Oggi è 28/3/2024, 10.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Con tutti questi morti sul lavoro chissà quanti forchettoni in giro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Passati li morti, gabbata la manutenzione.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Manomesso il sistema frenante della funivia Stresa Mottarone.
Salvini fa bene a fidarsi degli Italiani.

Confindustria chiede lo sblocco di tutti gli impianti frenanti
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mottarone, i gestori della funivia: "Era un rischio calcolato".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Funivia caduta sul Mottarone, lo sfogo del gestore: "Soffro per quei morti, mi sento già in croce". Perdona loro...

Funivia caduta sul Mottarone, lo sfogo del gestore: "Soffro per quei morti, mi sento già in croce". Aspè, prima la fustigazione.

Il gestore della Funivia Stresa Mottarone:«Su quella funivia ho fatto salire anche i miei figli». Quella volta che volevano giocare alla roulette russa.
http://twitter.com/@pirata_21
Il gestore della Funivia Stresa-Mottarone: «Su quella funivia ho fatto salire anche i miei figli». Perciò non hanno mai fatto più un capriccio.

Mottarone, disabilitati i freni della funivia.
Considerati alla stregua di lacci e lacciuoli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Funivia Stresa-Mottarone, Corriere della Sera: «Hanno tolto i freni per soldi». Che, poi, è lo stesso motivo per cui esaltano il governo Draghi.

Funivia Stresa-Mottarone, Corriere della Sera: "Hanno tolto i freni per soldi". In effetti con gli articoli è più facile.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Gestore :"su quella funivia ho fatto salire i miei figli".
Invece di limitarsi a giurare sulle loro teste.

Il gestore della funivia del Mottarone:" ci ho fatto salire i miei figli".
Credo si chiami Abramo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il gestore della funivia del Mottarone:" Ci ho fatto salire anche i miei figli". Due frenatori bob.

Corriere della Sera: «Hanno tolto i freni per soldi»

Morire per pochi spicci, un po' come mio cugino investito mentre andava all'eurospin!

Corriere della Sera: "Per soldi hanno tolto i freni". Inibitori.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 27/5/2021, 19.27, modificato 2 volte in totale.
rocco gazzaneo ha scritto:
Il gestore della funivia del Mottarone:" Ci ho fatto salire anche i miei figli". Due frenatori bob.

La cambio...
Il gestore della funivia del Mottarone:" Ci ho fatto salire anche i miei figli". Frenavano coi piedi.

Mottarone, il manovratore: “La colpa è mia, farò i conti con Dioâ€. Spero prima con qualche familiare delle vittime.

Strage del Mottarone, il manovratore: “Farò i conti con Dioâ€. Ma con il freno di emergenza disabilitato c'è il rischio di precipitare più giù e finire a farli con il diavolo.

Mottarone, Il manovratore: "Farò i conti con dio". L'importante è che siano in attivo quelli dell'attività
http://twitter.com/@pirata_21
Il sindaco di Stresa: "Noi siamo parte lesa".
Il manovratore: "Sono stato io, farò i conti con Dio".
La pantomima in rima.

Il manovratore fa mea culpa: "Non avrei dovuto prendere il posto di Letta a Palazzo Chigi".
https://twitter.com/gancillo1
Mottarone, si teme che il manovratore in carcere tenti il suicidio. Assicuratevi che la fune regga.

Mottarone, Tadini è pronto a confessare al gip: “Sono pentitoâ€.
Ah, beh allora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nicola Morra:"Con più ristori si sarebbe evitata la tragedia". E se li avessimo accontentati subito dopo il vaffa day pure.
http://twitter.com/@pirata_21
Le prime parole di Eitan:" voto per Italia Viva".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il manovratore: "Farò i conti con dio". . . . .Allora prescrizione garantita.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Funivia precipita a Stresa, parla il gestore: "Ci facevo salire anche i miei figli".
Alla moglie invece aveva fatto direttamente l'abbonamento.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Funivia Stresa Mottarone, Il legale di Tadini: «Si è rifugiato nella fede». Con i preti pedofili aveva funzionato per non finire in galera.

Funivia Stresa Mottarone, Il legale di Tadini: «Si è rifugiato nella fede». Tipo Salvini che bacia il crocifisso dopo le stragi in mare.

Un cavo che meriterebbe di fare la fine di quello della Funivia Stresa Mottarone, è quello della connessione internet dei giornalisti che continuano a pubblicare: "Le prime parole di Eitan, cerca i genitori".

La Stampa pubblica le prime parole di Eitan:"Dove sono? Dove sono i miei genitori?â€. Strano è che non abbia chiesto un Mojito.
http://twitter.com/@pirata_21
Funivia Stresa-Mottarone, il legale di Tadini: «Si è rifugiato nella fede». Come ha saputo che Forza Italia è l'unica rappresentante della tradizione cristiana.

***

Funivia Stresa-Mottarone, il legale di Tadini: «Si è rifugiato nella fede». Cazzo, anche lui al San Raffaele?

tutti i titolari di funivie si presentano a processo come parti lese chiedendo il risarcimento danni causati dallo sciopero degli utenti!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Tadini si è rifugiato nella fede.
Crede nella prescrizione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tadini: "Ho disattivato i forchettoni ma non sono un delinquente". È la trasposizione pratica di:"Io non sono razzista ma".
http://twitter.com/@pirata_21
Funivia Stresa-Mottarone, Tadini: "Ho disattivato i forchettoni ma non sono un delinquente". A volte, basta un niente per giocarsi il vitalizio.

Strage del Mottarone, in vecchie foto risalenti ad anni fa, si vede la funivia carica di passeggeri e con i forchettoni inseriti. Ah se fossero arrivati più ristori, avrebbero potuto comprare forchettoni nuovi.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Gip rimette in libertà due dei tre arrestati per la caduta della cabina , Tadini ai domiciliari.
Non hanno nemmeno dovuto fingere di stare male.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
R.I.P.

Quello dei forchettoni si domanda se potrà dormire tranquillo.
No problem... Se riuscivi a dormire tranquillo prima...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il legale di Tadini: "Si è rifugiato nella fede". Immunità ecclesiastica dal parroco di Stresa.

Funivia Stresa-Mottarone, il legale di Tadini: "Si è rifugiato nella fede". San Raffaele o San Vittore?

Mottarone, nessun turista e bar chiusi. Nemmeno un Mottarello.

Mottarone: due liberi e uno agli arresti domiciliari.
Andrà a finire che i colpevoli saranno Murphy e Newton.

I Benetton incassano due miliardi e mezzo dalla cessione di Autostrade per l'Italia.
Più il controllo e la manutenzione della funivia del Mottarone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La vedova di Mike Bongiorno: "Mio figlio era nella cabina della funivia mezz'ora prima dello schianto, Mike, da lassù, l'ha salvato". Gli altri hanno scelto la busta sbagliata.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il piccolo Eitan è fuori pericolo.
Purchè si tenga lontano da funivie e giornalisti

Mottarone, nel mirino dei magistrati altri due operai.
Piano piano si arriverà all’incriminazione di chi ha viaggiato sulla funivia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Funivia Stresa-Mottarone, nel mirino dei magistrati altri due operai. Ed è completata la riforma del lavoro.

***

Mottarone, nel mirino dei magistrati altri due operai. Si cerca di capire come mai non siano morti sul lavoro.

***

Mottarone, nel mirino dei magistrati altri due operai. Così imparano a fare cene poco eleganti!

Eitan non ricorda niente.
Ora è un vero italiano
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Eitan non ricorda niente. Ora è il principale sospettato.
https://twitter.com/gancillo1
Eitan non ricorda niente. Per la Banci è reticente.

Mottarone: Nerini già indagato per due incidenti ad Alpyland.
Si stava allenando.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il piccolo Eitan non ricorda nulla. Ora crede di essere Denise Pipitone.
Il solito ottimista
notturnoconcertante ha scritto:
Mottarone: Nerini già indagato per due incidenti ad Alpyland.
Si stava allenando.


finalmente scoperto...è dell'ISIS!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Mottarone, tolto il fascicolo alla gip Banci Buonamici. La procura: «Ora annullare le sue scarcerazioni»...spostata d'imperio per le conclusioni delle indagini sul Morandi!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il piccolo Eitan non ricorda nulla. Sta' a vedere che il divieto di sbarco della Gregoretti l'ha firmato lui...

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora