Oggi è 29/3/2024, 13.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ] 
Autore Messaggio
Comunali: sardina Santori si candida in lista Pd a Bologna.
O è la fine delle sardine o del PD.

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notiz ... f8f14.html
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Comunali: la sardina Santori si candida in lista Pd a Bologna.
Farà il pesce in barile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(C.V.D.)

Comunali, la sardina Santori si candida in lista Pd a Bologna. Conferma dell'abboccamento.

Comunali: la sardina Santori si candida in lista Pd a Bologna.
Magari fa il rottamare e poi perde un referendum.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Comunali, la sardina Santori si candida col Pd a Bologna. Increduli amici e parenti: "Non aveva mai manifestato tendenze autolesioniste".

Calenda a Letta sulla candidatura di Mattia Santori: "Opterei per una pedata nelle chiappe". Addirittura i calci in faccia.

Calenda a Letta sulla candidatura della sardina Santori: "Opterei per una pedate nelle chiappe". Per sbaglio ha candidato il pesce culo.


Immagine

Calenda a Letta sulla candidatura di Mattia Santori: "Opterei per una pedata nelle chiappe". Se solo fosse un contorsionista.

o

Calenda a Letta sulla candidatura di Mattia Santori: "Opterei per una pedata nelle chiappe". Se non temesse di fratturarsi il setto nasale.

Fine da Angelo Parodia..

La sardina Mattia Santori si candida in lista col Pd nel comune di Bologna. Beh, però è ironico che uno così svagato e dallo sguardo assente si riduca per campare a sperare nel gettone di presenza.

Calenda a Letta sulla candidatura di Mattia Santori: "Opterei per una pedata nelle chiappe".
La stessa che gli hanno dato per lavorare alla Ferrari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In questa stagione i dermatologi raccomandano di usare sempre la protezione solare, soprattutto se la vostra pelle è soggetta ad eritemi o a candidature di Santori.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La sardina Sartori si candida col PD.
In effetti, alla griglia è la morte sua.

Sartori si candida col PD. Sardina marinata sottaceto.

rocco gazzaneo ha scritto:
Sartori si candida col PD. Sardina marinata sottaceto.

La cambio

La sardina Sartori si "candida" con il PD. A Letta piace sbiancata sottaceto.

Sartori si candida col PD. Vuole aprirlo come una scatoletta di sardine.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Che poi nel mondo reale uno come Santori sarebbe già stato catturato dalle formiche rosse per essere tumulato nella pece.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Santori sogna uno stadio del frisbee a Bologna.
Credo che sia reduce dal rave party.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Santori sogna uno stadio del frisbee a Bologna. Nei suoi momenti migliori.

***

Santori sogna uno stadio del frisbee a Bologna. Stando ai risultati del test antidoping.

***

Santori sogna uno stadio del frisbee a Bologna. Provocando un'erezione di Berlusconi ad Arcore.

Il frisbee in campagna elettorale potrebbe rivelarsi un boomerang.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Santori sogna uno stadio del frisbee a Bologna. Pensa ai dischi volanti per ottenere il consenso dei grillini.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
(Disc dog)

Santori sogna uno stadio del frisbee a Bologna. Ma lui non lo riporta.

Santori ha il tipico sguardo di chi si immagina un mondo governato da Santori.

Se avvicini l'orecchio alla testa di Santori puoi sentire il mare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Santori si candida con il Pd e sogna uno stadio di frisbee a Bologna. E ad oggi è quello più vicino alle problematiche dell'elettorato di sinistra.

Bologna, Santori si candida con il Pd e sogna di costruire uno stadio di frisbee. Per adesso lì vanno fortissimo con il boomerang.

Santori si candida con il Pd e sogna uno stadio di frisbee a Bologna. Non vedo l'ora di giocarci con la tessera elettorale.
http://twitter.com/@pirata_21
Mattia Santori sogna lo stadio del freesby di Bologna. Enrico Letta ha già iniziato la sottoscrizione sottoscrizione per i coperchi dei fustini

Ricordiamo che Mattia Santori che gioca a frisbee a Bologna è una esclusiva Dazn.
http://twitter.com/@pirata_21
Immagino Santori che corre dietro il frisbee come Scrat con la ghianda.
https://twitter.com/gancillo1
Che poi Santori è un Gasparri che è cresciuto circondato da troppo affetto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattia Santori si candida col PD. Renzi l'aveva detto che i giovani devono soffrire.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Perfino Toninelli boccerebbe l'idea dei frisbee. A meno che non ci si metta del cibo sopra per mangiare e giocare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Roma ha la spazzatura, Milano l'inquinamento, Napoli il traffico, ma Bologna potrebbe avere uno stadio del frisbee.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 314967455/

La sardina Mattia Santori si candida a Bologna, ma per farsi eleggere gli servono 700 voti. Però guardiamo al lato positivo; se riuscisse a convincersi a votare per se stesso ne mancherebbero solo 699.

Mattia Santori vuole uno stadio del fridbee a Bologna.
Sarà intitolato ad Arnaldo Gump.

(Mattia Santori ha una dote rara. Riesce a farsi odiare sia a destra che a sinistra)

(Già me li vedo gli anziani del Pd tutti in fila per votare uno che vuole lo stadio per il frisbee)
Il solito ottimista
Io più lo guardi più mi sembra un cucciolo di toninelli
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
rocco gazzaneo ha scritto:
Mattia Santori sogna lo stadio del freesby di Bologna. Enrico Letta ha già iniziato la sottoscrizione sottoscrizione per i coperchi dei fustini


La cambio


Mattia Santori sogna lo stadio del freesby di Bologna. Enrico Letta gli ha garantito i coperchi dei fustini.

La sardina Mattia Santori si candida a Bologna, ma per farsi eleggere gli servono 700 voti. Per la frittura si rivolgerà a De Luca.

Comunali Bologna, la sardina Mattia Santori si candida col Pd. Prima che Fassino si faccia scappare qualcosa.

Comunali Bologna, Mattia Santori si candida col Pd.
Aprirà il consiglio comunale di Bologna con i Cinque Stelle come una scatola di sardine.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+ "Il mio più grande sogno è visitare il Camp Nou a Barcellona."
- "Il mio invece è l'Aquilone Stadium di Bologna."

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Eh Signora Mia ha scritto:
Io più lo guardi più mi sembra un cucciolo di toninelli


Scia

Mattia Santori è Toninelli in un film di Pupi Avati.

+++ Ultim'ora: Il Pd candida una sardina e batte il record di Caligola +++

Santori posta un video sul traffico mentre viaggia contromano. Dalle sardine ai salmoni.

Santori posta un filmato sugli incivili al volante mentre viaggia contromano. È il metodo Stanislavskij.

A Bologna Santori organizza un nascondino gigante. Cercheranno glo elettori del PD.
Sono il bianco di WhatsApp
La destra, per azzoppare Sartori,ne pubblica la foto con le dita nel naso...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Bologna, Santori posta un video sul traffico mentre viaggia contromano ed organizza un gigantesco nascondino. Per la vergogna.

Oggi Sartori ha pubblicato un video sugli incivili che buttano le cartacce per terra mentre cacava sul marciapiede.

Mattia Santori pubblica un video per documentare gli ingorghi mentre va contromano. Un po' come se il PD attaccasse la Lega e poi facesse accordi con la Libia.
https://twitter.com/gancillo1
Mattia Santori pubblica un video per documentare gli ingorghi mentre va contromano. Per giustificare la candidatura col Pd.

***

Mattia Santori pubblica un video per documentare gli ingorghi mentre va contromano. Tutto il Pd.

***

Mattia Santori pubblica un video per documentare gli ingorghi mentre va contromano. Per spiegare il rapporto del Pd con la sinistra.

Bologna , Mattia Santori pubblica un video per denunciare gli ingorghi mentre va contromano su una strada riservata ai bus.
Ora è il sindaco di Napoli.

Mattia Santori pubblica un video per denunciare gli ingorghi a Bologna mentre lui va contromano su una strada riservata ai bus.
Sarà il futuro ministro dei trasporti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scia Luce


Mattia Santori pubblica un video per denunciare gli ingorghi a Bologna mentre lui va contromano su una strada riservata ai bus. Altrimenti non si spiega la candidatura col Pd.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora