Oggi è 28/3/2024, 22.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Berlusconi telefona a Catania per esprimere solidarietà all'amico Matteo: "Anche tu hai frodato il fisco?"

.
La lastra di marmo che ha sfiorato la Bongiorno si sarebbe staccata quando Salvini ha detto che ha bloccato la Gregoretti per i suoi figli.

La Bongiorno è uscita dal tribunale in carrozzina per un graffietto alla gamba. Gli occhiali scuri e il cane guida sono invece per la foto col flash.

Sulla lastra di marmo caduta sulla Bongiorno v'era inciso un epitaffio scritto in cirillico.

Pare che la lastra di marmo che ha colpito la Bongiorno si sia staccata quando Salvini ha chiesto l'intervento di Toninelli.
oppure
Pare che la lastra di marmo che ha colpito la Bongiorno si sia staccata quando Salvini ha tuonato per Toutatis, che mi cada il cielo sulla testa se mento!

L'unica volta che era giustificato a farlo quello stronzo di Salvini mica l'ha messo, il caschetto!

La lastra di marmo che ha colpito la Bongiorno era a forma di Duomo di Milano.

Dalle foto parrebbe che la lastra che ha colpito la Bongiorno sia caduta dal basso...

...e quell'impronta di zoccolo di diavolo cos'é, eh?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Impudente a tutte le ore ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Del resto, si sapeva che solo chi capisce patisce.

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi".
Almeno fino al primo caffè

Processo nave Gregoretti, i leghisti digiunano per Salvini.
E i venditori di cibo da strada fanno affari d'oro con i digiunatori.

"Se il processo andrà per le lunghe ci saranno morti tra i digiunatori"
Dice: "Per il digiuno?"
"No, per il colesterolo".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini. rinviato a processo per la nave Gregoretti, dice :"Sono pronto per il carcere". Beh, sarebbe simpatico metterlo in cella con Battisti ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini per due volte in tribunale in un giorno. Mi sembra il modo migliore per ricordare l'anniversario della strage di Piazza Fontana.

Caso Gregoretti, udienza a Catania, Salvini: “Abbiamo salvato vite e protetto un Paeseâ€. Mi sembra una ottima sintesi della caduta del suo governo.

Caso Gregoretti, udienza a #Catania, Salvini: “Abbiamo salvato vite e protetto un Paeseâ€. È tipo Trump che dice di aver vinto le elezioni.
http://twitter.com/@pirata_21
:" abbiamo salvato vite e protetto un Paese" ha detto Salvini mentre gioca a Tribals.

Salvini in tribunale.
Ha indossato il vestito di Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Gregoretti, Salvini: "Abbiamo salvato vite, protetto un paese". E sono bastati un paio di mojito.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Finalmente ha centrato il problema.

Processo Gregoretti, tanti "non ricordo " da parte di Toninelli.
Quando gli hanno chiesto come si chiama.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Processo Gregoretti, Toninelli risponde "Non ricordo" alle domande della Bongiorno. "È stato solo sesso" pareva offensivo.

Da Toninelli una serie di "Non ricordo". Noi purtroppo non possiamo affermare altrettanto.

Processo Gregoretti, Toninelli risponde con molti "Non ricordo". Il fatto è che lui aveva chiesto di essere interrogato dall'avvocato Bongiornissimo.

Toninelli risponde "Non ricordo" al processo Gregoretti. La domanda era "Nome?"

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". A differenza dell'uomo che è un animale pensante.

***

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Per dire che combina coi mojito.

***

Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Dev'essere il vicino a ricordargli che ha detto solo stronzate.

Caso Gregoretti, l’ex ministro Toninelli non riconosce la sua firma sul divieto d’ingresso: “È passato tanto tempo, non ricordoâ€. Vabbè, ma lui risponde così anche quando gli chiedono l’ora!

(Non potevano offrirgli l’aiuto del pubblico, o il 50-50, oppure la telefonata a casa?)
Ora e sempre NO green pass!
+++TONINELLI: "MI HANNO DROGATO"+++
https://twitter.com/gancillo1
Processo Gregoretti, Toninelli ha risposto con un serie di "Non ricordo". Il problema è che non sta mentendo.

La Bongiorno punta a dimostrare che Salvini era manovrato da Toninelli.
Sono il bianco di WhatsApp
Toninelli non ricorda quanto successo quando era ministro dei trasporti. Noi purtroppo sì.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Io non dimentico quello che ho firmato". Considerata la fatica per apporre il segno di croce.

***

Salvini: "Io non dimentico quello che ho firmato". E' sui 49 milioni che ha dei vuoti di memoria.

***

Salvini: "Io non dimentico quello che ho firmato". Gli autografi al Papeete.


Ultima modifica di Antonio Carano il 12/12/2020, 19.09, modificato 1 volta in totale.
Salvini :" io non dimentico quello che ho firmato".
Le giustificazioni per non andare al ministero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Toninelli non riconosce la sua firma su un assegno da 49 milioni.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Io non dimentico quello che ho firmato". Una cambialone milionario.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 12/12/2020, 20.52, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Io al mattino mi alzo senza vergognarmi". Ma è solo l'erezione della fase REM.

Salvini: "Io non dimentico quello che ho firmato". Perché, che hai firmato?

Processo Gregoretti, tanti "non ricordo" da parte di Toninelli. La solidarietà della Campana.

Toninelli vorrebbe costruire un ponte dove poter mangiare e ricordare.

Processo Gregoretti, Toninelli risponde con una serie di “non ricordo†alle domande.
Perché la scusa “Ero sovrappensiero†era già stata usata.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Processo Gregoretti: Toninelli risponde con una serie di "Non ricordo". Casaleggio gli ha cambiato il floppy disk;

Processo Gregoretti: Toninelli risponde con una serie di "Non ricordo". Quindi quella storia della lobotomia non era campata in aria.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Guli1979 ha scritto:
Processo Gregoretti: Toninelli risponde con una serie di "Non ricordo". Casaleggio gli ha cambiato il floppy disk


Cavolo, stavo scrivendo quasi la stessa:

Processo Gregoretti: Toninelli risponde con una serie di "Non ricordo". Casaleggio gli ha fatto il reset di fabbrica perché Rousseau si impallava sempre.
https://magaridomani.wordpress.com/
A proposito, vorrei ricordare a Toninelli che il mese scorso gli ho prestato 50mila euro sulla parola, quindi se me li volesse restituire...

:cool: (Io ci provo, non si sa mai)
Ora e sempre NO green pass!
Processo Gregoretti. Amnesia per Toninelli. Deve aver sbattuto la testa quando il governo giallo-verde ha frenato.
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini: "Io non dimentico quello che ho firmato". Invece i meridionali che hanno votato Lega, sì.

Processo Gregoretti: Toninelli risponde con una serie di Non ricordo: "Scusate, mi state dicendo che qualcuno ha avuto il coraggio di nominarmi ministro?"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... 35424/amp/
Salvini: "Spero che Toninelli ritrovi la strada di casa". Stavolta devono averlo abbandonato lontanissimo.

Toninelli non ricorda di aver firmato i decreti anti-sbarchi. Credeva fosse la petizione per la piscina sul Ponte Morandi.
Sono il bianco di WhatsApp
Processo Gregoretti. Toninelli non ricorda nulla ma riconosce la sua firma sui decreti. Grazie all'inconfondibile tratto dei suoi pastelli preferiti.



Barabba Marlin ha scritto:
Processo Gregoretti. Amnesia per Toninelli. Deve aver sbattuto la testa quando il governo giallo-verde ha frenato.


piccola ma fondamentale modifica:

Processo Gregoretti. Amnesie per Toninelli. Deve aver sbattuto la testa quando il governo giallo-verde si è schiantato.
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini: "Spero che Toninelli ritrovi la strada di casa". Ha litigato con Maruska.
Salvini: "Spero che Toninelli ritrovi la strada di casa". Da Fano a Castelleone a piedi è quasi tutta in autostrada.

Salvini:" spero che Toninelli ritrovi la strada di casa".
Tanto Casaleggio lo ha microchippato.

Salvini:" io non dimentico quello che ho firmato".
Dimentica solo di restituire 49 milioni di euro.

Toninelli non ricorda di aver firmato decreti anti sbarco.
Salvini gli diceva che erano contratti per cambiare operatore telefonico.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: “Io non dimentico quello che ho firmato".
Vuoi che non si faccia un selfie per ogni firma che mette?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Un Matteo politico accusato di sequestro di persona. Quante lettere?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: "Sono pronto per il carcere". Dopo la vicenda dei 49 milioni.

***

Salvini: "Sono pronto per il carcere". Ha fatto installare i dispenser per il sapone liquido.

***

Salvini: "Sono pronto per il carcere". Incontenibile esplosione d'euforia nelle case di riposo di Cesano Boscone.

***

Salvini: "Sono pronto per il carcere". Da quando ha iniziato a fare politica.

Quindi al processo uno dei complici si è finto smemorato, l'altro non si è presentato, e la terza ha detto che era stata costretta a farlo dalla banda dell'Ortica?

8(
Ora e sempre NO green pass!
Ecco perché Salvini non conosceva Savoini: non l’aveva mai firmato.

Processo Gregoretti, Toninelli non ricorda di aver firmato decreti. Pensava fossero impiegati del ministero che volevano un autografo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Toninelli al processo Gregoretti dice di non ricordare nulla. Un giorno gli hanno proposto di entrare in politica, poi si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava mezzo stipendio da parlamentare.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini su Toninelli: "Spero trovi strada di casa". Nel dubbio è andato a citofonare.
Sono il bianco di WhatsApp
(Che Gramsci mi perdoni...) :(
Salvini: "Sono pronto per il carcere". Arance e non quaderni.

Salvini su Toninelli: "Spero che trovi la strada di casa". Ché lui la cartina non riesce proprio a leggerla.

***

Salvini su Toninelli: "Spero che trovi la strada di casa". Prima che il vicino si affacci a ricordargli che dice solo stronzate.

***

Salvini: "Sono pronto per il carcere". Gli hanno stirato il pigiama a righe.

***

Salvini: "Sono pronto per il carcere". A giudicare dal curriculum.

Oggi Salvini è a Catania per il processo Gregoretti.
Ha chiesto al giudice come fare a portarsi i migranti a casa sua.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora