Oggi è 19/4/2024, 21.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Omicidio di Voghera, un video mostra la vittima che sferra un pugno all'assessore. Ora vorranno linciare il cadavere.

Immediata la reazione di Adriatici dopo la conferma dei domiciliari: "Ehi, ce l'hai con me?".

Draghi dice che chi non si vaccina uccide. Adesso i leghisti non avranno neanche più bisogno del porto d'armi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
(La metto pure qui)

Covid, Green pass: "Appello No Vax è invito a morire": lo schiaffo di Draghi a Salvini. Ora gli spara per legittima difesa.

Birbo Bicirossa ha scritto:
Lungi da me l'idea di colpevolizzare qualcuno, però mi sembra che il Pd potrebbe fare un bel gesto e risarcire il costo della pallottola allo sparatore leghista.

E perché il Pd dovrebbe risarcire il costo del proiettile?
Il solito ottimista
L'assessore Leghista girava armato per difendere i suoi concittadini parlava direttamente con il commissariato, il suo atteggiamento era già stato segnalato.
Alla fine scopriremo che chi aveva bisogno del TSO era Adriatici.

" Adriatici potrebbe reiterare il reato".
Risolveranno dando il Daspo a tutti gli extracomunitari.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ma l'assessore della Lega non poteva limitarsi a tirare un pugno a dieci marocchini, come i nazisti?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Voghera, assessore della Lega spara a un marocchino e lo uccide. L'elettorato chiedeva risultati concreti.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Il PM conferma i domiciliari: "Adriatici potrebbe reiterare il reato". Sparando dal balcone.

Figliuolo gira in mimetica perché deve andare a Voghera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Birbo Bicirossa ha scritto:
Comunque se si chiama porto d'armi è perché ci si porta dietro l'arma, altrimenti si chiamerebbe lascia a casa le armi.

A me hanno rilascio la licenza di porto del pisello, ma mi hanno detto che non sono autorizzato ad estrarlo pubblicamente.

Adriatici insegnava alla scuola di polizia di Alessandria.
E aveva molti estimatori anche a Santa Maria Capua Vetere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++SALVINI ATTACCA LA MAGISTRATURA PER NON ESSERSI ACCERTATA CHE L'UCCISO AVESSE UN REGOLARE PORTO DI PUGNI+++
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
+++RICERCATORE ITALIANO (DI VOGHERA) SCOPRE L'ANTIDOTO ALL'UBRIACHEZZA MOLESTA+++
E dimostra empiricamente che é sufficiente una singola iniezione di piombo solido nel petto...

Voghera non é il Far West, ma nell'audio dell'accaduto si sente chiaramente Youns El Boussetaoui pronunciare la frase "Al cuore, Ramon!".

Salvini su Adriatici: «È normale girare con la pistola se si ha il porto d’armi». Cosa vuoi che sia per lui girare col coronavirus allora...

xanax ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
Lungi da me l'idea di colpevolizzare qualcuno, però mi sembra che il Pd potrebbe fare un bel gesto e risarcire il costo della pallottola allo sparatore leghista.

E perché il Pd dovrebbe risarcire il costo del proiettile?


Per fare un bel gesto?

Birbo Bicirossa ha scritto:
xanax ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
Lungi da me l'idea di colpevolizzare qualcuno, però mi sembra che il Pd potrebbe fare un bel gesto e risarcire il costo della pallottola allo sparatore leghista.

E perché il Pd dovrebbe risarcire il costo del proiettile?


Per fare un bel gesto?


Beh, un gesto comunque inutile, dati i precedenti leghisti avrà già chiesto il rimborso spese (e poi sai quanti proiettili si comprano con 49 milioni di euro? :P )

Secondo i suoi legali, Adriatici è stato "vittima di una violenza inattesa che l'ha fatto cadere a terra procurandogli uno stato di confusione". Da Comma 22 a Calibro 22 è un attimo.

Secondo i suoi legali, Adriatici è stato "vittima di una violenza inattesa che l'ha fatto cadere a terra procurandogli uno stato di confusione". Ha il disturbo pre-traumatico da stress.

Secondo i suoi legali, Adriatici è stato "vittima di una violenza inattesa". Altrimenti avrebbe sparato da casa.

Secondo i suoi legali, Adriatici è stato "vittima di una violenza inattesa". Altrimenti avrebbe sparato prima di prendere il pugno.

Un giorno leggeremo su vecchi giornali i fatti di Voghera e diremo: "Ah, è così che è cominciato?!".

L'omicidio di Voghera induce a non generalizzare. Ora non è che tutti gli sceriffi della Lega vadano in giro a sparare.

Salvini su Voghera: "Qui non è il far-west". Allora smettila di stazionare al bancone.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
(Morriconiana...)
Salvini: "Qui non è il Far-West". Nell’Oltrepò Pavese c'è l'uomo della fisarmonica.


Immagine

C'è un testimone per l'omicidio di Voghera:" il signore era a terra ha estratto la pistola ha preso la mira e ha sparato ".
Adriatici:" poi ho inforcato gli sci e sono ripartito ,pratico il Biathlon."

Un testimone racconta che Adriatici ha preso la mira e ha sparato.
Quindi l'unico colpo partito per errore è quello del padre che non indossava il preservativo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
" Adriatici da terra a preso la mira è ha sparato".
Salvini:" chiederemo che diventi disciplina olimpica ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Voghera non è il Far-West". Smentito dall’immagine.

Immagine

Per la prontezza, Adriatici potrebbe anche fare lo starter nelle gare olimpioniche. Temo solo per gli atleti di colore

Quello che doveva essere il pilastro della sicurezza è diventato un folle sanguinario per una botta sul sedere. Un avvertimento per quelli che pensano che a certi politici servirebbe tanto una bel calcio nel culo.

È un immigrato clandestino il testimone che ha visto Adriatici sparare.
Non ha imparato i nostri valori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
C’è un testimone per l’omicidio di Voghera:"Adriatici da terra ha preso la mira è poi ha sparato". Secondo Salvini dice il falso. Prima ha sparato e poi ha preso la mira.

Omicidio di Voghera, per Salvini il testimone è inaffidabile. Mentre giurava non ha baciato il rosario.

Omicidio di Voghera, il testimone è un immigrato clandestino. "Non temere, finché non ti rimanderemo a casa sarai al sicuro".

Omicidio di Voghera, il testimone chiave è un immigrato clandestino. Salvini: "Ok, però prima sentiamo dei testimoni italiani".
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il candidato sindaco di Milano Bernardo: "Da 10 anni ho il porto d'armi come quasi tutti i medici". La pistola serve a fare aprire bene bocca quando devono controllare le tonsille.
http://twitter.com/@pirata_21
Il medico-candidato di Milano Bernardo in ospedale con la pistola.
Ma solo quando andava al bar.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Adriatici:" ero confuso".
È normale se sei un leghista

Adriatici portato in un luogo segreto.
Come i 49 milioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il medico-candidato di Milano Bernardo in ospedale con la pistola. Per questo va in giro a minacciare i clandestini con uno speculum.

oppure

Il medico-candidato di Milano Bernardo in ospedale con la pistola. Spero non faccia confusione durante le ispezioni alla cervice.

Il medico-candidato di Milano Bernardo in ospedale con la pistola. Lui ha fatto il giuramento di "Doc".

I bambini leghisti al mare li riconosci perché sono quelli con la pistola ad acqua che spara per sbaglio.
https://twitter.com/Paoleeno
Il candidato sindaco di Milano Bernardo: "Da 10 anni ho il porto d'armi come tutti i medici". Ok non voglio sapere nulla di come controlla la prostata a questo punto.

Il candidato sindaco di Milano Bernardo: "Con la pistola in ospedale ma mai in corsia. I pazienti sono lenti come bersagli poi diventa noioso.
http://twitter.com/@pirata_21
Il medico-candidato di Milano Bernardo in ospedale con una pistola. L’alternativa è Marco Cappato.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 24/7/2021, 15.34, modificato 1 volta in totale.
Adriatici trasferito in una località segreta. Aveva paura che andasse a trovarlo Salvini.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il medico-candidato a Milano, Bernardo: "ho il porto d'armi da 10 anni, come quasi tutti i medici". Quasi tutti eccetto quelli che hanno già abbastanza pazienti.

LINK ALLA DICHIARAZIONE
https://magaridomani.wordpress.com/
Il medico-candidato di Milano Bernardo in ospedale con una pistola. Una Beretta laser.


Immagine

Adriatici trasferito in una località segreta. Si parla di una villetta sul Gran Sasso.

Il medico-candidato del centrodestra di Milano Bernardo in ospedale con una pistola nei turni di notte. Le infermiere molto contente di vederla.

Scia Rocco Gazzaneo

Il pediatra Bernardo va in ospedale con la pistola. Deve avere idee davvero estreme sull'eutanasia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Voghera, l'Assessore della Lega che ha ucciso un marocchino si giustifica: "Mi è partito il colpo".
Voleva solo pestarlo a sangue.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Adriatici sarebbe stato colpito da un pugno che lo ha fatto cadere di schiena a terra. È lì che ha perso la testa.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Omicidio Voghera, l'assessore Adriatici portato in un luogo sicuro. Un poligono.

Luca Bernardo, primario di pediatria del Fatebenefratelli, andrebbe in ospedale con la pistola ma non fra i pazienti. Spara solo a chi ha fretta.

Il candidato sindaco per il centrodestra a Milano è un pediatra. Ah ecco perché va in ospedale con la pistola.

Il candidato sindaco per il centrodestra a Milano è primario di pediatria e ha ammesso di essere andato spesso in ospedale a lavoro con la pistola. Nel caso qualche donna volesse provare ad abortire.

Milano, Il candidato sindaco di centrodestra Bernardo, è un primario di pediatria che va in ospedale con la pistola. Nel caso venga eletto pronta a subentrare la Franzoni.
http://twitter.com/@pirata_21
Adriatici scortato in una località segreta. Qualcuno lo ha visto camuffarsi con un cappotto da caporale tedesco.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

L'assessore Adriatici scortato in una località segreta. Almeno finché non si metterà a sparare.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Adriatici è stato spostato in una località sicura. Dove non ci sono bar.
http://twitter.com/@pirata_21
Adriatici scortato in una località sicura. Forse lo vogliono assumere nei porti libici.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Adriatici è stato spostato in una località sicura. Dove, anche se premi il grilletto, il colpo non parte.
https://twitter.com/gancillo1
Il candidato medico del centrodestra di Milano Bernardo che va in ospedale con una pistola è un pediatra. Lui fa il cowboy ed i bambini i Sioux.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora