Oggi è 28/3/2024, 9.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
Immagine

Il profilo di Libero Quotidiano su Twitter viene limitato, probabilmente per adeguarlo al suo direttore.
https://magaridomani.wordpress.com/
Non mandare mai a chiedere per chi suona la censura: essa suona per te!

(Cit. John Donne)

Immagine

La sinistra italiana riparta da Twitter!

Libero bloccato da Twitter.
Domani titolerà: "Faremo cadere il governo appena possibile"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Libero "limitato" da Twitter: dal supporto tecnico del social fanno sapere che si tratta di una formula usata in caso di "attività sospette". Resa dei conti in redazione: "va bene ragazzi: chi ha pubblicato una notizia vera?"
https://magaridomani.wordpress.com/
Twitter blocca Libero e vince il premio come miglior ossimoro dell'anno.


Stephen G. Tallentyr permettendo
"Non sono d'accordo con quello che scrivi quindi, cancella!" [Rivoltaire]


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Bloccato anche 'Libero', Trump denuncia Twitter per calunnia.


Ultima modifica di Antonio Carano il 12/1/2021, 6.35, modificato 1 volta in totale.
Prima Trump, ora il quotidiano Libero. Twitter sta diventando una minaccia per la libertà di disinformazione.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Twitter limita Libero.
Ma credo che lo fosse già.

Twitter limita Libero.
Spiace per Feltri: non può neanche andare al bar ad ubriacarsi dal dispiacere.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Twitter limita Libero.
TiBlok.

Twitter limita Libero.
Che sta pensando a una sua piattaforma, Facerutt.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Twitter ha limitato le funzionalità dell'account di Libero Quotidiano. Ora è linea con quelle mentali dei suoi lettori.

L'account di Libero Quotidiano è stato limitato. Sta cosa di dover scrivere cose vere sta diventando un problema.

La limitazione all'account Twitter di Libero Quotidiano ci mette di fronte ad interrogativi e scenari inquietanti circa l'utilizzo dei social. Tipo chi cazzo è che va sulla pagina di Libero per leggere le notizie?

È davvero una vergogna che Twitter abbia limitato la diffusione delle notizie false e spesso razziste di Libero Quotidiano. E l'ordine dei giornalisti no.
http://twitter.com/@pirata_21
Dopo l'account di Trump, bloccato anche quello di Libero. Se va avanti così, bisognerà pagare per leggere due fake news.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Dopo l'account di Trump, bloccato anche quello di Libero. Come ripiego per gli amanti del genere, consigliato l'oroscopo.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Bloccato l'account Twitter di Libero. Effettivamente c'era il rischio di scambiarlo per quello di Trump.

Twitter blocca l'account di Libero.
L'uccellino ora non sa più dove cagare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Libero bloccato da Twitter, il direttore:"Ancora non mi è chiara la motivazione". Manco lui lo legge in pratica.
http://twitter.com/@pirata_21
Dopo alcune ore Libero è stato sbloccato da Twitter: però adesso la redazione ha degli strani problemi con la macchina del caffè, e l'ascensore non si ferma più al loro piano.
Ora e sempre NO green pass!
La Scottex farebbe bene a frenare l'entusiasmo: hanno sospeso l'account di Libero, ma il cartaceo è sempre in edicola.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il profilo di Libero Quotidiano su Twitter viene limitato
Contenuti non accessibili a minori di 14 anni

Il profilo di Libero Quotidiano su Twitter viene limitato per attività sospette.

Considerato che il regolamento di twitter (stralcio) prevede:
Condotta odiosa: Non puoi promuovere la violenza contro, minacciare o molestare altre persone in base a razza, etnia, origine nazionale, casta, orientamento sessuale, genere, identità di genere, affiliazione religiosa, età, disabilità o malattie gravi.

In che senso "sospette"?

Il profilo di Libero Quotidiano su Twitter sbloccato.
Se sei un giornale i comportamenti proibiti sono consentiti

Libero Quotidiano bloccato da Twitter per alcune ore... così, per fargli montare la testa.
https://magaridomani.wordpress.com/
L’account Tweeter di Libero è stato sospeso per qualche ora a causa di attività sospette.
Sono apparsi articoli anti razzisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In pratica alla fine l'account Twitter di Libero Quotidiano era stato vittima dell'attentatore di Belpietro.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], sosco



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora