Oggi è 16/4/2024, 9.15

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
QUI LA NOTIZIA

Dal cappotto cammello al cappotto di legno.
https://magaridomani.wordpress.com/
È morto Raffaele Cutolo.
Ora insegnerà agli angeli a fare il caffè.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Morto il camorrista Raffaele Cutolo. Ne dà il triste annuncio la famiglia.
Sono il bianco di WhatsApp
manco ha avuto la fiducia e l'effetto Draghi già colpisce il malaffare!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Dal carcere aveva creato e gestito la NCO. Un caso di smart working ante litteram.

Morto Raffaele Cutolo, il boss della NCO.
All’NCD stanno tutti bene, per fortuna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
quindi il bene ha vinto ed il male è finito
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Rostokkio ha scritto:
Morto il camorrista Raffaele Cutolo. Ne dà il triste annuncio la famiglia.

In scia
È morto Raffaele Cutolo. Sentite condoglianze alla famiglia.

È morto Raffaele Cutolo. Santista subito!

Morto il boss della camorra Raffaele Cutolo. Che la terra dei fuochi gli sia pesante.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

E' morto Raffaele Cutolo, il boss della NCO. Ha fatto pervenire le condoglianze su carta intestata della repubblica italiana.

Cutolo aveva dichiarato: "Se esco e parlo crolla il Parlamento". Mi spiace, ma adesso rischiamo di perdere il Recovery fund.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
E' morto Cutolo, aveva dichiarato: "Se esco e parlo crolla il parlamento". Vabbè, allora se l'è cercata.

Il Dubbio: "Lo Stato ha lasciato morire Raffaele Cutolo in galera". Malgrado tutti i posti da sottosegretario.

***

Il Dubbio: "Lo Stato ha lasciato morire Raffaele Cutolo in galera". Senza manco proporgli la Rsa di Cesano Boscone.

Morto il boss della camorra Raffaele Cutolo.
Cento di questi giorni.

Alemi: “Cutolo poteva svelare retroscena indicibiliâ€. Ma c'era, comunque, l'immunità parlamentare.

Raffaele Cutolo è stato uomo di un potere enorme, più di un primo ministro.
E pure molto capace.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Morto il boss della camorra Raffaele Cutolo. Basta con gli spoiler di Gomorra.

È morto Raffaele Cutolo.
Non ne nominerò il mentore, lo giulio.
Si è poi sposata, tua madre?
È morto il nano camorrista.
Cutolo.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
@Ricci050672
Morto Raffaele Cutolo, il boss che causò una guerra nella camorra da cui emerso nuovi e sanguinosi clan, come quello dei casalesi. Insomma, muore il responsabile morale dei libri di Saviano.

o in sintesi


Morto Raffaele Cutolo, il responsabile morale dei libri di Saviano
https://magaridomani.wordpress.com/
oggi il giornalista che intervistava al TG3 regionale un pò di campani si sentiva rispondere che erano dispiaciuti...perchè il giornalista poi se ne andava, loro restavano!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ieri è deceduto il Boss mafioso Raffaele Cutolo. Sembra che le sue ultime parole siano state : “ Minchia, proprio adesso che arrivavano i soldi del Recovery Fund “

Morto Raffaele Cutolo, con lui si seppelliscono losche trame e indicibili legami con le Istituzioni. Per l’occasione il Parlamento osserverà l’ennesimo minuto di silenzio che dura da anni.

Cutolo disse :" se parlo crolla il Parlamento ".
Quindi Renzi ha raccolto la sua eredità.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
E' morto Cutolo, aveva dichiarato: "Se esco e parlo crolla il parlamento". E Renzi non ci ha visto più dall'invidia.

Cutolo, il boss che si sentì re. Quando Renzi elogiò il principe Bin Salman.

https://it.wikipedia.org/wiki/Domenico_Beneventano

avrebbe dovuto campare fino a 90 anni ma il buon Dio ha finalmente dato retta a Mimmo Beneventano...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Dopo l'arresto di Cutolo la Camorra divisa in 180 clan.
È come il PD ma con meno spargimento di sangue.



https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... -P11-S2-T1
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora