Oggi è 28/3/2024, 21.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/economia/2021 ... 2-P1-S1-T1

Draghi acclamato dagli Industriali.
Strano per un uomo del popolo.

Confindustria applausi per Figliuolo.
Quando hanno scoperto che non è un generale della Finanza.

Draghi agli industriali:" questo Governo non aumenterà le tasse".
Ma soprattutto non prenderanno gli evasori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Draghi: "Dalle bollette di luce e gas cancelleremo gli oneri di sistema". Quello delle tangenti.

Il PD pensa a Draghi anche dopo il 2023. Standing ovation di Confindustria.

All’assemblea di Confindustria standing ovation per Draghi.
Sulle note del brano di Mahmood â€Soldi"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi è apparso all'assemblea degli industriali.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Standing ovation per Draghi all'Assemblea degli industriali. Fanno sempre così quando un banchiere non gli chiede indietro i soldi che gli ha prestato.
@Lazzaro1969

Ultima modifica di lazzaro69 il 23/9/2021, 13.51, modificato 1 volta in totale.
'lFoda ha scritto:
Draghi è apparso all'assemblea degli industriali.


In scia…
Confindustria, acclamazione per Draghi. E pure per il Figliuolo.

Draghi all'assemblea degli industriali. Come Gesù nel Tempio.

Confindustria: standing ovation per Draghi che si alza.
É seguita la benedizione furbi et orbi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi confida in una ripresa duratura. Io invece spero di non trovarmi seduto vicino a una passeggera che fa una pompa al fidanzato.
https://twitter.com/gancillo1
Da Confindustria arriva l'endorsement totale a Draghi: "Abbiamo prenotato un volo per due con Ryanair".

Da Confindustria arriva l'endorsement totale a Draghi: “Col guanto o senza?â€

Draghi all'assemblea degli industriali. Finalmente un po' di svago.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Draghi è apparso all'assemblea degli industriali. Adesso Confindustria teme l'Ascensione.

Draghi appare all'assemblea degli industriali. E poi "mangia" con loro.

Draghi appare all'assemblea degli industriali. Perché Paolo Brosio era impegnato.

Draghi: "Tagli delle bollette per le fasce meno abbienti". Meloni e Santanché.

Lunga standing ovation per Draghi all'assemblea degli industriali. "Presidente, ci faccia ancora il finto sostenitore del reddito di cittadinanza."

Confindustria, Bonomi: "Draghi è l'uomo della necessità. Può durare ancora a lungo". Ma non troppo, al massimo un ventennio.

Standing ovation per Draghi all'assemblea di Confindustria. E ho detto tutto.

Approfittando del fatto che ormai la trattativa Stato-mafia non è reato, Draghi si reca in visita all’assemblea di Confindustria.

L’assemblea di Confindustria ha indicato ai dipendenti dei loro giornali come ci si prostra davanti al Capo.

Confindustria vuole che Draghi resti fino al 2023 e oltre.
Almeno per un ventennio.

Confindustria vuole che Draghi resti fino al 2023 e oltre.
Quindi perché andare a votare?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: "Ora un patto tra sindacati e imprese". Le trattative non costituiscono reato.

Standing ovation per Draghi all'assemblea di Confindustria: "Sei tu il nostro Mes".

Standing ovation per Draghi all'assemblea di Confindustria: "Osanna al figlio di David!".

Renzi: "Bonomi rispetti la politica". Fin quando non gli versa i diritti d'autore.

***

Renzi: "Bonomi rispetti la politica". Non si candidi come ha fatto lui.

***

Renzi: "Bonomi rispetti la politica, Draghi l'abbiamo portato noi". E Confindustria vuol fare la festa al Rinascimento.

***

Renzi: "Bonomi rispetti la politica, Draghi l'abbiamo portato noi". E ancora non s'è visto il bonifico coi trenta denari.

Di questo passo, se ci saranno, le prossime consultazioni per designare il premier si terranno direttamente nella sede di Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Bonomi rispetti la politica". Ché a oltraggiarla ci pensa già lui.

***

Renzi: "Bonomi rispetti la politica". Altrimenti entrerebbe in conflitto d'interessi.

o

Renzi: "Bonomi rispetti la politica". Sennò, lui che ci sta a fare?

o

Renzi: "Bonomi rispetti la politica". Altrimenti, perda un referendum e si candidi al Senato.

***

Renzi: "Bonomi rispetti la politica". Ok, ma tu le barzellette lasciale a Silvio.

***

Renzi: "Bonomi rispetti la politica". Altrimenti, lui resta disoccupato.

Renzi: "Bonomi rispetti la politica".
Ma il suo capolavoro è stato proprio quello di essere riuscito a renderla ininfluente con il governo Draghi.

Renzi: "Bonomi rispetti la politica".
Ma che gli frega? Lui si è ritirato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Repubblica: "Salario minimo, Confindustria e sindacati uniti". Ogni volta che si tratta di fare il gesto dell'ombrello ai lavoratori.

***

La Repubblica: "Salario minimo, Confindustria e sindacati uniti: Non per legge". Rischierebbero uno shock anafilattico.

***

La Repubblica: "Salario minimo, Confindustria e sindacati uniti: Non per legge". Ok, lo inseriamo nel papello.

***

La Repubblica: "Salario minimo, Confindustria e sindacati uniti: Non per legge". Ché hanno una reputazione da difendere.

Draghi all'assemblea degli industriali
Per un attimo ho pensato al "Trono di spade" poi sono tornato alla triste realtà

Draghi all'Assemblea di Confindustria. Salvini è lo Snaso.
Draghi all'Assemblea di Confindustria. Il nuovo MACUSA.
Draghi all'Assemblea di Confindustria. Ma i lavoratori vedranno soltanto le streghe.

Il Tempo: “L’appello di un disabile a Draghiâ€. Ok, ma quale dei due Matteo?

Bonomi (Confindustria): "Sulla sicurezza sul lavoro ho fatto una proposta". Mettere le sponde al divano-letto di Renzi e Salvini.

***

Bonomi (Confindustria): "Sulla sicurezza sul lavoro ho fatto una proposta". Gli infortuni ci sono ma non costituiscono reato.

***

Bonomi (Confindustria): "Sulla sicurezza sul lavoro ho fatto una proposta". Ma manca la prova del dolo.

***

Bonomi (Confindustria): "Sulla sicurezza sul lavoro ho fatto una proposta". A dimostrazione del fatto che le disgrazie non vengono mai da sole.

Sindacati e Confindustria contro il salario minimo.
È la concertazione auspicata da Draghi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Draghi: "Con la riforma del catasto nessuno pagherà di più". Questa storia delle perizie psichiatriche sta un po' sfuggendo di mano.

Nell'ultima relazione del governo sul lavoro sommerso e l'illegalità, si stima che l'economia 'nera' valga 189 miliardi. Altrimenti, non si spiegava la standing ovation di Confindustria a Draghi.

***

Nell'ultima relazione del governo sul lavoro sommerso e l'illegalità, si stima che l'economia 'nera' valga 189 miliardi. Per sottolineare i meriti dei 'migliori'.

o

Nell'ultima relazione del governo sul lavoro sommerso e l'illegalità, si stima che l'economia 'nera' valga 189 miliardi. Grazie agli sforzi dei 'migliori'.

***

Nell'ultima relazione del governo sul lavoro sommerso e l'illegalità, si stima che l'economia 'nera' valga 189 miliardi. Perciò è necessario tornare alla Fornero.

***

Nell'ultima relazione del governo sul lavoro sommerso e l'illegalità, si stima che l'economia 'nera' valga 189 miliardi. A proposito dei successi dei 'migliori'.

***

Nell'ultima relazione del governo sul lavoro sommerso e l'illegalità, si stima che l'economia 'nera' valga 189 miliardi. Per tranquillizzare il centrodestra.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora