Oggi è 28/3/2024, 17.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Renzi: "Mi è capitato spesso di non essere d'accordo con Gino Strada".
In questo triste giorno Renzi è un raggio di sole: mi ha fatto scoprire che anch'io avevo almeno una cosa in comune con Gino Strada.

Ciao Gino. L'è tutto da rifare.

Anche se si seppellisse Gino Strada in un antico cimitero indiano lui tornerebbe in vita a salvare persone.

Gino Strada può essere utilizzato per fini politici solo se apri almeno un ospedale per vittime di guerra.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

E' morto Gino Strada. La Guerra ha iniziato la chemio.

E' morto Gino Strada. In Afghanistan i bombardamenti osserveranno un minuto di silenzio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Renzi: "Mi è capitato spesso di non essere d'accordo con Gino Strada". A me solo oggi.

Renzi: "Mi è capitato spesso di non essere d'accordo con Gino Strada". Ok, ma potresti sempre provare con l'insegnante di sostegno.

Gino Strada criticato per aver curato gli ultimi. Scombussolava il Triage.
Sono il bianco di WhatsApp
In scia:

Dio è morto, Gino Strada è morto...... e anch'io non mi sento tanto bene.
"E che so' Mandrake pe' ddavero?"
Draghi su Gino Strada: "Era sempre dalla parte degli ultimi". Renzi irriconoscente.

Renzi: "Mi è capitato spesso di non essere d'accordo con Gino Strada". Ha più sintonia con Durigon.

***

Draghi: "Gino Strada era sempre dalla parte degli ultimi". Eppure, non s'erano mai incontrati.

È morto Gino Strada. Strage di parrocchetti.

Draghi "Gino Strada era sempre dalla parte degli ultimi".
Renzi: "Mi è capitato spesso di non essere d'accordo con Gino Strada".
Bella riconoscenza.

Vedi la Meloni a testa in giù e poi muori
https://twitter.com/gancillo1
E' inutile dedicare una via a Gino Strada. I leghisti chiederebbero subito di sostituirlo con Mengele.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
È morto Gino Strada. Vorrei vedere voi a sentire le stronzate di un Durigon qualsiasi!

luce so fusa ha scritto:
https://www.corriere.it/cronache/21_agosto_13/morto-gino-strada-fondatore-emergency-aveva-73-anni-4e027c42-fc2a-11eb-8688-4f0a0f230e1f.shtml

Gino Strada ci ha lasciato.
In un mondo di Salvini. :cry: :cry:


Mio nonno contadino usava dire che era meglio un asino vivo che un dottore morto. Però tenete presente che non ha mai conosciuto Salvini o Gino Strada.

Renzi: "Mi è capitato spesso di non essere d'accordo con Gino Strada". Per esempio quando Bin Salman ha bombardato lo Yemen.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Birbo Bicirossa ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
https://www.corriere.it/cronache/21_agosto_13/morto-gino-strada-fondatore-emergency-aveva-73-anni-4e027c42-fc2a-11eb-8688-4f0a0f230e1f.shtml

Gino Strada ci ha lasciato.
In un mondo di Salvini. :cry: :cry:


Mio nonno contadino usava dire che era meglio un asino vivo che un dottore morto. Però tenete presente che non ha mai conosciuto Salvini o Gino Strada.


In questo caso però abbiamo entrambe le cose: molti asini vivi e un Gino Strada morto.
E sempre in tema di nonni contadini (chi non ne ha), i miei avi, a proposito delle tante cose che si diranno più o meno inutilmente su quest'uomo avrebbero chiosato: "I mona sii riconosse dal fatto che i dovarìa tàser coi parla e che i dovarìa parlar coi tase".

Renzi: "Mi è capitato spesso di non essere d'accordo con Gino Strada". Anche lui non parlava d'altro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ma invece di una piazza o di una via, a Gino Strada non sarebbe meglio dedicare un porto?

C’è stato chi ha trascorso gran parte della sua vita a salvare vite umane in zone di guerra.
E c’è Renzi che durante il suo governo vantava incassi record per le industrie di armi italiane.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mi immagino la figlia di Salvini tra quaranta anni intervistata alla morte del padre direbbe :" sono a farmi un selfie, è tutto quello che mi ha insegnato mio padre".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anche Salvini omaggia Gino Strada. Gli ha dedicato una sega.

Oppure
Anche Salvini omaggia Gino Strada. Dedicandogli una pippa.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Anche Salvini omaggia Gino Strada. Quando tace.

Renato Farina su 'Libero': "Strada, il pacifista che faceva la guerra". Ai venditori di morte, invece di leccare i piedi a Brunetta.

Di Maio:"Non lasceremo soli gli afghani". Niente devono far bestemmiare Gino Strada anche durante il trapasso.
http://twitter.com/@pirata_21
Tra le frasi più belle di Gino Strada piace ricordare "Io non sono pacifista, io sono contro la guerra" e "Mario Giordano parla come una friggitrice".

Salvini celebrerà Gino Strada dedicandogli un minuto di silenzio. Giusto il tempo di finire di masticare il boccone.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ha ragione chi dice che Gino Strada ha fatto solo del male agli italiani. Ci ha ricordato tutte le volte quanto siamo teste di cazzo.
http://twitter.com/@pirata_21
Si chiama Gino Strada e rompono il cazzo per intitolargli una piazza. Pure da morto lo devono contraddire.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

D'accordo, Gino Strada avrà pure fatto del bene, però direi che per lui tre giorni di cordoglio possono bastare: dopotutto mica aveva l'ombelico della Carrà!

Lab Luce

La figlia di Gino Strada era a salvare vite, mentre il padre moriva. Quindi quando toccherà a Renzi la figlia sarà occupata a twittare una foto col padre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Renzi: "A differenza di Gino Strada penso ci siano casi in cui l'intervento armato è necessario". Ma, poi, prevale l'istinto di sopravvivenza.

***

Renzi: "A differenza di Gino Strada penso ci siano casi in cui l'intervento armato è necessario". Per sgomberare la Leopolda.

Gino Strada, domenica la camera ardente nella sede Emergency. A Kabul invece ci hanno già pensato gli americani ad allestirla.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "A differenza di Gino Strada penso ci siano casi in cui l'intervento armato è necessario". E' necessario che i suoi amici vendano armi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Imen Jane alla camera ardente di Gino Strada. "Ma che è 'sto mortorio?"
Shit figures since 1990
Pontedera dedica una piazza a Strada.
Mandando definitivamente in crisi Gasparri.

Oppure

Pontedera dedica una piazza a Strada.
Giusto per confondere un po’ Gasparri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "A differenza di Gino Strada penso ci siano casi in cui l'intervento armato è necessario". Al rave della Leopolda.

Nessun politico alla camera ardente di Gino Strada.
Almeno gli hanno evitato l'ultima offesa

Se nessun politico è andato alla camera ardente di Gino Strada significa che ha fatto solo cose buone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Milano, camera ardente di Gino Strada disertata dai politici. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno.

Nessun politico alla camera ardente di Gino Strada. Non aveva mai organizzato una missione umanitaria per salvare quelli rimasti senza vitalizio.
http://twitter.com/@pirata_21
Nessun leader politico alla camera ardente di Gino Strada. Erano tutti impegnati a pontificare sull'Afghanistan.
Il solito ottimista
Nessun leader politico alla camera ardente di Gino Strada. Proprio come avrebbe voluto lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nessun leader politico alla camera ardente di Gino Strada. La chiesa riconosce ufficialmente il primo miracolo.

***

Nessun leader politico alla camera ardente di Gino Strada. Se qualcuno avesse avuto dubbi sulla sua statura.

Nessun leader politico alla camera ardente di Gino Strada. Si è presentato Renzi.

Nessun leader politico alla camera ardente di Gino Strada. Meritava di accedere.

Nessun politico alla camera ardente per Gino Strada.
I fabbricanti di armi si sarebbero potuti risentire.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella era troppo impegnato con i talebani di Comunione e Liberazione per trovare il tempo di omaggiare Gino Strada.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Genova: Fratelli d'Italia esce dall'aula consiliare durante la votazione per intitolare una via a Gino Strada. Ora è Via i Fasciscisti.

oppure

Fratelli d'Italia esce dall'aula consiliare durante la votazione per intitolare una via a Gino Strada. Così ne abbiamo due.


Ultima modifica di Bizio il 15/9/2021, 18.47, modificato 1 volta in totale.
Genova, Fratelli d'Italia esce dall'aula durante la votazione per intitolare una via a Gino Strada. In segno di rispetto.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora