Oggi è 29/3/2024, 6.58



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
Bene,

Dopo un bel po' di tribolazioni, grazie a Waxen (che ha concesso preziosa assistenza tecnica e un sottodominio provvisorio), il forum è tornato a funzionare. Dei vecchi messaggi non dovrebbe mancare niente.

Il template ancora è traballante (stiamo finendo di importare stili, emoticon e avatar) ma il sito è del tutto funzionante. Il down di questi giorni non è da imputare a noi, ma d'ora in poi faremo il possibile per prevenire il ripetersi di simili casini, migrando verso un servizio più professionale.

scusate il ritardo e.... buona satira!

Grazie a tutti. Cominciavo a soffrire l'astinenza :D

Eravamo stanchi di tenere duro. :firuli:

(Ah, tra parentesi: a voi fa restare loggati anche se chiudete il browser, o dovete rifare il login ogni volta?)

Stefano (stark) ha scritto:
(Ah, tra parentesi: a voi fa restare loggati anche se chiudete il browser, o dovete rifare il login ogni volta?)



Mi chiedevo lo stesso....io devo sempre riloggarmi....
Ex.
Chiede il login ogni volta.
Here to avenge Here to avenge Laika
Stefano (stark) ha scritto:
(Ah, tra parentesi: a voi fa restare loggati anche se chiudete il browser, o dovete rifare il login ogni volta?)

ogni volta... :cry:

inoltre si comporta non sempre coerentemente nel mantenere/cancellare i cartellini gialli :grr:
amagranma
Stefano (stark) ha scritto:
(Ah, tra parentesi: a voi fa restare loggati anche se chiudete il browser, o dovete rifare il login ogni volta?)


Ogni volta.
Questione di cookies?

Si, questione di cookies. L'id di sessione viene passato attraverso l'URL (sid=xxxxxx).
Probabilmente un errore di configurazione del forum o ancora piu' probabilmente una differente configurazione PHP.
Here to avenge Here to avenge Laika
Pochi minuti fa sono incappato in un Internal Server Error, sono quasi scoppiato in lacrime, ma si è risolto in brevissimo tempo. :D Magari volevate saperlo... dell'errore.
Grouchomarxista
Mix ha scritto:
Pochi minuti fa sono incappato in un Internal Server Error, sono quasi scoppiato in lacrime, ma si è risolto in brevissimo tempo. :D Magari volevate saperlo... dell'errore.


tranquilli, colpa mia :) ho solo fatto una prova per vedere se si poteva risolvere la questione connessione
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Nota di merito a Mix per l'Avatar :ok: e bentornati on line, anche se vi ho scoperto solo oggi... :D
Ciao. Enry. :ciao:

Enry ha scritto:
Nota di merito a Mix per l'Avatar :ok: e bentornati on line, anche se vi ho scoperto solo oggi... :D
Ciao. Enry. :ciao:


Grazie, l'androide paranoico è uno dei miei eroi.
Benvenuto. :)
Grouchomarxista
Ma anche a voi da quando il forum e' tornato online spesso si sballa il font e i caratteri diventano enormi (uso firefox)?

upndown ha scritto:
Ma anche a voi da quando il forum e' tornato online spesso si sballa il font e i caratteri diventano enormi (uso firefox)?


A me no, nonostante Firefox.
Grouchomarxista
upndown ha scritto:
Ma anche a voi da quando il forum e' tornato online spesso si sballa il font e i caratteri diventano enormi (uso firefox)?


Colpa di certe pillole blu lasciate qua in giro da mister B.
Per chi governa lo stato non è meno impossibile, al tempo stesso, darsi ubriaco o nudo a scorribande con le prostitute, fare il commediante, violare e calpestare le leggi da lui stesso promulgate, e intanto conservare la regalità (Spinoza, l'altro)
Io la butto li... mai pensato a Forum Free come hosting?

www.forumfree.net

Mai dato problemi di login e spazio ce n'è in abbondanza... l'unico punto a sfavore è forse la pubblicità imposta e il fatto che il forum abbia un'impostazione strutturale piuttosto definita. Però gestisce bene utenti, gruppi di utenti, messaggistica privata, messaggi nuovi-vecchi... io ho un paio di forum li che vanno bene.

Ovviamente dipende anche dalle necessitĂ ... :)
DEM Promozionale.
Ho scoperto questo blog su segnalazione di un amico.
Vi faccio banalissimi complimenti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora