Oggi è 29/3/2024, 9.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... s/6098605/


Di Battista si fa da parte. Però prometta che basta reportage.
http://www.twitter.com/francescoruffa
Trump avrebbe almeno sollevato qualche dubbio sull'interpretazione dei risultati in Rousseau (con un 40% di contrari al quesito, non sarebbe piu' logico un appoggio esterno a Draghi ?).

Di Battista lascia il M5s. Ora vai e insegna agli angeli la democrazia diretta.

Che poi è già tanto che Di Battista non sia entrato in classe sparando su Casaleggio e su tutti i suoi compagni.

Di Battista rompe con il M5S. Ma pure da solo non scherza.

La fuoriuscita di Di Battista non è essa stessa democrazia diretta?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ogni battuta, su Di Battista ha rotto il cazzo.

Ora togliete Ogni battuta, su
:ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

+++ESCLUSIVO, DIBBA E LA MELONI PAPARAZZATI TENERAMENTE AVVINTI+++
Ora e sempre NO green pass!
Avete presente i Lunapop dopo l'addio Cesare Cremonini? Ecco, la vicenda M5S-Di Battista avrà inevitabilmente un epilogo analogo: il Dibba farà la fine dei Lunapop.

Di Di Battista mi mancheranno soprattutto le mensole.

Il problema del M5s è che ora che se n'è andato il belloccio, resta solo quello intelligente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Facciocose Vedogente lascia il M5S e torna a fare il Di Battista!

Che poi da Di Battista a Disfattista è veramente un attimo!
Ora e sempre NO green pass!
A questo punto Di Battista potrebbe entrare in FdI. Con la raccomandazione del babbo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
DiBattista lascia il Movimento 5 stelle: voleva risparmiare sul regalo di San Valentino.

Intanto su LinkedIn si è aperta un’opportunità di lavoro per un profilo con la passione per i viaggi, scooter-munito e che abbia la falegnameria tra gli hobbies.

Di Battista si fa da parte. Ha capito male il proverbio "Impara l'arte..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Di Battista lascia i 5stelle, ha offerte dalla Cina, dalla lega Araba e dalla Meloni.

riporto anche qui

M5s, Di Battista lascia: "Bella storia d'amore". Il primo vaffanculo non si scorda mai.

Di Maio su Di Battista: "Spero non sia un addio". Tranquillo che a breve lo raggiungi.
https://twitter.com/dave_lazzara
+++Di Battista si fa troppo da parte e cade dall’amaca+++
https://twitter.com/simonefabbrix
.
Di Battista lascia il Movimento. Inaccettabile la fine dei vaffanculo

Di Battista si fa da parte. E cambia pure il pusher.

Cinefila:
"No veramente non mi va, ho anche una mezza credenza da piallare. Senti, ma che tipo di governo è, non è che alle dieci state tutti a ballare in girotondo, io sto buttato in un angolo, no...ah no: se si balla non vengo. No, no...allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Alessandro vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci Gigi."

5 Stelle, Di Battista non risulta iscritto. Di Maio invece è 10 anni fuori corso.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora