Oggi è 28/3/2024, 17.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 9-P7-S1-T1

Renzi:" se Berlusconi si separa da Lega e Fratelli d'Italia è positivo ".
Dopo il PD tenta la scalata a Forza Italia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Se Forza Italia si separa da Lega e FDI è positivo".
Potrebbero poi puntare assieme a un invidiabile 3%.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Se Berlusconi si separa da Lega e Fratelli d'Italia è positivo". Malgrado Zangrillo sostenga che il covid è clinicamente morto.

***

Renzi: "Se Berlusconi si separa da Lega e Fratelli d'Italia è positivo". Ma asintomatico.

Renzi: "Se Forza Italia si separa da Lega e FDI è positivo".
Potrebbero poi puntare assieme a un ragguardevole 3%.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Se Berlusconi si separa da Lega e Fratelli d'Italia è positivo". In effetti per tenere unita l’ammucchiata di maggioranza, gli farebbe comodo un esperto di bunga bunga!

(E pensare che una volta io credevo che Berlusconi fosse il peggio, che Dio mi perdoni)
Ora e sempre NO green pass!
Renzi apre a Forza Italia: "Tutti a tavola, si mangia".

Renzi con Biden potrebbe diventare il Segretario generale della NATO. Il Putto Atlantico.

Matteo Renzi apre a Berlusconi: è la mossa del cavallo barzotto!
Ora e sempre NO green pass!
Renzi apre a Berlusconi: aveva lasciato la patente sul tavolo accanto alla frutta!
Ora e sempre NO green pass!
Matteo aveva lasciato il PD. Se ora Silvio lascia Lega e FDI, possono finalmente mettere da parte la loro storia clandestina e ufficializzare i loro sentimenti.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Renzi: "Se Berlusconi si separa da Lega e Fratelli d'Italia è positivo". Glielo ha assicurato Zangrillo.

***

Renzi: "Se Berlusconi si separa da Lega e Fratelli d'Italia è positivo". Ok, ma tu l'hai fatto il tampone?

Renzi: “Berlusconi si allontani da Salvini e Meloniâ€. Le solite scenate di gelosia.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse".
"Mattè, nun ce lassà".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una.
Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse".
L'argomento vincente: "Raccogliere il cotone in Alabama rende meno che fare il rider a Roma"

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una.
Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse".
"Con il tuo inglese non avrai mai la carta verde..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi che celebra la scissione di Livorno è come Malgioglio che celebra la figa.

Radio Maria rivela: "Satana è di Sinistra".
Non può essere Renzi o Calenda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse". Che non ci avrebbe creduto nessuno.

***

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse". Che faceva ridere meno di quella della 'mela'.

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una.
Ma Trump non se ne vuole andare.

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse".
Che non rientrava nelle statistiche della fuga dei cervelli.

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse".
Come lavapiatti italiano era meglio scegliere Londra

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse". Ma niente, ha preferito continuare a campare di rendita.

***

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse". Mostrandogli il cedolino da senatore.

***

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse". Che l'aveva sparata grossa.

***

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse". Ma niente, sta sempre lì a rompere i coglioni.

Renzi: "Avevo tre offerte di lavoro dagli Usa, avevo già optato per una. Poi tutto lo stato maggiore del Pd mi convinse". Che s'era già superato il ridicolo da un pezzo.

sentite la scrivo qui perché questo rilascia un'intervista al minuto

Renzi:" non sono mai stato comunista".
E con questa batte il coming out di Gabriel Garko.

Renzi:" il PCI stava tra la gente e perdeva".
Se solo Gesù Cristo lo avesse capito in tempo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Il PCI stava tra la gente e perdeva". Quando lui fa lo stesso standosene comodamente sul cazzo.

Renzi: "Se Forza Italia si separa da Lega e FDI è positivo".
Come quando Renzi si è separato dal PD.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Renzi: "Se Forza Italia si separa da Lega e FdI è positivo". Visto che sta in isolamento.

Renzi scrive della Sinistra: "Cos'è?"
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Renzi: "Noi facciamo come quelli seri, cresciuti alla scuola democristiana".
Più che un’ammissione di colpa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi chiede di trasferire il processo Open.
Possibilmente a Forum.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Noi facciamo come quelli seri, cresciuti alla scuola democristiana". Saranno spazzati via da tangentopoli.

Renzi: "La sinistra vince al centro".
E lui perde dappertutto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Tommaso Campanella...)
Renzi: "Non sono mai stato comunista". Piuttosto un utopista della "Città del Sòla".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora