Oggi è 18/4/2024, 7.01

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 281672471/

Palermo,Salvini con la mascherina con la foto di Borsellino.
Vilipendio di cadavere.

Salvini con la mascherina con la foto di Borsellino.
E una copia dell’agenda rossa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il fratello del magistrato: "Da Salvini vomitevole passerella"

Ha dichiarato Salvatore Borsellino usando due parole di troppo.

Jake Angeli in giro per Palermo con la foto di Salvini stampata sulle mutande.

Salvini con la mascherina di Borsellino. Personalmente ho sempre saputo che fosse uno che chiude la bocca davanti a un magistrato.
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini indossa una mascherina con l'immagine di Borsellino. Il nome sulla felpa non ci stava.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini indossa una mascherina con l'immagine di Borsellino. Quando non riesce a trovare il rosario.

Salvini indossa una mascherina con l'immagine di Borsellino. Per i 49 milioni più adatta una Roncato.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 8/1/2021, 20.49, modificato 1 volta in totale.
Lab

Salvini con la mascherina con la foto di Borsellino. Ed una Smemoranda rossa. :(

Salvini a Palermo con la mascherina di Borsellino. Quella di Riina era finita.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini a Palermo con la mascherina di Borsellino.
Immagino Matteo Messina Denaro con la mascherina di Berlusconi.

Salvini a Palermo con la mascherina di Borsellino.
Per non farsi arrestare da Falcone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Open Harm...

ibico ha scritto:
Salvini a Palermo con la mascherina di Borsellino. Quella di Riina era finita.

Salvini a Palermo con la mascheRiina.

Salvini a Palermo con la mascherina di Borsellino. Ma gli hanno detto che quello è Salvo Lima.

Salvini ha indossato la mascherina di Borsellino. Tanto ormai è morto non può accadergli più niente di brutto.

Salvini in via D'Amelio con la mascherina di Borsellino. Quando va a casa di Berlusconi mette quella di Mangano.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini con la mascherina con la foto di Borsellino è come Pinochet con il tatuaggio di Allende.

Salvini in via D'Amelio indossa la mascherina con volto di Borsellino.
Quando va a trovare Verdini indossa quella di Michele Sindona.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini in via D'Amelio con l'immagine di Borsellino sulla mascherina. Quella di Verdini l'aveva stampata sulle mutande.

Certo che esistono modi più discreti per far capire di avere un alito esplosivo.

Salvini era contro la mascherina, poi ha pensato di usarla come spazio pubblicitario e da allora la indossa.

@ippolito_italia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

ippolito_italia ha scritto:
Salvini era contro la mascherina, poi ha pensato di usarla come spazio pubblicitario e da allora la indossa.

@ippolito_italia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
...aggiungo: ogni volta che vede in operatore tv.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Salvini in Sicilia con la maschera di Borsellino. Che carnevale di merda.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora