Oggi è 29/3/2024, 8.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Non capisco cosa aspetti Di Maio ad affacciarsi dal balcone di Palazzo Chigi per annunciare che abbiamo sconfitto il Covid.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alla fine, è uscita prima una nuova versione del covid che Renzi dalla politica.
<Segmentation fault (core dumped)>
Allarme Interpol, alto rischio di furti di vaccino. Si configura abigeato.

Salvini: "Se ci fossimo noi a gestire questa fase, gli italiani sarebbero più sereni". Tutti e tre.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini: "Se ci fossimo noi a gestire questa fase, gli italiani sarebbero più sereni".
Grazie alle sue dichiarazioni variabili e reinterpretabili

Gran Bretagna: scoperta mutazione del Covid-19.
Chiamato anche Covid-19Salvini perchè cambia secondo le varie opportunità

Allarme Interpol, alto rischio di furti del vaccino.
Attenzione a non farvi scippare la spalla

Formigoni: "Alla Sanità pochi spiccioli". Solo quelli lasciate.

Allarme Interpol, alto rischio di furti di vacci
A 100.000 smetto
Più mi guardo intorno e più mi rendo conto che l'unico a mantenere un comportamento scientifico durante la pandemia è il virus.

Formigoni: "Alla Sanità pochi spiccioli". I due euro per medici e infermieri.

Biden si vaccina in diretta tv. Qualcuno dovrebbe protestare per la pena di morte.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Biden si vaccina in diretta TV.
Trump annuncia che lui berrà una bottiglia di candeggina.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Con la variante spagnola ci saremmo divertiti di più.
Sono il bianco di WhatsApp
Formigoni: "Alla sanità dedichiamo pochi spiccioli". A mano che non sia privata.

***

Formigoni: "Alla sanità dedichiamo pochi spiccioli". Eppure compra solo camicie di merda.

Se dici che il vaccino ha un potere dimagrante, rassodante e anti-age, è fatta.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Positivi due cardinali molto vicini a Papa Francesco. Ok non voglio sapere quanto.
http://twitter.com/@pirata_21
Biden si fa vaccinare in diretta e ringrazia Trump. Io prima di ringraziarlo avrei aspettato qualche giorno.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020 ... 279294250/

Covid-19, l’elemosiniere del Papa è stato ricoverato all’Ospedale Gemelli: peccato, perché un cardinale elettricista ci avrebbe fatto comodo per farci vedere la luce alla fine del tunnel!

Covid, ricoverato al Gemelli il cardinale elemosiniere: “Qui quanto pagate di bolletta della luce?â€.
Ora e sempre NO green pass!
Dramma Bellugi: amputate le gambe dopo il Covid. Aveva già i piedi fucilati.

Biden si vaccina in diretta tv. Poi depone un uovo.
Shit figures since 1990
Cross (di Cuadrado)

+ La Juventus vìola il DPCM e ne accetta in casa più di due +
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Bellugi: "Ora voglio le protesi di Pistorius". Ok, ma non incazzarti se trovi il bagno occupato.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Piero Angela:"I negazionisti vanno convinti con le spiegazioni". Insomma argomentiamo quando gli diciamo che sono dei coglioni.
http://twitter.com/@pirata_21
metto qua:
Piero Angela spegne 92 reazioni chimiche prodotte dalla paraffina, sostanza combustibile con un comburente che dà luogo allo sviluppo di calore, fiamma, gas, fumo e luce.

Covid, molto apprezzato il video messaggio dei leader europei Soprattutto quello di Orban mentre faceva un trenino con 25 persone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Me la rigioco

Positivi due Cardinali molto vicini a Papa Francesco.
È il regalo di Natale di Becciu.

+++++SARANNO IMPIEGATI I MILITARI PER LE RIPRESE TV DELLE VACCINAZIONI+++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Primi risultati positivi contro il virus. La Juve perde 6 punti in un solo giorno.

L'avvocato idolo dei no Vax ha denunciato il comune di Bugliano che non esiste. Altrimenti non sarebbe l'idolo dei no vax.
http://twitter.com/@pirata_21
Il prossimo che scrive "la Covid" lo mando a fare in cula.

pirata21 ha scritto:
L'avvocato idolo dei no Vax ha denunciato il comune di Bugliano che non esiste. Altrimenti non sarebbe l'idolo dei no vax.


Avvocato no Vax minaccia di denunciare il sindaco di Bugliano: però lo prende nell'ano, perché un'antica bolla papale permette a quel Comune di fare il cazzo che gli pare!

P.S. Bugliano esiste e lotta per noi!
Ora e sempre NO green pass!
Oggi mia figlia di 11 anni ha dimostrato che Babbo Natale esiste. Mi ha detto: “Sai, papà, i miei compagni di classe dicono che Babbo Natale non esiste e che sono gli adulti a organizzare tutto. E io dovrei credere che milioni di genitori e commercianti si organizzino per fare compere e preparare doni sotto l’albero di nascosto, tutti insieme nella stessa notte, quando non sanno nemmeno tenere un metro di distanza e la mascherina sul naso?â€
Il melo dà la mela, il pero dà la pera, perchè proprio il fico deve fare l'asociale?
Arcuri:" il virus in se non è preoccupante, ma lo diventa se entra nel corpo di una persona ".
Gallera:" si, ma dicci chi è ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Arcuri: "Il virus in se non è preoccupante, ma lo diventa se entra nel corpo di una persona". Quindi, usate solo il sapone liquido.

Nuova variante di covid in Sudafrica. Ma tanto il distanziamento sociale lì lo praticano dai tempi dell'apartheid.

Caso di covid "inglese" a Loreto. "How's the Madonna?".
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Arcuri: "Il virus in se non è preoccupante, ma lo diventa se entra nel corpo di una persona". Vaccino insieme all'esorcismo.

Arcuri:" il virus in se non è preoccupante, ma lo diventa se entra nel corpo di una persona ".
Cioè non preoccupa il virus in sè ma il virus in te.

Nuova variante di Covid in Sudafrica. Le vuvuzela senza mascherine.

+++OPPOSITORE DI PUTIN SI VACCINA IN DIRETTA TV E DIVENTA FLUORESCENTE+++

Al Festival di Sanremo ci sarà il pubblico: l'ipotesi di 400 persone (sottoposte a test) su una nave. Così in caso di naufragio, non avranno nulla da rimpiangere.

Covid, l’ex segretario della Fim Cisl Bentivogli ricoverato d’urgenza.
Apprensione in Confindustria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://tg24.sky.it/milano/2020/12/25/c ... _link_null
Milano, Salvini consegna pacchi alle famiglie bisognose. E nel dare i pacchi è il numero uno.

Milano, Salvini consegna pacchi alle famiglie bisognose. Da quando è sceso in politica.

Salvini a Natale ha consegnato dei pacchi ai clochard, premunendosi di chiedere: "Scusi, lei è un barbone?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In Veneto ci sono 8 ceppi di Covid. Dipende dalla distillazione.
http://twitter.com/@pirata_21
Paura per la nuova variante inglese: il Giappone chiude le frontiere.
In ritardo la nascita della variante giapponese.

In Veneto ci sono 8 ceppi di Covid. Le Liste Zaja.

In Veneto ci sono 8 ceppi di Covid. Ceppi rossi.
A 100.000 smetto
Nel Veneto ci sono 8 ceppi di Covid. Glera, Corvina, Rondinella, Molinara, Turbiana, Vespaiola, Friularo e Garganega.


In Veneto almeno otto ceppi di coronavirus. Zaia sta pensando di finire veterinaria.

Covid, in Veneto individuati almeno otto ceppi. Per ognuno dei quali esiste già una specifica bestemmia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
In Veneto almeno otto ceppi di Coronavirus. Ma dichiarati la metà.

In Veneto ci sono già otto ceppi di Coronavirus. Ma hanno fatto sapere che non ne daranno neanche uno al Sud.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
nel mondo vaccinate tre milioni di persone...nessun morto conseguente...è acqua Pfizer!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Sabino Cassese: "Conte usurpa i poteri di ministri e governatori".
E quel che è peggio non ha nominato nessuno dei suoi protégé nell’esecutivo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora