Oggi è 28/3/2024, 20.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4293 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
L'indagata del gruppo "Guerrieri" di Telegram: "Io libera pensatrice". Dev'essersi radicalizzata su una chat di mamme.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Lamorgese:«I toni salgono, c’è rischio di estremismi» Credo si riferisca a Pio e Amedeo contro Ferragni-Fedez.

Nel nuovo capitolo di Matrix , non succede nulla perché Neo si rifiuta di prendere la pillola rossa dicendo che non sa cosa ci sia dentro e che non si piegherà alla dittatura sanitaria.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Il lavoro paga". Il fancazzista incassa.

No-vax, Lamorgese: "I toni salgono, c’è rischio di estremismi". C'è Formigoni che passa dal Celeste al Ciano.

Nel frattempo "Ti sei vaccinato?" ha sorpassato "Allora quando ti sposi?!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Immagine

Per entrare a riprendere i figli a scuola servirà il green pass o niente. Qualcuno sa come ci si può svaccinare?

Biden ai non vaccinati:"La nostra pazienza sta finendo". E sono rientrati parecchi militari a disposizione in questi giorni.

Salvini:"Le varianti nascono come reazione al vaccino". Ormai sono diventate più attendibili le fonti delle scritte nei bagni dell'autogrill di quello che dice lui.

Va be' l'obbligo di green pass per entrare in una scuola non credo sarà un problema per i no vax che se ne sono tenuti sempre ben alla larga.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini:"Le varianti nascono come reazione al vaccino". È un virus terribilmente permaloso.

Salvini:"Le varianti nascono come reazione al vaccino".
Oggi è contro perché è un giorno dispari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini nasce come reazione al lavoro.

Biden ai no vax:"La pazienza sta finendo". Ora li bombarda con le siringhe.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Le varianti nascono come reazione al vaccino". Considerato che il legittimo impedimento è la reazione alla legalità.

Gli esperti replicano a Salvini: "Ognuno parli di quello che sa".
Matteo integrerà la voce sagra per la Treccani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Francesca Donato e il tweet sul medico morto cancellato dopo l'intervento della figlia:"Polemica pretestuosa". Del resto si parlava di un suo tweet.
http://twitter.com/@pirata_21
Gli esperti replicano a Salvini: "Ognuno parli di quello che sa". Invece d'invocare il legittimo impedimento.

Gli esperti replicano a Salvini: "Ognuno parli di quello che sa". In pratica Salvini potrebbe fare il voto del silenzio.
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini: "Le varianti nascono come reazione al vaccino". Infatti ti fanno aspettare 15 minuti per vedere se ti contatta il professor Xavier.

Vaccino, Forza Italia sposa le tesi rigoriste. Per il Monza.

Gli esperti replicano a Salvini: "Ognuno parli di quello che sa". 49 milioni e il nascondiglio.

Vaccino, Forza Italia sposa le tesi rigoriste. Se non si tratta delle vicende giudiziarie di Berlusconi.

Con tutte queste morti sul lavoro, a che serve il green pass?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I novax utilizzano talmente male il nesso di causalità che per loro i ricoveri di Berlusconi sono correlati alla vecchiaia.

Green pass per i genitori che accompagnano i figli all'interno della scuola. Ovviamente sono esonerate le mamme che entrano col SUV.

Salvini: "Di solito le varianti nascono come reazione al vaccino". Il virus si scinde e nasce Italia Viva.

Salvini:" le varianti nascono come reazione ai vaccini".
Quindi in Italia ci hanno vaccinati tutti con il Berlusconi.

Esperti:" Salvini parli di quello che sa ".
È un modo carino per dirgli che deve stare muto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Le varianti nascono come reazione ai vaccini"
Lo ha letto sul gruppo Telegram di suo cugino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Polizia Postale ha scoperto gruppi No Vax che stavano organizzando azioni eclatanti sui social. Tipo togliere il like a Burioni.

Il prof. Massimo Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". Un modo gentile per zittirlo.
Sono il bianco di WhatsApp
La stronzata di Salvini secondo cui le varianti nascono dai vaccini è stata bocciata anche dalla Brigliadori.

Il prof. Massimo Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". In presenza del suo avvocato.

***

Il prof. Massimo Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". Evitando, se possibile, di berle e mangiarle continuamente.

Covid, ministra francese indagata per incapacità va all’Oms.
Dove presto la raggiungeranno Fontana e Gallera.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il ministro Bianchi: "C’è l’impegno a non richiudere la scuole"
E ad aprire le finestre.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scia Rostokkio

Massimo Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa".
"Taci, ignorante" gli pareva troppo diretto.

Il prof. Massimo Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". Perciò parla sempre con la bocca piena.

Massimo Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". Simon e Garfunkel stanno rivalutando il titolo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Massimo Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". Dico solo che Dunning e Kruger chiamano il picco massimo del loro grafico "Segretario della Lega".

C'è solo un modo per indurre Salvini a parlare di cose di cui è comptetente: invitarlo a cena.

O

Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". È per questo che ha spesso la bocca piena.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Appello della Appendono alle donne incinta: proteggetevi! Eh, ormai è un po' tardi.

Salvini: le varianti del COVID nascono con i vaccini. Riesce persino a fare rimpiangere i rutti.

Prof. Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". Eh ma infatti dice soprattutto minchiate.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Marcia indietro di Johnson: niente Green Pass nel Regno Unito, verrà rilasciato solo a chi è stato favorevole alla Brexit.

Solo quando saremo tutti vaccinati il segnale di Dazn si aggiusterà.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Il professor Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". Tipo la ricetta dei peperoni imbottiti.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Zingaretti: "Il Lazio parte con la terza dose."
Con quel green pass puoi accedere al ristorante, allo stadio ed in camera da letto di Mario Draghi.

https://www.ansa.it/lazio/notizie/2021/ ... e9445.html

Zingaretti: "Il Lazio parte con la terza dose". Ok, quindi l'Africa riceverà le prime dosi subito dopo i nostri cani e gatti, oppure dovrà attendere che vaccini anche i cinghiali?

Zingaretti: "Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale". E niente, pure Zingaretti è stato contagiato da Di Maio.

Il professor Galli: "Il senatore Salvini deve parlare delle cose che sa". Qualcuno davvero crede che capisca qualcosa di cucina?

Sicilia già pronta per la terza dose. Mica volete che gettino le prime non utilizzate eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Non so, magari quando avremo vaccinato anche i nostri pesci rossi potremmo lasciare che qualche dose di vaccino arrivi pure in Africa. Voi che dite, la mia è una proposta troppo audace?

Per togliermelo dalle scatole ho accompagnato mio figlio a scuola stamattina molto presto. E considerate che da noi in Calabria inizia lunedì prossimo.

Green pass, Giorgetti: "C'è ipotesi di estenderlo a tutti i lavoratori".
Uffa, il solito trattamento di favore a Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Crisanti: “Salvini non ha capito nulla di varianti". O l'elettroencefalogramma è sempre stato piatto?

La Lega ha organizzato in Senato un convegno di finti medici e sedicenti esperti no vax. Il problema è che ora i Cinquestelle ne vogliono organizzare uno ancora più grande.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4293 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 86  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora