Oggi è 28/3/2024, 17.14

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 643 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
SKAL ha scritto:
io al quieto Cesenate nostro Caro Leader gli porto un paio di bottiglie di vino che produco io poi vediamo se non lo convinco.....

:roll: :D :D
prendi un bigliettino e mettiti in fondo alla coda "Produttori di vino che tentano di corrompere il capo".
:D
Io sono il primo della fila. :angel:
Ma lo sportello è ancora chiuso. :ninja: :ninja:
Grouchomarxista
Mix ha scritto:
SKAL ha scritto:
io al quieto Cesenate nostro Caro Leader gli porto un paio di bottiglie di vino che produco io poi vediamo se non lo convinco.....

:roll: :D :D
prendi un bigliettino e mettiti in fondo alla coda "Produttori di vino che tentano di corrompere il capo".
:D
Io sono il primo della fila. :angel:
Ma lo sportello è ancora chiuso. :ninja: :ninja:

vero,trattasi di corruzione..ma mi sacrifico per tutti noi mica solo per me !
che eroico che sono.....
ora scrivo a Barbareschi e lo informo di questa situazione...
quando ero piccolo mi dicevano "vedrai da grande !!"
ora sono grande ed ancora non ho visto un cazzo



ok,per me è arrivato il momento di fare outing....m'inculerei Ilaria D'amico
keteremillpario ha scritto:
Lasciando stare per adesso l'indice. Mi chiedevo, non è che alcune foto potrebbero andare a finire qui?
http://www.facebook.com/spinoza?v=photos

dopotutto alcune fanno ridere, e quello spazio è poco sfruttato. Capisco se la foto dice qualcosa di offensivo e gli autori si guardano bene di non immischiarsi. Ma ho visto alcune su questo topic che meritano, e sarebbe un peccato che rimanessero solo qui.

Che ve ne pare?


Questa è una buona idea :) Ne avevamo già parlato. Se ne ridiscute, ma è fattibile.

keteremillpario ha scritto:
E poi al massimo, male che vada Stark si sveglia con la testa del suo cavallo a letto.

:ninja:


Si chiederebbe: "Chi mi ha portato la colazione in camera?" :ninja: :ninja: :ninja:
We are Spinozian. Resistance is futile.
Ero una cosa che avevo pensato anche io, quella di usare la bacheca di Facebook per gli sfottomontaggi. In effetti è un modo per rendere quello spazio più vivo, invece che "soltanto" una vetrina per le twitterate e i post sul blog.

My two cents: dopo la liberazione dei tre operatori di Emergency, Gino Strada ha detto che avrebbe mandato una magliettina dell'organizzazione a Frattini. Che ne dite (io sono una schiappa con qualunque programma di fotoritocco) di uno sfottomontaggio della magliettina "io sto con emergency" dove il simbolo è sostituito con quello che blepiro ha postato nel laboratorio?
:ciao: :ciao:
E' quello che nessuno sa di te che ti permette di conoscerti. [Don DeLillo]

Ficcatevelo in testa, non esiste un mondo di valori condiviso [orio]
Immagine

Immagine
Donate i miei organi alla fantascienza.
http://campagnainelettorale.blogspot.com/
Purtoppo questa

Immagine

non è mia. Io la trovo geniale, ogni volta che la vedo rido come un cretino (quale sono). Presa da qua.

Parlando sempre del nano malefico e rabbioso, in questi giorni sto riascoltando a ripetizione "Un Giudice" di De Andrè e ho capito che il problema di Brunetta non è avere il cuore troppo vicino al buco del culo, ma avere il buco del culo troppo vicino al cuore.

Ciao bestie!
Donate i miei organi alla fantascienza.
http://campagnainelettorale.blogspot.com/
ghiaccio-nove ha scritto:
una variante dello sfottomontaggio. si chiama parallele. nome originale eh? :D :ninja:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai che mia moglie dorme e non posso ridere!!!
Questa col papa e i giocatori è il massimo!

Ciao. Mi chiamo Gabriele. Ho cominciato a bere a quindici anni.

No, serio, una proposta/richiesta.
Non sono buono con Photoshop.
Ho in mente una roba da fare e voglio farla.
La roba prevede questa locandina, con la faccia di Scajola fotomontata sopra quella di Camilla Belle e il titolo modificato in PAGATA DA UNO SCONOSCIUTO.
Qualcuno vuole essere il braccio esecutore di questa splendida meravigliosa fantastica idea? Ricchi premi e cotillon.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.
Collaborerei volentieri, se solo avessi Photoshop. :(
amagranma
ghiaccio-nove ha scritto:
Collaborerei volentieri, se solo avessi Photoshop. :(

Puoi usare GIMP! è Opensource

Ci sto anch'io, anche se non sono all'altezza, insieme si potrebbe provare. La scritta ce la farei a modificarla, basta trovare il font appropriato.

PS: l'idea della parallele è grandiosa. Per quanto riguarda il nome del thread solo pochi giorni fa mi sono reso conto che mi stavi dicendo che non è originale. Non conoscevo quel programma, è stato google a farmelo capire :) Quindi direi che si potrebbe cambiare nome a questo topic. Accetto consigli.
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
keteremillpario ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
Collaborerei volentieri, se solo avessi Photoshop. :(

Puoi usare GIMP! è Opensource

Ci sto anch'io, anche se non sono all'altezza, insieme si potrebbe provare. La scritta ce la farei a modificarla, basta trovare il font appropriato.

PS: l'idea della parallele è grandiosa. Per quanto riguarda il nome del thread solo pochi giorni fa mi sono reso conto che mi stavi dicendo che non è originale. Non conoscevo quel programma, è stato google a farmelo capire :) Quindi direi che si potrebbe cambiare nome a questo topic. Accetto consigli.

Gimp l'ho scaricato più di una volta, ma puntualmente mi si presenta un problema: le dimensioni delle immagini mi diventano come quelle dei francobolli. Probabilmente sono io ad essere imbranato, ma alla fine ho rinunciato perché non sapevo più dove sbattere la testa. :(
Di conseguenza utilizzo http://www.picnik.com/, ma lo strumento che sovrappone le immagini non ce l'ha, almeno nella versione free. :cry:

PS: "Programma"?? Non so di cosa parli. :) Io mi riferivo all'omonima rubrica della Palestra di Luttazzi. ;)
amagranma
Uuuuuuu!
Grazie, amico Livio.

Immagine
No matter. Try again. Fail again. Fail better.
GOGOL, il nuovo motore di ricerca del Presidente 2.0


Allegati:
GOGOL.JPG
GOGOL.JPG [ 142.94 KiB | Osservato 85589 volte ]
http://www.vivalasatira.it/
---------------------------
"Spero che ritorni presto l'era del cinghiale al forno" (cit. un affamato Franco Battiato)
Allegato:
stramilano.jpg
stramilano.jpg [ 91.17 KiB | Osservato 85547 volte ]
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
Allegato:
dalema-bersani-large.jpg [41.2 KiB]
Mai scaricato
Allegato:
RENZO BOSSI.jpg [54.55 KiB]
Mai scaricato
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
:D :D Belle tutte e due mithril!

Mi permetto una piccola osservazione: per agevolare la lettura in maniera cronologica, non hai pensato di ribaltare specularmente le due immagini? Ho notato la cura nello scegliere l'altezza dei fumetti all'interno della foto, ma forse valeva la pena assecondare anche il percorso dello sguardo da sinistra verso destra, così come siamo abituati noi occidentali. (Sono dettagli eh!)
amagranma
ghiaccio-nove ha scritto:
:D :D Belle tutte e due mithril!

Mi permetto una piccola osservazione: per agevolare la lettura in maniera cronologica, non hai pensato di ribaltare specularmente le due immagini?


Ci ha provato, ma le scritte venivano al contrario :ninja: :ninja: :ninja:

(si scherza mithril. Belline ;) )
We are Spinozian. Resistance is futile.
ghiaccio-nove ha scritto:
:D :D Belle tutte e due mithril!

Mi permetto una piccola osservazione: per agevolare la lettura in maniera cronologica, non hai pensato di ribaltare specularmente le due immagini? Ho notato la cura nello scegliere l'altezza dei fumetti all'interno della foto, ma forse valeva la pena assecondare anche il percorso dello sguardo da sinistra verso destra, così come siamo abituati noi occidentali. (Sono dettagli eh!)

Grazie G9!! :ciao:
Ottima osservazione, di cui ti ringrazio!
Recepita ed eseguita! :ninja:
Allegato:
dalema-bersani-large - ribaltata.jpg [41.89 KiB]
Mai scaricato

blepiro ha scritto:
Ci ha provato, ma le scritte venivano al contrario :ninja: :ninja: :ninja:

(si scherza mithril. Belline ;) )

Avevi giurato e spergiurato che questa cosa sarebbe rimasta tra me e te.... :nono:
Grazie cmq! :ciao:


Allegati:
RENZO BOSSI ribaltata.jpg [53.34 KiB]
Mai scaricato
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
Ps: continuo imperterrito a non capacitarmi del perchè la prima foto (La Russa) è immediatamente visibile nel 3d, mentre la seconda e la terza riportano l'orrenda dicitura "mai scaricato" :cry:
Se qualche anima pia di passaggio intendesse sollevarmi da tanta inettitudine, gliene sarei eternamente grato per almeno due minuti :ninja:
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
Da quel che no so, si tratta di un problema insolvibile. Ma non preoccuparti, credo che anche questo rientri tra i Segreti di Fatima.

Ah, ottimo lavoro! :)
amagranma
mithril ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
:D :D Belle tutte e due mithril!

Mi permetto una piccola osservazione: per agevolare la lettura in maniera cronologica, non hai pensato di ribaltare specularmente le due immagini? Ho notato la cura nello scegliere l'altezza dei fumetti all'interno della foto, ma forse valeva la pena assecondare anche il percorso dello sguardo da sinistra verso destra, così come siamo abituati noi occidentali. (Sono dettagli eh!)

Grazie G9!! :ciao:
Ottima osservazione, di cui ti ringrazio!
Recepita ed eseguita! :ninja:
Allegato:
dalema-bersani-large - ribaltata.jpg

blepiro ha scritto:
Ci ha provato, ma le scritte venivano al contrario :ninja: :ninja: :ninja:

(si scherza mithril. Belline ;) )

Avevi giurato e spergiurato che questa cosa sarebbe rimasta tra me e te.... :nono:
Grazie cmq! :ciao:

perché se clicco sui link mi dice che entrambi i file non esistono più!? :cry:
Satiro di serie.
Non sono qui per far ridere, ma per chiudere topic.
-...beati i poveri di spirito perchè erediteranno la terra.
La mia gallery su DeviantArt
puccio di luce ha scritto:
perché se clicco sui link mi dice che entrambi i file non esistono più!? :cry:


a me no... :)
amagranma
Allegato:
brunetta_gigio_sacconi_ride.jpg [81.17 KiB]
Mai scaricato
Allegato:
formigoni[1].jpg [49.38 KiB]
Mai scaricato
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
mithril rispondo qui al tuo mp, io risolvo la questione caricando le foto su http://upload.centerzone.it
volendo ti puoi anche creare un'account ma non è necessario, io l'ho fatto per controllarle meglio, comunque prendi ad esempio questa foto:
http://upload.centerzone.it/viewer.php? ... 769722.png

se guardi di sotto ti da dei link già preeditatati, a noi interessa uno per i forum, quindi basta che incolli direttamente qui la riga che si chiama Thumbnail for Forum e viene fuori cosi:
Immagine

niente di più semplice :) Oltretutto cosi risparmi banda al forum e per quelle persone che non hanno una connessione veloce.

dimenticavo complimenti per alcune :ok:
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
ghiaccio-nove ha scritto:
puccio di luce ha scritto:
perché se clicco sui link mi dice che entrambi i file non esistono più!? :cry:


a me no... :)

ora funziona di nuovo anche a me. bho :ninja:
usate imageshack o altri servizi, come suggerito sopra.
Satiro di serie.
Non sono qui per far ridere, ma per chiudere topic.
-...beati i poveri di spirito perchè erediteranno la terra.
La mia gallery su DeviantArt
puccio di luce ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
puccio di luce ha scritto:
perché se clicco sui link mi dice che entrambi i file non esistono più!? :cry:


a me no... :)

ora funziona di nuovo anche a me. bho :ninja:
usate imageshack o altri servizi, come suggerito sopra.

no vi prego! imageshack ormai è lentissimo! l'altro va bene :P
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
Immagine

Immagine

Immagine

Ps: grazie puccio e keter!! :ciao:
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
Immagine

Immagine
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
Credo che quella con Formigoni si basi su un presupposto sbagliato, visto che non è, e non è mai stato, sposato.
Oppure non l'ho capita. :)
amagranma
ghiaccio-nove ha scritto:
Credo che quella con Formigoni si basi su un presupposto sbagliato, visto che non è, e non è mai stato, sposato.
Oppure non l'ho capita. :)
Mi sa che sono io che non ho controllato... :timido: :timido:
In effetti Formigoni è celibe... :firuli:
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
mi è venuta in mente una per Formigoni:
Cita:
Guarda la mia mano, l'estetista mi ammazza, mai più un pomeriggio al cimitero!
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
Immagine

Berlusconi/sesso è un tormentone.
Berlusconi che accecato dalla cupidigia sessuale infastidisce le mogli di chi gli sta vicino può far ridere, ma non è il massimo della originalità.
Ciò che mi piaceva di questa costruzione è la posizione di subalternità in cui viene a trovarsi: talmente preso dalla sua smania da mettersi nella condizione di prendersi una cazziata da Formigoni.
Il fatto che Formigoni non abbia moglie ( :timido: ) da una sfumatura più paradossale.
Che ne pensate?
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
mithril ha scritto:
Che ne pensate?

naaa :P
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
mithril ha scritto:
Che ne pensate?

Sì sì, avevo dato la medesima interpretazione anche prima che tu mettessi la didascalia.
Inoltre penso che al posto di "moglie" ci poteva stare anche "figlia". :sbav:
amagranma
keteremillpario ha scritto:
naaa :P
... :angel: ...
ghiaccio-nove ha scritto:
Inoltre penso che al posto di "moglie" ci poteva stare anche "figlia". :sbav:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: "figlia" è la morte sua!!
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
Immagine
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
mithril ha scritto:
Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ok:
We are Spinozian. Resistance is futile.
mithril ha scritto:
Immagine

:rotfl:
A 100.000 smetto
Allegato:
Feltri prende posizione.jpg
Feltri prende posizione.jpg [ 106.61 KiB | Osservato 85337 volte ]
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
http://www.repubblica.it/politica/2010/06/02/foto/la_festa_della_repubblica_il_fotoracconto-4511027/1/

...per segnalare le foto n. 8 e 10 :cry:

ormai repubblica ci fa concorrenza
http://images.corriere.it/Media/Foto/20 ... ce_pop.jpg
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
keteremillpario ha scritto:
ormai repubblica ci fa concorrenza

non solo repubblica:
http://www.menstyle.it/cont/foto/1006/0 ... p?ref=corr
amagranma
A metà tra sfottomontaggio e tormentone vi posto questo lavoretto fresco fresco.
Mia versione + versione con spazio per vs incubi.
Che dite?
:P :P :P

Immagine

Immagine
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Ciao cari,

sono tornato con un sacco di omaggi e tributi al nostro caro e comune amico: Benedictvus XVI

Immagine

Immagine

Immagine

Che ne pensate?
Donate i miei organi alla fantascienza.
http://campagnainelettorale.blogspot.com/
Paul Olden ha scritto:
Immagine

Scontro fra titani.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Rasputin ha scritto:
Ciao cari,

sono tornato con un sacco di omaggi e tributi al nostro caro e comune amico: Benedictvus XVI

Immagine

Immagine

Immagine

Che ne pensate?


ricco di sviluppi...
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
separati alla nascita:
crescenzio sepe - zero mostel


Allegati:
7462c84ced7a129441405102eebccfe8.jpg
7462c84ced7a129441405102eebccfe8.jpg [ 57.48 KiB | Osservato 85190 volte ]
Trovatarli ha scritto:
separati alla nascita:
crescenzio sepe - zero mostel

Anche un po' Peter Griffin.

Trovatarli ha scritto:
separati alla nascita:
crescenzio sepe - zero mostel

:O :ok:
A 100.000 smetto
I tre dell'Ave Maria...non perdonano (ma Dio sì!)

Immagine
Donate i miei organi alla fantascienza.
http://campagnainelettorale.blogspot.com/
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 643 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora