Oggi è 29/3/2024, 10.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 2-P2-S1-T1

Si potrebbe fare un tutto su candidato sindaco Milano, decidete voi

candidato sindaco del centrodestra a Milano:" o mi date i soldi o mi ritiro" ha detto Bernardo puntando la pistola alla tempia di Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Si potrebbe fare un tutto su candidato sindaco Milano, decidete voi


Io direi per comodità di riversare tutto nel Thread attualmente dedicato a Roma, quindi anche Napoli eccetera, e non solo per fare battute sceme come la cosa più bella del thread di Milano è il link a quello di Roma, o tutti i thread portano a Roma...
https://magaridomani.wordpress.com/
Milano, il candidato sindaco del centrodestra potrebbe ritirarsi. O, in alternativa, essere sostituito da Brunetta.

***

Milano, il candidato sindaco del centrodestra potrebbe ritirarsi. Per evitare una catastrofe climatica.

***

Milano, il candidato sindaco del centrodestra potrebbe ritirarsi. Se gli versano il riscatto.

***

Milano, il candidato sindaco del centrodestra potrebbe ritirarsi. Se glielo chiedesse la Palombelli.

o

Milano, il candidato sindaco del centrodestra potrebbe ritirarsi. Per far posto alla Palombelli.

Il candidato del centrodestra Bernardo vuole più fondi o si ritira. Non ha abbastanza pistole per fare il sindaco di Milano.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Milano, il candidato sindaco: "Datemi i soldi". E non vi succederà nulla.

Bernardo: "Se non versate i soldi mi ritiro". E chi si crede di essere, il cazzo di Rocco Siffredi?
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
verrà sostituito in corsa dal comico Andrea Pucci già a libro paga mediaset...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Feltri: "Il centrodestra è una coalizione del cazzo". Senza offesa per il cazzo.

Feltri: "Il centrodestra è una coalizione del cazzo".
Come la sua candidatura autorevolmente testimonia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Qual'e' la differenza tra San Bernardo e Lupi ?
Un piccolo fiasco annunciato.

Comunali Milano, Bernardo: "Soldi per la campagna elettorale o lascio".
Chissà, forse è avanzato qualcosa dei 49 milioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Perché spendere denaro per una campagna elettorale di destra quando la sta già facendo il PD?
https://twitter.com/gancillo1
"Soldi per la campagna elettorale o lascio", Bernardo conferma le qualità che avevano convinto il centrodestra a candidarlo come sindaco di Milano .

Bernardo chiede dei soldi. E un elicottero.

A sentire Bernardo a Milano, la strategia di Michetti di non parlare mai a Roma forse è la migliore.
http://twitter.com/@pirata_21
Il candidato sindaco del centrodestra a Milano: "Datemi i soldi". E lui non farà i nomi.

Comunali Milano, il candidato del centrodestra sulla campagna elettorale: "O mi date i soldi o mi ritiro." Chissà quanto chiedeva Biden per l'Afghanistan.

Elezioni Milano, il centrodestra tranquillizza Bernardo: “Manco a te faremo fare la perizia psichiatricaâ€.

Elezioni Milano, il centrodestra tranquillizza Bernardo: “C’è un posto anche per te al San Raffaeleâ€

Finanziamenti per le elezioni comunali di Milano, il centrodestra tranquillizza Bernardo. Due Tavor e quattro Lexotan.

Bernardo innovatore...solitamente i soldi se li prendevano DOPO...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Milano, il candidato sindaco del centrodestra: "Datemi i soldi". O lo dice a bin Salman e, poi, so' cazzi.

o

Milano, il candidato sindaco del centrodestra: "Datemi i soldi". O diventa consulente di bin Salman.

o

Milano, il candidato sindaco del centrodestra: "Datemi i soldi". O li chiede a bin Salman.

o

Milano, il candidato sindaco del centrodestra: "Datemi i soldi". O combina un Rinascimento.

versione 2


Milano, il candidato sindaco del centrodestra: "Datemi i soldi". O combina un nuovo Rinascimento.

Milano, Bernardo dà dei "pistola" ai sostenitori di Sala.
Ma potranno andare con lui in corsia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Elezioni Milano, Bernardo: "Credo al ballottaggio". E per dimostrarlo sta andando in reparto senza pistola da un po'.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi:" ho deciso di appoggiare Bernardo per colpa di un refuso quando mi hanno sottoposto il nome ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Datemi i soldi": Bernardo a Milano minaccia il centrodestra. Con una scacciacani.

Milano, il candidato sindaco del centrodestra: "Datemi i soldi". S'è montato la testa, manco fosse un'olgettina.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ottoebarnelli



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora