Oggi è 28/3/2024, 19.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Ieri mi hanno sottratto il portafogli sul bus. Ero in trattativa con il ladro per riaverlo, ma al momento dello scambio, i carabinieri hanno arrestato me.

"La Trattativa c'è stata ma non è reato."
Oggi hanno avvistato Dell'Utri che si masturbava sul Frecciarossa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dell'Utri: "La trattativa è un film tutto inventato". Da Rokko Smitherson e dalla Guzzanti.

La “ trattativa “ Stato - Mafia non è reato. Da sempre ogni partito interloquisce con lo Stato.

Svolta nel Processo sulla Trattativa Stato-mafia: "la Trattativa ci fu ma non costituisce reatoâ€.
Praticamente è stata derubricata a calciomercato.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

"La trattativa ci fu, ma non costituisce reato."
Il giudice della sentenza è René Magritte.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Svolta nel Processo sulla Trattativa Stato-mafia: "la Trattativa ci fu ma non costituisce reatoâ€. Non risultano parti danneggiate.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dell'Utri sul processo per la Trattativa Stato-Mafia: "Accuse assurde". Pretendevano che lui rappresentasse lo Stato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Dite a Renzi di calmarsi: hanno assolto Dell'Utri, mica papi o il babbo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dell'Utri non avrebbe fatto da tramite tra le cosche siciliane e lo Stato. Ma tra le cosche romane e la Sicilia.
https://twitter.com/gancillo1
Praticamente, secondo i giudici, Dell'Utri parlava con la mafia solo per scambiarsi la ricetta della caponata.

" la trattativa ci fu, ma non è reato".
Era l'ultima richiesta della trattativa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trattativa Stato-mafia, assolti i pezzi dello Stato. Senza offesa.

La Trattativa stato-mafia “non costituisce reatoâ€. Almeno non quanto quella Dell'Utri-giudici.
the_capp
twitter.com/fabio_capp
(Sputalesentenze…)
I giudici: "La Trattativa Stato- mafia non costituisce reato. Ma anche se voi vi credete assolti
siete lo stesso coinvolti".


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 24/9/2021, 18.33, modificato 2 volte in totale.
Laura Virgini ha scritto:
Per i giudici Dell’Utri non era la "cinghia di trasmissione", ma del resto nemmeno loro sono meccanici.

:rotfl:

Per capire il pensiero del giudice basta pensare alla Mafia come ad un aereo americano, allo Stato come la funivia del Cermis a alla trattativa come l'impatto con il cavo.
La trattativa c'è stata ma non è reato.

Che cos'è un'assoluzione? È un trattino rosso tra le parole stato-mafia.

Trattativa stato-mafia, Calderoli: Chi paga? Nessuno"
Calderoli, chi lo paga? Noi.
:cry:

La Trattativa stato-mafia “non costituisce reatoâ€. Stando alla diagnosi del San Raffaele.

Lo Stato soccombe anche nella trattativa con Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Trattativa stato-mafia “non costituisce reatoâ€.
E a Capaci fu aquaplaning.

Dell'Utri:"Mi ero perso e mi sono fermato solo per chiedere una indicazione".

Siamo tutti più sollevati. Immaginate se la trattativa fosse andata a buon fine a quest'ora che sentenza avremmo avuto.

in sostanza fu solo un flirt tra uno che non c'è mai ed una che non esiste.

La trattativa Stato-mafia è andata così bene che stanno pensando già alle stagioni successive.

Dell’Utri non informò Berlusconi riguardo i favori che i mafiosi pretendevano dal suo governo.
Fu sufficiente la solita strizzata d’occhio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Trattativa stato-mafia ci fu ma “non costituisce reatoâ€. Si trattò solo di una cena elegante.

I giudici: "La trattativa Stato-mafia non costituisce reato". E Virginia Raggi la responsabile della buca di Capaci.

La Trattativa stato-mafia ci fu ma “non costituisce reatoâ€. Scambiare quattro chiacchiere tra colleghi.

La trattativa Stato-mafia ci fu, ma non costituisce reato. E Dell'Utri passava per caso da là

Salvini: "I giudici che sbagliano non pagano mai". Anzi, ci sono statisti che gli pagano apposta le mazzette.

***

Salvini: "I giudici che sbagliano non pagano mai". Perciò preferì non studiare.

***

Salvini: "I giudici che sbagliano non pagano mai". Sarà perché, candidandoli, gli assicurate l'immunità parlamentare.

" la Trattativa Stato mafia ci fu ,ma non costituisce reato "
Finalmente anche in Italia c'è un nuovo rinascimento

Trattativa Stato mafia, condanne solo per i mafiosi.
Hanno sporcato il loro onore abbassandosi a parlare con i politici.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nicola Mancino: "La sentenza sulla trattativa Stato-mafia cancella d'un colpo ciò che la Procura di Palermo aveva costruito in 10 anni di indagini". La verità.

***

Nicola Mancino: "La sentenza sulla trattativa Stato-mafia cancella d'un colpo ciò che la Procura di Palermo aveva costruito in 10 anni di indagini". Ma le intercettazioni telefoniche non le aveva fatte distruggere Napolitano?

Nicola Mancino: "La sentenza sulla trattativa Stato-mafia cancella d'un colpo ciò che la Procura di Palermo aveva costruito in 10 anni di indagini". Con un gomma sui pizzini scritti con matite.

Nicola Mancino: "La sentenza sulla trattativa Stato-mafia cancella d'un colpo ciò che la Procura di Palermo aveva costruito in 10 anni di indagini". Smagnetizzando i nastri delle registrazioni di Napolitano.

Il Giornale: "Gli irriducibili forcaioli contestano la sentenza di Dell'Utri". E invece voi, ad Arcore, come li chiamate quelli che contestano la condanna a Berlusconi per frode fiscale?

o

Il Giornale: "Gli irriducibili forcaioli contestano la sentenza di Dell'Utri". E i paraculi la condanna a Berlusconi per frode fiscale.

o

Il Giornale: "Gli irriducibili forcaioli contestano la sentenza di Dell'Utri". Senza considerare che, per converso, legittima quella a Berlusconi per frode fiscale.

***

Il Resto del Carlino: "Il teorema Stato-mafia: Ecco perché quel processo non andava fatto". Ora, chi glielo dice a Berlusconi che anche lui deve accettare la condanna per frode fiscale?

La Trattativa Stato-mafia “non costituisce reatoâ€. E Mangano era uno stalliere.

La moglie di Dell'Utri:"A Palermo esiste un giudice". Gli altri stanno al cimitero.
http://twitter.com/@pirata_21
La Trattativa Stato-mafia “non costituisce reatoâ€. E la frode fiscale è un titolo nobiliare.

Renzi in pressing su Forza Italia: "Nuovo centro". Tanto, la trattativa “non costituisce reatoâ€.

Salvini vuole Mori senatore a vita.
O per lo meno che si intitoli l’aeroporto di Palermo a Totò Riina.

Renzi in pressing su Forza Italia: "Nuovo centro".
Prima che i giudici ci ripensino.

Nicola Mancino: "La sentenza sulla trattativa Stato-mafia cancella d'un colpo ciò che la Procura di Palermo aveva costruito in 10 anni di indagini".
Ma non il fatto di aver fatto parte del clan degli avellinesi di De Mita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Trattativa “non costituisce reatoâ€. Era legale.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Conte: “Il patto sociale non può essere solo con Confindustriaâ€.
Mori, Subrann, De Donno e Dell’Utri si sono detti disponibili a riallacciare i contatti con certi vecchi amici, se serve.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini vuole Mori senatore a vita. Dopo Berlusconi al Quirinale.

Ora mi aspetto una giubilante pagina di auguri per Dell’Utri di tanti giornalisti italiani sul Corriere della Sera.

Dall’istinto: "A Mori, Del Donno e Subranni bisognerebbe dare una medaglia".
O almeno un posto da vice stallieri ad Arcore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 26/9/2021, 7.54, modificato 1 volta in totale.
La trattativa “non costituisce reatoâ€. Mica il fatto che lo Stato si sostituisca alla mafia.

Dell'Utri: "Da Berlusconi molte leggi contro Cosa Nostra". Silvius, Pro domo sua.

Dell'Utri: "Da Berlusconi molte leggi contro cosa nostra". Vengono considerate una persecuzione giudiziaria.

Salvini vuole Mori senatore a vita. Un voto sicuro per Silvio al Quirinale.

Dell'Utri: "Da Berlusconi molte leggi contro Cosa Nostra". Che poi tradurle dal siciliano è stata una fatica.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
(Memento…)

Salvini vuole Mori senatore a vita. Confido nel cognome e nel Savonarola.

Enrico Deaglio: "La mafia è stata sconfitta grazie ai governi berlusconiani".
Altro caso di omeopatia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora