Oggi è 28/3/2024, 23.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
Considerata la compagine del nuovo governo, la barzelletta della mela di Berlusconi è stata derubricata a tragedia.

***

Il Fatto Quotidiano: "Per Salvini i sottosegretari della Lega sono i 'migliori'". Ok, ma ora non mi sembra il caso d'infierire.

***

Alle domande dei giornalisti, la neo sottosegretaria Borgonzoni non ha risposto. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno.


Ultima modifica di Antonio Carano il 25/2/2021, 17.10, modificato 1 volta in totale.
Sottosegretario leghista confonde Topolino con Dante. "Ah, ma quella dell'inferno non è una storia originale?"

Sottosegretario leghista confonde Topolino con Dante. "Ah no, quello col cappello strano è Pippo, scusate".
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
SanGancillo ha scritto:
Il sottosegretario all'Istruzione Sasso cita Topolino. Bè, almeno lui legge i fumetti.


Lab. :)

Il sottosegretario leghista all'istruzione cita Topolini pensando fosse Dante. Almeno lui ha letto qualcosa negli ultimi 3 anni.
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
Il mago di Floz ha scritto:
Sottosegretario leghista confonde Topolino con Dante. "Ah, ma quella dell'inferno non è una storia originale?"

Sottosegretario leghista confonde Topolino con Dante. "Ah no, quello col cappello strano è Pippo, scusate".



Se usi tutti i migliori per fare il governo, poi è normale che ti rimangono gli scarti per fare i sottosegretari.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Non so se è chiaro a tutti, ma quindi ora i 5 Stelle per ogni nuova proposta di legge in materie Economiche e Finanziarie dovranno chiedere alla Castelli di convincere Draghi.

:rotfl: :rotfl: provo ad immaginare e non riesco a smettere :rotfl: :rotfl:
http://twitter.com/robisanni
La Divina Commedia si divide in Inferno, Paradiso, Purgatorio e Paperopoli.

Draghi spiega la scelta della Borgonzoni sottosegretario alla cultura: "Bombolo è morto".
@Lazzaro1969
Da Governo dei migliori si sta trasformando nel Governo di quelli che possono solo migliorare.
@Lazzaro1969
Personaggi della Divina commedia vista dal sottosegretario Sasso
Beatruce, il Conte Topugolino, Orazio al posto di Virgilio, Papaperino Celestino V e Manetta l'onanista


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Draghi spiega la scelta della Borgonzoni sottosegretario alla Cultura. Poi interroga.

bellanova passa alle infrastrutture: due spalle rubate all'agricoltura


Ultima modifica di Youri il 25/2/2021, 19.12, modificato 2 volte in totale.
E, con il rientro di Bellanova e Scalfarotto, si completa il capolavoro del mago Do Rinascimiento

Nicola Zingaretti cita Eta Beta ma non sbaglia una parola.
[gioworren]
Draghi spiega la scelta della Borgonzoni alla cultura: "Ho avuto un'infanzia difficile".

***

Draghi spiega la scelta della Borgonzoni alla cultura. Appena smette di ridere.

La Borgonzoni alla cultura.
Saremo la culla di un nuovo medioevo.

Sasso si scusa :" non sapevo che la Divina Commedia fosse di Walt Disney ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La due euro italiana secondo la Lega

Immagine
https://magaridomani.wordpress.com/
Comunque solo per dire che il capolavoro di Renzi è aver disintegrato Draghi in due settimane.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gelmini: "Le nuove eventuali misure di chiusura non scatteranno più dalla domenica, ma dal lunedì successivo". Per dar modo anche al virus di godersi il fine settimana.

Draghi spiega la Bergonzoni alla Cultura. Che all'incontrario è dura.

Salvini vorrebbe rimandare le elezioni regionali Calabresi a settembre.
Lui lo è stato spesso.

Gelmini: "Le nuove eventuali misure non scatteranno più dalla domenica, ma dal lunedì successivo". Con la Pasquetta aumenta il girovita.

Draghi alza la voce sui vaccini "Bisogna accelerare".
Domani glieli fanno trovare sul pianerottolo.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Ultim'ora, Bonetti, Bellanova e Scalfarotto minacciano di abbandonare la politica se Draghi insiste a volergli dare una poltrona.

Un leghista di Bari è stato nominato sottosegretario all'istruzione dopo aver confuso Dante con Topolino. Ma non è incredibile? Un leghista a Bari, intendo;

Di Maio: “Adesso siamo un Movimento moderato e liberaleâ€. Il nuovo slogan è "Apriremo il Parlamento come una scatoletta di tonno bussando e chiedendo permesso".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Di Maio:" adesso siamo un Movimento moderato e liberare ".
Allora è vero che il vaccino cambia il DNA.

Il sottosegretario allo sport non è stato nominato.
Stanno cercando qualcuno che non sia mai andato in palestra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il sottosegretario allo sport non è stato nominato. A voler sottolineare l'aspetto positivo.

***

Il sottosegretario allo sport non è stato nominato. Finalmente un passo avanti verso il governo dei 'migliori'.

***

Il sottosegretario allo sport non è stato nominato. Gli altri, invece, quand'è che lasciano la casa del 'Grande Fratello'?

***

Il sottosegretario allo sport non è stato nominato. Per non esporsi a un'altra figura di merda.

***

Il sottosegretario allo sport non è stato nominato. Per un malcelato senso del pudore.

Il sottosegretario allo sport non è stato nominato. Perché l'oltraggio al pudore costituisce reato.

Emilio Carelli sta per fondare il gruppo La Casa Popolare.
Suscitando l’orrore del partito della ZTL.

Di Maio: "I Cinque Stelle sono una formazione moderata e liberale".
Vuole mettersi in pari con le giravolte di Salvini.

Il sottosegretario allo sport non è stato nominato.
Però Moggi è in pole position.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emilio Carelli sta per fondare il gruppo La Casa Popolare. Raccoglierà tutti i non rieletti che non potranno più pagare il mutuo.

Pasqua: Scontro Salvini-Zingaretti. Ponzio Pilato è Draghi.

Dal 27 marzo potrebbero riaprire teatri e musei. La Borgonzoni:"Finalmente! Ne avevo sentito tanto parlare non vedo l'ora di visitarne uno!"
http://twitter.com/@pirata_21
Il sottosegretario allo sport non è stato nominato. E' proprio vero che più che sottosegretari sembrano concorrenti del Grande Fratello.
https://twitter.com/gancillo1
Il sottosegretario all’Istruzione Sasso:"Ho confuso Topolino con Dante, ma rileggerò l’Inferno". Ha dichiarato prendendo i decreti sicurezza di Salvini in mano.

Il sottosegretario all’Istruzione Sasso:"Ho confuso Topolino con La Divina Commedia, ma rileggerò l’Inferno". "Dan Brown è uno dei miei preferiti"
http://twitter.com/@pirata_21
Dopo la gaffe su Dante, per il leghista Sasso si pensa a un cambiamento. Ministro dell''Inferno.

Credo che Draghi non abbia ancora finito di prenderci per il culo.

Emilio Carelli sta per fondare il gruppo La Casa Popolare.
Per farne parte bisognerà occupare abusivamente una poltrona.

Emilio Carelli sta per fondare il gruppo La Casa Popolare.
Le donne rom incinte avranno precedenza a candidarsi.

Botta e risposta tra Salvini e Zingaretti. "Bravo". "Nono sei più bravo teâ¤ï¸"
Shit figures since 1990
Draghi spiega la Bergonzoni alla Cultura.
"Non ha mai letto Topolino".

Se fosse un fumetto di Topolino, la Lega sarebbe la Banda Bassotti.
http://twitter.com/@pirata_21
Emilio Carelli sta per fondare il gruppo La Casa Popolare. Insieme con Dessì.
Emilio Carelli sta per fondare il gruppo La Casa Popolare. Intesa già siglata con il PD-Parioli.

Il Governo Draghi è di un altro passo. Sì, quello del gambero.

Io invece credo che la Cultura a Bergonzoni faccia davvero bene.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Toti: "Non c’è cambio di passo".
E quello del Covid dove lo metti?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emilio Carelli sta per fondare il gruppo La Casa Popolare. Ha già l'adesione di Emanuele Dessì.
@MaurizioAlba
Renzi forse scioglie Italia Viva. Non è gradito il blister con le supposte.

.
Terza ondata, Bonaccini cerca il compromesso: "Socchiudiamo tutto".

La mucca non è più nel corridoio,
È sottosegretaria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Covid, Mes, Recovery fund sulla via della soluzione. La straordinaria vittoria strategica e politica di Matteo Pirro.

A rappresentare Renzi, Teresa Bellanova sottosegretario ai trasporti.
Eccezionali!

I cinque stelle su governo e pandemia: "La terza ondata sarà moderata e liberale".
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 29  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], paul-ince



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora