta. E anche lo spernacchio non se la passa troppo bene

http://oldendailylog.wordpress.com/
Van deer Gaz ha scritto:
La prossima puntata di "Chi l'ha visto" sarà sulla sensibilità della Sciarelli.


masss ha scritto:
Ritrovato il corpo di Sarah Scazzi.
In una pozza di vincoli di sangue.



La TV diFederica Sciarelli riesce proprre una nuova lettura all'espressione "servizio pubblico".
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Caso Scazzi, confessa lo zio.
Se ne stessero a casa loro, 'sti zii di merda.

Lo zio materno ha abusato della giovane dopo averla già uccisa.
Chissà se conta come "famiglia tradizionale".

La madre di Sarah apprende la notizia del ritrovamento del cadavere in diretta TV.
Carràmba!

La Sciarelli si scusa per lo sfruttamento del dolore della madre.
Quello toccava a Vespa.

Paul Olden ha scritto:
Cito dal link della notizia:

A un certo punto sono dovuti intervenire dei sommozzatori perché la fossa, profonda circa 80 centimetri, era piena d'acqua.

Forse non è stata una buona idea mandare dei nani a cercare il corpo.

L'ho letto anch'io; secondo me il giornalista dormiva mentre lo ha battuto.
Oggi purtroppo sono sveglissimi e non fanno che ri-ri-riraccontare tutto, e dall'inizio naturalmente. " ...ma ripercorriamo i momenti che..." :bleah:

Pare che lo zio abbia abusato della giovane dopo averla già uccisa.
La vicenda è tuttora al vaglio del moviolone.

Sugalumpa ha scritto:
Dopo il rifiuto sessuale della ragazza, lo zio l'ha strangolata, ha bruciato i vestiti e sotterrato il corpo. Poi ha inviato il curriculum al Vaticano



genio78 ha scritto:
Sarah strangolata dallo zio perché non cedeva alle sue avance.
Alla fine ha deceduto



Tristemente geniali, purtroppo.


Sarah strangolata dallo zio perchè si rifiutava di chiamarlo "papi".


Addio Sarah.
Occhio... la bavetta di Gasparri potrebbe specchiarsi sulla schermata di Spinoza.it !

Ultima modifica di Stefano Conti il 7/10/2010, 13.03, modificato 2 volte in totale.
Provo con la prima..

Dopo l'outing di Tiziano Ferro arriva l'outing dello zio di Sarah Scazzi

unTipOSinIsTrO ha scritto:
thecaulfield ha scritto:
Sarah uccisa dallo zio. E’ confermato che su facebook bisogna stare attenti: queste reti sociali, tipo la famiglia, sono luoghi pericolosi





Forse ci si può fare sopra del lab, ma la battuta c'è. :ok:


grazie, ma non mi viene in mente nulla di buono.. :cry:
Sarah uccisa dallo zio.Il delitto maturato all’interno di un social network: la famiglia :timido:
Il Mauro Repetto della satira. (cit.)
Furiosi gli sponsor di Rai 3. Secondo gli accordi Sara Scazzi sarebbe dovuta morire dopo la terza puntata di "Chi l'ha visto".

stenit ha scritto:
faberbros ha scritto:
Sarah Scazzi: mesi di indagini, dubbi, illazioni, ipotesi, indagini e programmi televisivi. Poi arriva lo zio e rovina tutto.

serena_gandhi ha scritto:
La povera Sarah Scazzi è stata uccisa dallo zio.
Che aveva conosciuto su Facebook.


Eccellenti :ok:


Grazie :) :ciao:
Adesso scrivo qui, qui e qui.
"L'ho uccisa e poi violentata" confessato ha zio lo.
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
3civette ha scritto:
"L'ho uccisa e poi violentata" confessato ha zio lo.


:ok: :roll: :rotfl:

"mi spiace sia successo tutto in diretta" ha commentato federica sciarelli masticando un pezzo di cadavere

richi selva ha scritto:
La madre di Sarah Scazzi ha appreso della sorte della figlia mentre era ospite su Raitre. Nessuno metta più in dubbio il potere informativo della tv.


bravi tanti, non oltre il buon gusto

Richi mi piace insistere, provo un lab indegno.

Raitre in diretta televisiva informa la madre di Sarah Scazzi della morte della figlia e le nipoti che il loro padre è l'omicida. Questo sì che è servizio pubblico.



Chi l'ha visto, in presenza della madre di Sarah, da in diretta la notizia della morte della ragazzina e del buon gusto.
Mi sono aperto un Twitter MarioZPunterco
Tu produci amore, Enzofeat. Bitossi
"L'ho uccisa e poi violentata" ha confessato la Sciarelli

Sono imbarazzato, ma credo di non aver sentito mai nulla di questa vicenda!
Se la vostra battuta non fa ridere nemmeno voi, non ridete.
gabbbbro ha scritto:
Sono imbarazzato, ma credo di non aver sentito mai nulla di questa vicenda!

eri a barcellona a drogarti... :ninja:

Trovatarli ha scritto:
gabbbbro ha scritto:
Sono imbarazzato, ma credo di non aver sentito mai nulla di questa vicenda!

eri a barcellona a drogarti... :ninja:

Mi confondi con un altro! :ninja: :ninja:
Se la vostra battuta non fa ridere nemmeno voi, non ridete.
Lo zio le dice "ti voglio" e poi la uccide. Si ispirava all'esercito USA


Ultima modifica di Stewie78 il 7/10/2010, 14.05, modificato 1 volta in totale.
"L'ho uccisa e poi violentata", ha dichiarato lo zio, confermandosi padre dei vizi.

"Ho abusato di lei dopo averla uccisa". Una frase che Misseri dovrebbe lasciare in concessione al suo prossimo compagno di cella.
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Poisson ha scritto:
"mi spiace sia successo tutto in diretta" ha commentato federica sciarelli masticando un pezzo di cadavere


"mi spiace sia successo tutto in diretta" ha commentato federica sciarelli
armeggiando con lo stuzzicadenti.
"mi spiace sia successo tutto in diretta" ha commentato federica sciarelli dopo la pubblicità
Ahh l'orrore, l'orrore ...e pure li mortacci vostra!!
Il momento in cui si fa niente: quello è la firma!
aggiornamento : >PORCOZZìJO!?!<
sarcoma ha scritto:
Sarah Scazzi uccisa dallo zio e poi violentata. La ragazzina ha così potuto perdere la verginità senza dolore.

Le sue ultime parole: - 'ORCO ZIO!!! -.
:timido: :ninja:

senz'apostrofo st'avolta
Ahh l'orrore, l'orrore ...e pure li mortacci vostra!!
Il momento in cui si fa niente: quello è la firma!
aggiornamento : >PORCOZZìJO!?!<
La morte di Sarah Scazzi comunicata in diretta TV alla madre.
Il nome della figlia era nella busta C.

A grande richiesta questa sera speciale Porta a Porta sul caso Sarah Scazzi. Nel salotto di Vespa la replica di "Chi l'ha visto".

La morte di Sara Scazzi annunciata in diretta da Federica Sciarelli a Chi l'ha visto ? " É morta Sara, Viva Sara !"

La morte di Sara Scazzi annunciata in diretta da Federica Sciarelli: "Mangiati il cazzo, Vespa!"
Il tempo dei miracoli, o è già passato, o deve ancora arrivare, e inoltre il miracolo, proprio il miracolo, per quanto ci dicano, non è mica una cosa buona, se bisogna piegare la logica e la ragione intima delle cose per renderle migliori. [J. Saramago]
Ciao bipbip sono tuo zio. - Rifiuta la richiesta di amicizia. Clic.

Proprietà commutativa di Michele Misseri
Invertendo l'ordine di omicidio e stupro il risultato finale non cambia.

Chiedo venia, un piccolo tocco di logica... :roll:

Sarah Scazzi, lo zio confessa di averla uccisa e poi violentata. Per l'emozione si era dimenticato a casa la scaletta.
Ho fatto un corso di lettura veloce, ora posso leggere "Guerra e pace" in venti minuti. Parla della Russia.
aiutiamo Woody Allen ricordandolo da vivo

theHorror ha scritto:
sarcoma ha scritto:
Sarah Scazzi uccisa dallo zio e poi violentata. La ragazzina ha così potuto perdere la verginità senza dolore.

Le sue ultime parole: - 'ORCO ZIO!!! -.
:timido: :ninja:

senz'apostrofo st'avolta


Anche, ma l'apostrofo lascia aperte più interpretazioni... :)

cianciafrullo ha scritto:
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse uno come me tra i suoi soci.
(Daniele Luttazzi?)


Groucho Marx se non erro, ma credo tu lo sappia! ;)

La diretta di Chi l'ha Visto ha suscitato lo sdegno di tutti quelli che restavano tranquillamente incollati allo schermo con la bava alla bocca.
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Sarah Scazzi, lo zio confessa: "L'ho uccisa io". Bruno Vespa festeggia così riempe le prossime 2346 puntate di Porta a Porta.

Sarah Scazzi, lo zio confessa: "L'ho uccisa io". Bruno Vespa è già andato al Brico per comprare il legno del modellino del pozzo,della puglia e della quindicenne.
PENSA STUPIDAMENTE, Tinchi stupidament, Pensas stupidamentes, Suzuki goku Honda Sushi Godzilla Naruto, Pensè stupidament, Da Punsare Stupiumente Tovarish, Pensarus Stupidmentus e altre minchiate come questa.
La Sciarelli ha gestito perfettamente la vicenda,
attenendosi alle Tre Leggi della Robotica.

"Ho abusato di lei dopo averla uccisa". Se non altro lei era consenziente.

"Ho abusato di lei dopo averla uccisa". Per evitarle dei traumi.
It's Just a Ride

http://www.flickr.com/photos/senter88/


Ultima modifica di senter il 7/10/2010, 16.00, modificato 1 volta in totale.
Pare che Sara Scazzi sia stata violentata dopo la sua morte. Milioni di telespettatori possono confermarlo.

Tiziano Ferro: "A 15 anni sono stato ucciso e violentato da uno zio del Sud". Parlate di me cazzo, altrimenti non vendo un libro!


Ultima modifica di bipbip il 7/10/2010, 16.06, modificato 1 volta in totale.
faber ha scritto:
Pare che Sara Scazzi sia stata violentata dopo la sua morte. Milioni di telespettatori possono confermarlo.

:ok:
It's Just a Ride

http://www.flickr.com/photos/senter88/

Sarah Scazzi, lo zio confessa di averla uccisa e poi violentata.
Lamentando nella nipote una certa freddezza.
PuroNanoVergine ovvero come imparai a non accoppiarmi e ad amare le pippe.
Caso Scazzi. Incesto, omicidi in famiglia, perversione. L'Italia sembrerebbe Twin Peaks, se solo ci fosse anche un nano che si rimangia quello che dice.

Sarah Scazzi: lo zio la strangola, la violenta e poi la butta nel pozzo. Cazzo aveva ancora da esprimere?

Sarah Scazzi rifiuta le avances dello zio che prima la strangola e poi la violenta da morta. Cazzo se la desiderava.

La uccide e poi la violenta? Non so voi ma io al bacio non ci rinuncio.
Adesso scrivo qui, qui e qui.

Ultima modifica di faberbros il 7/10/2010, 16.39, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora