Oggi è 28/3/2024, 15.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... d8e42.html

Sottosegretari Durigon :" se noi vinciamo il parco intitolato a Falcone e Borsellino tornerà a chiamarsi Arnaldo Mussolini".
Sono d'accordo se poi Latina diventerà Latrina.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Cambieremo il Green Pass".
Durigon propone con la tessera del partito fascista.

Il sottosegretario Durigon: "Intitoliamo il Parco Falcone e Borsellino di Latina ad Arnaldo Mussolini".
Seguirà il ripristino del nome Littoria.

Il sottosegretario Durigon: "Intitoliamo il Parco Falcone e Borsellino di Latina ad Arnaldo Mussolini".
Pareva brutto direttamente a Totò Riina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Durigon :"il parco intitolato a Falcone e Borsellino tornerà a chiamarsi Arnaldo Mussolini".
Quel gran parco di Mussolini.

Il sottosegretario Durigon (Lega): "Intitoliamo il Parco Falcone e Borsellino di Latina ad Arnaldo Mussolini". Mica come il centro-sinistra che perdeva tempo con lo ius soli.

Durigon (Lega): "Il parco di Falcone e Borsellino torni a chiamarsi Mussolini".
Così i piccioni non avranno dubbi su dove andare a scagazzare.

Qualcuno spieghi a Durigon che non è quella la marcia per cui esultano gli italiani.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Queste sono le priorità...

Durigon: "Intitoliamo il Parco Falcone e Borsellino di Latina ad Arnaldo Mussolini".
Di questo passo affronteranno il disagio giovanile tra quattrocento anni.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il leghista Duringon vuole chiamare il parco di Latina "parco Mussolini". Ma non conviene dire ai padroni dei cani di usare la paletta?

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
https://magaridomani.wordpress.com/
Sottosegretari Durigon :" Se noi vinciamo il Parco Falcone e Borsellino tornerà a chiamarsi Arnaldo Mussolini". Con cambio iniziale di vocale.

Il sottosegretario leghista Durigon vuole chiamare il parco di Latina "Parco Mussolini". Ma non riesce a scriverlo.

Sottosegretario Durigon : "Se noi vinciamo il parco intitolato a Falcone e Borsellino tornerà a chiamarsi Arnaldo Mussolini". C'è bisogno di un'altra bonifica.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Pennacchi non può assentarsi un attimo che Durigon inizia a rompere il cazzo.
https://twitter.com/gancillo1
Latina, Durigon (Lega): "Il parco torni a chiamarsi Mussolini".
E se avesse sbagliato una vocale?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il sottosegretario leghista Durigon a Latina: "Se noi vinciamo il parco intitolato a Falcone e Borsellino tornerà a chiamarsi Arnaldo Mussolini". Per la vergogna.

Durigon ha una tazza con il volto di Mussolini, ma non sa se nella lavastoviglie va capovolta.
Sono il bianco di WhatsApp
Scia Rost.


Durigon ha una tazza con la faccia di Mussolini. Ma con le mattonelle del bagno s'intona meglio la sua.

Durigon ha una tazza con la faccia di Mussolini. Un selfieccino rovesciato.

Durigon ha una piccola tazza con la faccia di Mussolini. Ubi maior, minor cesso.

Il sottosegretario leghista Durigon vuole chiamare il parco di Latina "Parco Mussolini".
Se ne può discutere, basterebbe sostituire la "a" con la "o" .

(mi scuso con chi ci ha già girato intorno, ma a me piaceva più diretta)

Durigon ha una tazza con la faccia di Mussolini. Nostalgica milk art.

Durigon ha una tazza con la faccia di Mussolini. E un vater Con D'Annunzio.

Durigon ha una tazza con la faccia di Mussolini.
Uhm, chissà se della stessa linea hanno anche le tazze del cesso

Perché porci questo dilemma? Chi fu codesto Arnaldo?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Latina, Durigon: "Il parco torni a chiamarsi Arnaldo Mussolini". E Retequattro Canale Mussolini.

Sottosegretario Durigon: "se noi vinciamo il parco intitolato a Falcone e Borsellino tornerà a chiamarsi Arnaldo Mussolini".
E giá che ci siamo, perché non revocare la Medaglia d'Oro al Merito Civile di cui é stata insignita la Provincia di Latina?

Durigon :" se noi vinciamo la Lega tornerà a chiamarsi Lega nord per l'indipendenza della Padania"

Durigon:" se noi vinciamo la Lega tornerà a chiamarsi partito fascista".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Durigon vuole dare la possibilitá di puntare sull'usato sicuro a quelli che non si fidano dei fascisti del terzo millennio.

Via i giudici siciliani per far posto al fascista romagnolo: noto con stupore che la Lega sta tornando a discriminare i terroni.

Letta: "Durigon ha infangato in un colpo solo l’anti fascismo e la memoria di Falcone e Borsellino".
Chissà la rabbia di Salvini e Meloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Letta: "Durigon ha infangato in un colpo solo l’anti fascismo e la memoria di Falcone e Borsellino". Altrimenti, prenderebbe il Reddito di Cittadinanza.

Riportiamo il duro intervento di Draghi alle parole di Durigon

Durigon vuole togliere la cittadinanza onoraria a Mussolini e assegnarla a Hitler.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il caso Durigon, pronta la mozione di sfiducia...ci metterei anche la Borgonzoni,così,per prendere due piccioni con un colpo solo...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Se Durigon vuole che un parco torni a chiamarsi "Mussolini" va bene.
Poi però saremo liberi anche noi di tornare a chiamarlo come ci pare.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
I leghisti ce l'hanno durigon®.

Di Maio: "Dopo parole sul parco Falcone Borsellino Durigon faccia un passo di lato". Quello dell'oca.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Lo storico Canali: "Arnaldo Mussolini fu corrotto e liberticida".
Quelli della Lega hanno un certo fiuto nel riconoscere i padri fondatori.

Lo storico Canali: "Arnaldo Mussolini fu corrotto e liberticida".
Per questo Durigon lo considera uno di famiglia.

Lo storico Canali: "Arnaldo Mussolini fu corrotto e liberticida".
Ladri fondatori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Spero che adesso qualcuno inizi a darci atto dello straordinario coraggio che abbiamo avuto aprendo una crisi contro tutti".
Durigon lo farà senz’altro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Durigon:" non sono fascista, sono solo italiano ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In questa storia c'è qualcosa che non torna:
possibile che non abbia ancora detto "Sono stato frainteso"?

Oppure "Fin da bambino parlo nel sonno".

O anche "È stato Fratojanni che è ventriloquo"

Alla disperata "Non ho detto quelle cose, è stato un borborigmo con effetto eco..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

In molti chiedono le dimissioni di Duringon, ma non gli abitanti di Latina: "preferiamo che il parco venga intitolato a Mussolini piuttosto che correre il rischio di incontrarci Duringon".
https://magaridomani.wordpress.com/
Un giorno qualcuno chiederà che un parco dedicato a due persone perbene torni a chiamarsi Durigon.

+++DURIGON PROPONE DI CHIAMARE IL FASCISMO "REGIME DIVERSAMENTE DEMOCRATICO"+++
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Renzi: "Spero che adesso qualcuno inizi a darci atto dello straordinario coraggio che abbiamo avuto aprendo una crisi contro tutti". Sicuro che quello che urlava "Dici solo stronzate" ce l'avesse con Salvini?

Durigon ha già proposto un monumento per ricordare gli autori della strage di Sant’Anna di Stazzema?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Latina, Durigon (Lega) rivuole parco intitolato a Arnaldo Mussolini. Con gli alberi al rovescio.

Immagine

Salvini: "Nella Lega non c’è nessun nostalgico".
E un razzista nemmeno a pagarlo in oro.

Salvini ha già fatto sapere che, in caso di caduta di Durigon, la Lega non farà più “il pilastro del governo Draghiâ€.
Draghi starebbe pensando a Castellucci di Aspi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Da Falcone e Borsellino a Mussolini, dai partigiani a Hitler. Se ho capito come funziona la prossima proposta dei leghisti sarà intitolare Piazza San Pietro a Germano Mosconi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini: "Nella Lega non c’è nessun nostalgico".
Per lo stesso motivo per cui alla Juve non ci sono nostalgici di Allegri.

Sottosegretario Durigon: "se noi vinciamo il parco intitolato a Falcone e Borsellino tornerà a chiamarsi Arnaldo Mussolini".
Tutti a preoccuparsi dell'ammiccamento ai fascisti e nemmeno un commento sulla clamorosa leccata di culo ai mafiosi...

Il leghista Santucci vuole intitolare piazzale dei Partigiani a Hitler. Adesso finisce che litiga con Durigon.
Sono il bianco di WhatsApp
Andrea Santucci, ex consigliere comunale Lega, vuole intitolare a Hitler il piazzale dei Partigiani a Roma Ostiense.
Potrebbe essere il successore di Durigon.

Italia Viva non voterà la sfiducia a Durigon.
Che ha promesso di intitolare il parco a babbo Tiziano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Italia Viva non voterà la sfiducia a Durigon. Ha sudato tanto per costruirsi una reputazione.

***

Italia Viva non voterà la sfiducia a Durigon: Non è mica una mozione di merda.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora